![]() |
IL fratello di mio cugino, ha un amico che lavora al bar di uno che andava all'asilo con Agostini e mi ha detto che la gamba la sollevano per scorreggiare come facciamo noi spostando la chiappa di lato o sollevandola, solo che loro sono sempre al limite ad ogni staccata e quindi sollevare la gamba è più facile.
Ahahahahah non vi dico l'altro giorno al Muraglione alcuni dei miei compagni di viaggio lo facevano anche loro; cazzo mi sono pisciato sotto dalle risate. 1100 gs for ever - io alzo la chiappa |
come non lo faceva nessuno? io posso capire che qualcuno non si ricordi di pattoni:lol: ma di schwantz ziokane...
|
ma chi l'ha detto che prima non lo faceva nessuno.....:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=CJYtH63EebQ |
Un marziano zio astronauta.....:blob:
|
da Frank 52 ...
Quote:
|
Quote:
Però vorrei aggiungere alla lista di famosi staccatori con la gambetta fuori il Pilo ed il Quattro, che tu sfortunatamente non vedrai mai in quanto capocordata. 1100 gs for ever - già ho i miei problemi a cercare di non cadere figurati se tiro fuori anche una gamba |
1 allegato(i)
AHAHAHAHAHHAH :lol::lol::lol:
|
hahahahahahha si ma, non confonderti; gamba sx=ostacolo a sx
gamba dx=ostacolo a dx quando si viaggia in fila a volte le distanze possono ridursi ed è utile segnalare a chi segue un'auto che ha messo la freccia per una svolta per es. io sono abituato a farlo da sempre,cè chi usa un braccio...ma personalmente le mani preferisco tenerle sul manubrio. altra segnalazione utile sempre col piedino che si stacca dalla pedana a segnalare eventuale brecciolino/sassi a ingresso curva,chi sta dietro potrebbe accorgersene all'ultimo momento e finirci sopra.....penso che loro in quell'occasione ripetessero solo le mie segnalazioni. tornando a kevin,mi ricordo in quel periodo la marea di emulatori che si incontravano per la strada e in una intervista lui disse (lo faceva sopratutto con la sx),che gli serviva per portare la punta del piede sulla staffa in quanto quella gamba aveva un articolazione piu macchinosa a causa delle legnate ricevute in gara... |
Quote:
perche' sono fetish o per gli sponsors ?! :lol: |
ma dico una cazzata o potrebbe essere perchè così non buttano peso inavvertitamente sulla staffa interna?
|
questi la gamba non la staccano:
http://www.youtube.com/watch?v=aeUK6...layer_embedded ps. guardatelo fino in fondo che diventa sempre più spettacolare |
Quote:
|
è per dare equilibrio...è un gesto quasi istintivo che si fa...
|
ma vah....è per far passare un pò d'aria nelle parti intime...altrimenti dopo mezz'ora sotto pressione gli si lessano....hahahah....:la:....comunque credo sia per andare a prendere la corda piu velocemente...(tipo freno).....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |