![]() |
peccato io a fine settembre hai pianificato il tuo viaggio di andata e ritorno ?
|
quando ritornate, ricordatevi di pulire bene il modulare. La sabbia penetra nei meccanismi.
|
Quote:
anche se non si fanno piste? |
tangeri,odore tremendo.........
|
Quote:
|
non riesco ad aprire pazienza mi faccio una sorpresa
mi sta prendendo da morire sto viaggio peccato che sono solo con la zavorra |
Quote:
|
si l'ho comprata e la utilizzero esclusivamente per gli alberghi e per sapere che cosa vedere
|
Quote:
Bo io non ci credo : |
non fa parte dei miei obietttivi anche perche carico stracarico in 2 con un gs non è proprio indicato poi bisogna vedere se sono battutè o no ma il gs nella sabbia non è il massimo;)
|
Quote:
|
Quote:
|
salve a tutti. Io parto per il marocco l'ultima settimana di luglio e pensavo di fare in nave genova - barcellona e il ritorno tangeri - genova. Avrei bisogno di alcuni consigli da chi di voi c'è già stato. Siccome la mia assicurzione non copre il marocco, una volta arrivati sul luogo a che ufficio o a chi bisogna rivolgersi? Inoltre pensavamo (siamo in due e due moto) di fare qualche sterrato facile (non sabbia), conoscete qualche percorso da fare? Avete stipulato qualche asicurazione sanitaria? grazie a tutti
|
io consiglio sempre l'assicurazione sanitaria per l'assicurazione appena sbarchi vedrai che c'è l'ufficio in porto
|
se vai verso sud, piste o non piste, le bufere di sabbia le becchi di sicuro.
|
io il paese + asud che visiterò sarà merzouga boh vediamo :confused:
|
roby gs , l'assicurazione sanitaria è quella che propone la compania di navigazione? se no dove si fa e che cosa copre
scusa se ti riempo di domande ma purtroppo sono alla mia prima esperienza di africa su du ruote |
ti mando un mp
|
1 allegato(i)
marocco....... :eek:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |