![]() |
Quote:
|
tutte le volte che la lavo , con secchio e spugna, acqua corrente solo sul cupolino e cerchi per togliere bestiacce e vari ed eventuali, la riaccendo ( parte ) e comincia a ruttare un po sia ai bassi ( 2/3000 giri ) che agli alti ( dai 6000 in poi ) , poi passata una giornata al sole, la moto ritorna a funzionare come se niente fosse ; devo ancora capire da dove entri acqua esattamente , ma ad 1 mese e 4500 km dall acquisto, mi sto domandando se son sfigato io o invece sia una moto di mmmmmerda
|
La mia no
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: La lavo sempre con getto da autolavaggio senza stare attento a niente,piu la tratti male piu funziona senza problemi. |
Luca !!!!!! la lavi troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao. roby & dodo dal bar |
io penso che se mi capitasse,mi innervosirei non poco....forse vincerebbe l'imbarazzo...
cmq non sei il primo che leggo con questo problema,a me non ha mai dato nessun problema,e gli sparo da sotto con la vaporella tranquillamente,non ho neanche mai asciugato con aria compressa,ma con un panno,poi dopo una scaldata, tiratella e box. |
io ho l'impianto elettrico di goretex,e mai nessun problema! anzi..... ai freni qualcosina si'!!!
|
Comunque tra tutte le minchiate che ti hanno detto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:........un a cosa giusta c'è ;) primo grosso acquazzone mettiti l' antipioggia e fatti un giro , una cosa è che ti si ferma per il lavaggio, l' altra è sotto un diluvio magari con zainetto e in viaggio :cool:
|
Mi spiace per il problema, ma non è che se una moto ha un difetto , TUTTE la serie 1200 GS ADV ha sto difetto.................
La mia non ha mai evidenziato sto problema, (SGRAT SGRAT la garanzia è scaduta ieri......) , quindi non so che dirti, ma son convinto che c'è qualcosa ed è risolvibilissimo........................ SONO STATO TECNICAMENTE ESAURIENTE ? :-) |
troppa acqua fa male. non solo alle persone. è risaputo.
:lol: |
successo anche a me dopo un acqazzone in autostrada /gs 2007, il difetto era nella famosa guarnizione della pompa, l'acqua si e' infiltrata e l'ha bruciata, sostituita comunque in garanzia ciao
|
Anche a me ssuccesso 2 volte dovo il lavaggio.
Era la guarnizione del modulo pompa, dopo averla siliconata, mai più successo e l'ho già lavata un paio di volte... (Anche se quando la lavo ho un po' di sano terrore...:confused::confused:) |
io l'ho avuto sulla 2007 questo problema che dopo averla lavata ma non con la lancia ma con il tubo dell'aqua del giardino non si e piu accesa,che cos'era?pressurizzatore della pompa di una delle pompe benzina che si trovano ai lati sotto del serbatoio.
|
sono piccoli difetti di assemblaggio.............poverini con tutte le moto che gli compriamo non hanno più il tempo di costruirle con cura.
................... d'altra parte il cliente della plastica non ne vuol sapere di rinunciare al marchio, oggi è più importante quello che acquistare una moto che funziona ;-) |
Quote:
Anche io nessun problema sempre lavata con lancia e per il momento mai un problema sgrat sgrat sgrat |
anche la mia ogni lavaggio va ad un cilindro solo...sfilo la pipetta..ci soffio sopra e poi via..meglio di prima...
scusa l'ironia.. ma mi scappa in automatico... |
sempre lavata con lancia e asciugata con aria compressa mai avuto problemi
:lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |