![]() |
Metti il gatto nelle mutande ... se non gli piace il viaggio sicuro .. te lo fa capire !!!!
Parlando seriamente ..... Chiedigli se vuole fare la patente A .... appena gli danno il foglio rosa portalo sul sellino Sarete felici in 2 !!! |
|
portala su in macchina e torna a prendere la moto dopo... zio pork!
|
tra vibrazioni, rumore, macchine che passano, vento... potrebbe spaventarsi troppo e potrebbe anche tentare la fuga a prima occasione.
secondo me non è il caso... potresti provare per gradi e comunque non prima di aver consultato un veterinario con esperienza! |
gatto in moto?????????
da pazzi! ps: un gatto non ha alcun problema a starsene anche un we da solo basta che abbia la cassetta, acqua e mangime secco.... |
Macchè da pazzi: certo che se è per un WE lo lascierei a casa anch'io.
|
Visto che il gatto ha una naturale predisposizione per sistemarsi nelle pentole, monta un piano cottura sul serbatoio e "vai col liscio".
|
Chi conosce ed ama questi splendidi animali, sa benissimo che è una emerita ca..... pensare di portare in moto queste creature.
Saluti |
Fai come me:
Tu vai in vacanza tranquillo. Al gatto gli lasci le chiavi di casa, quelle della macchina e almeno 500 € (se non sono più di 10 giorni) :lol::lol::lol: Scherzi a parte, io i miei in macchina li ho sempre portati in vacanza. In moto però non ci penso nemmeno :rolleyes::rolleyes: E far venire da te la tua ragazza? :eek::eek: L' importante è che risolvi la cosa e non abbandoni il micio.:mad::mad: Se no mi sa che siamo in tanti a venrti a prendere:enforcer::snipe: |
Peccato che dalla ragazza ci devi andare, altrimenti lo potresti affidare a lei per il trasporto, e non starebbe neppure male...........:eek:
QUI C'ERA UN'IMMAGINE ALLEGATA E NON LINKATA DA UNO CHE IL REGOLAMENTO DEL FORUM NON LO HA MANCO LETTO. |
Quote:
|
credo che il modo più semplice sia quello di legarle le zampine a coppia ed indossarla a mo' di zainetto.... :) :)
a parte gli scherzi stai attento che così piccoli può venirgli un infarto... Io li lascio (ora ne ho 5 di 50gg) in giardino con una montagnola di pappa anche per 2-3 giorni |
dispenser di cibo e acqua,dura più di 10 giorni....
Ciao |
.....una risposta seria...
Esistono delle borse da serbatoio fatte apposta per portare cani e gatti. Non so pero' se sono in regola con il cds... |
imho una risposta seria se ami e conosci i gatti: lascia perdere
|
Ma tu alla gatta glie lo hai chiesto se le piacerebbe andare in moto? io ai miei (4 femmine e 1 maschio) l'ho fatto e mi hanno risposto: "Certo che ci veniamo, ma tu hai un K....." :lol::lol:
|
Dipende anche dal gatto...
Anch'io ho una gatta (io e mia moglie l'amiamo tanto). Ma già in macchina, se fa caldo o c'è molta autostrada è parecchio infastidita. Sui tragitti cittadini o di montagna è tranquillissima. Ma odia essere rinchiusa, praticamente è claustrofobica e morde la gabbia fino a far sanguinare le gengive.
Se tu hai un gatto "pacioso", di quelli che vivono stravaccati sul divano i in gabbietta puoi provare. Comunque generalmete soffrono... Auguri |
Se trovi un casco adatto puoi portarlo anche dietro a te sulla sella
|
ma fare una piccola prova di qualche km prima di partire per vedere come reagisce?
|
UP UP UP !!!!
Antonio!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |