![]() |
Quote:
per forza, faran giornate BMW in pista a gogo........ non vorrai mica mandarle in bagarre con le jap? :lol: |
Rimango dell'idea che starei su una bella Jap.
Alla fine dei conti costano meno, anche molto meno e alla fine si svalutano uguale.... |
prca miseria, se volessi fare l'esclusivo a tutti i costi piuttosto mi farei questa http://farm3.static.flickr.com/2117/...356a5d46_o.jpg
|
stavo leggengo la pubblicita' suzuki...
gsxr 1000, modello 2008, con scarico yoshimura della casa a 10.900 euro.. a quel punto dipende tutto se vuoi QUELLA moto o solo una moto sportiva.. |
Se fossi in grado di guidarla come si deve, la prenderei. Mi piace davvero molto. La BMW intendo.
|
avete già dato tutti per scontato che le altre sian migliori.
e la BMW manco è uscita |
Quote:
|
Mah di listino costa pochissimo più della R1! Con abs ed asc! senza anche meno!
|
Quote:
|
se.........uguali a quelle di serie! chiedi a Black&decker...le Ducati poi..
|
il problema è che la maggioranza di chi ha la mentalità per quella moto non vuole abs ecc...perchè lui sa frenare in ogni situazione, anche quando attraversa il gatto mentre piove.
Gestisce la frenata, lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un g di frenata con un clic sulla pompa radiale e mettiamo l'abs? santa cleopatra |
Prova il cbr con l ABS! Non ci crederai!
|
CREG, io mi riferivo alla guida su strada.
|
Creg,
1) è ovvio che gli abs che stanno per arrivare nelle corse nulla hanno a che fare con il concetto di abs al quale sono legate le nostre conoscenze. Facciamocene una ragione: corse e mercato seguiranno sempre, per fortuna, il miglioramento della sicurezza 2) sulle moto da strada, non v'è dubbio che l'abs serva eccome. La strada non è una pista. L'asfalto stradale non è neanche lontano parente di quello dei circuiti e c'è un filo, ma poco, di affollamento in più sulle strade normali..... peraltro mi risulta che di fenomeni sulle hyper per strada ce ne siano fin troppi. O forse nessuno :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |