![]() |
non dovrebbe piovere... speriamo in un bel duello stoner - rossi - lorenzo... con pedrosa che punzecchia...
|
Quote:
In SBK Haga è in testa con 50pt su Spies e terzo è Fabrizio. In MotoGP Casey è in testa a pari merito con le due Yamaha. Ditemi voi dove è il problema, stanno facendo due campionati eccellenti! Poi se uno vuole vedere sempre nero allora diciamo pure che alla Ducati non sanno che pesci pigliare... |
Quote:
|
Si parla di motoGP....mi sembrava chiaro....
Stoner è sempre in testa (fino a questa sera) ma ha problemi. Come volevasi dimostrare e come diciamo da tempo, DUCATI ha problemi di sviluppo. Gli altri ormai hanno colmato il gap non c'è più la superiorità delle prime gare. Se hanno deciso di richiamare Troy evidentemente i collaudatori attuali non sono più capaci di portare miglioramenti. |
Quote:
|
Troy Bayliss ahahahah va che mausoleo che hanno tirato fuori ma non lo avevano imbalzamato e messo nel museo della cera a Londra..????? ahahahahaha
Troy prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr http://www.dailymotion.com/video/x64...n-edwards_auto |
e ringraziate dio che la honda si ritirò altrimenti in Ducati oggi costrirebbero lamette per rasoi ahahahahahahaha
|
riporto da motogp.com le dichiarazioni di Stoner:
"Il poleman e vincitore dello scorso anno Casey Stoner non ha brillato granché nelle qualifiche di oggi, chiudendo per la prima volta in stagione al di fuori della prima fila. Il Campione 2007 è apparso più nervoso del solito nel venerdì di Assen, arrivando anche al confronto "gestuale" prima con Randy de Puniet nella sessione mattutina, poi con Sete Gibernau nel pomeriggio. A fine sessioni, l'australiano ha commentato con irritazione così: “Le cose stavano andando bene per noi in termini di messa a punto per la gara. Quando sono sceso in pista con gomme da qualifica avevo un sacco di piloti davanti e non è stato divertente. C'era Sete Gibernau nel bel mezzo della pista in una zona da sesta marcia, mi ha visto ma non ha fatto nulla per togliersi dalla traiettoria”. Ha continuato, “Mi è successo almeno sei volte questo fine settimana e inizio a pensare che sia alquanto ridicolo. Non sono l'unico ovviamente, sembra solo che i piloti più lenti non si preoccupino di quelli che stanno cercando il giro più veloce. Sono abbastanza deluso per le qualifiche, ma il ritmo di gara è buono”. Il ragazzo mi sembra un pò troppo nervoso....... |
Quote:
Ci ha regalato momenti leggendari, è un pilota che è sempre piaciuto a tutti, ducatisti e non, proprio per la sua umiltà e per il suo coraggio. Per me resterà un mito. Il N°1. Dite quello che vi pare ma nessuno mi farà cambiare idea. http://www.mondomotoriblog.com/wp-co...pole-monza.jpg |
Quoto Flavio56
Come direbbe Bonomi Bel de cagà, ghè finì la merda........ :lol::lol::lol::lol::lol: Traduzione: Quando finalmente ho trovato un cesso, non mi scappava più :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ma non ti dimenticare che è stato anche cacciato in malo modo da Ducati....più precisamente da quel genio di Domenicali.....che per disprezzo lo ha chiamato "il carrozziere volante" dopo una caduta involontaria causata da una moto come sempre non perfettamente a punto.... Ebbè quando uno è INGEGGNEREEEE si può permettere tutto..... PS: poi però sono andati a Canossa in ginocchio per convincerlo a tornare....buffoni e presuntuosi....... |
Quote:
Sia andata come è andata Ducati è l'unica casa che riesce a fare concorrenza in pista ai giganti Jap. E solo questo fatto dovrebbe far meditare sulle capacità manageriali e tecniche della Rossa. Tutto il resto sono dettagli. |
Quote:
|
[QUOTE=Berghemrrader;3822848]Dannazione Skito, non puoi pernacchiare una leggenda come il grandissimo Troy Bayliss.
Lo è stato di più la Honda e Edwars che in sole due stagioni e con una moto pressochè di serie e nuovissima hanno messo in ginocchio lui e la Ducati moto che tralaltro avera ragiunto un altissimo livello prestazionale ma dopo anni e anni di Sb. Lui è stato solo fortunato a non trovarla prima la Honda sulla sua strada. Comunque scerzi a parte è stato un buon pilota.........;) |
Quote:
|
Ma qualcuno almeno sa che Bayliss usa un assetto che PER TUTTI gli altri piloti è "INUTILIZZABILE"?
Chiamare Bayliss (GRANDISSIMO, un MITO, per carità ...) per SVILUPPARE la DS ... non mi sembra geniale. Passando dal traliccio al carbonio (il grande Preziosi) ha mantenuto il concetto di motore portante COME PRIMA. Ha perso l'occasione di fare la moto per tutti. E la preoccupazione Ducati è reale ... Hayden NON E' UN PIRLA, non lo era Melandri, né SOPRATTUTTO Capirossi quando si è passati dalla 1000 a 'sta merda di 800 che sua Maestà Honda HA VOLUTO (e presa di dietro come merita). |
Quote:
Io non parlo male di Ducati per partito preso. Le aziende sono fatte da persone. Ho smesso di amare la Ferrari dopo la morte di ENZO perchè anche se ha vinto molto, dopo di lui non è stata più la stessa cosa. In Ducati ci sono persone eccezionali, ma anche persone che non meritano, presuntose e incapaci e l'unica dote che hanno è la fortuna. Ecco io critico queste persone ed il loro atteggiamento. Credono che tutto accada per merito loro e si sono permessi di umiliare anche Capirossi quando hanno trovato Stoner. Stoner è un bravo pilota, per carità nessuno lo nega, ma quando lo hanno preso sono stati fortunati, non lo voleva nessuno e se non avesse trovato Ducati forse ora non sarebbe più nemmeno in motoGP. Ora si è rotto l'incantesimo, la situazione è tesa, il canguro è in difficoltà sta diventando nervoso e fa un pò i capricci, non c'è più solo Valentino c'è anche LOrenzo, Pedrosa, Dovizioso, Capirossi, e non ci sono più 20 km orari in rettilineo o le miracolose Bridgestone. Ora è tutto in salita e lo sviluppo della moto è fermo. Melandri era un brocco e l'anno scorso mi ricordo i commenti dell'altro fenomeno Suppo. Silurato Melandri, hanno preso Hayden che ha vinto un mondiale esattamente come Stoner eppure non arriva mai nei primi dieci, è un brocco anche lui???? Però Capirossi lotta tra i primi con una Suzuky che quando l' ha presa era messa maluccio e Melandri con una Kawa poco competitiva lotta con coraggio e con risultati migliori che con Ducati. Ora capisco essere tifosi però bisogna essere obbiettivi....... |
Amo il Verbo "Ducati", (ma non tutte le sue liturgie e, soprattutto, alcuni suoi officianti). Tuttavia, IMHO, l'analisi di Erwin a me sembra equilibrata, per molte parti condivisibile e non dettata da una voglia di criticare per partito preso.
Poi se un giorno Vale arrivasse a borgopanigale, quel giorno finalmente potrei smetterla di dicotomizzarmi schizofrenicamente ad ogni GP. |
Secondo voi, che significa "Ducati Desmosedici"? :arrow: per alcuni, però in virtù di codesta sigla si cela un motore che in realtà esiste solo in motoGP, abbracciato da Casey "Rolling" Stoner (così chiamato dal mitico Guido Meda al suo debbutto su Honda), ha dato risultati finchè anche gl'altri sono arrivati. Perchè piloti come Valentino, che è un ottimo tecnico, sanno cosa serve per vincere, e Vale lo ha dimostrato dandola sul naso a Honda quando si prendeva il merito delle vittorie
Quote:
Ducati è fortissima con piloti diversi nella SBK, perchè le moto sono derivate dalla serie, ma NON sono "Desmosedici"... quindi è una moto più versatile, meno difficile della 4 cilindri 800 c.c. Se poi avete notato, oggi il buon Casey poteva godere di due moto: una con forcellone in allu, l'altra con forcellone in... CARBONIO:!::!:!!! Ad esempio, Ben Spies, che in motoGP ha fatto una figura barbina, è li dietro il culone della ROSSA, :smilebox: grazie anche al motore :eek: BigBang :eek: Yamaha sviluppato gl'anni scorsi! Questo per dire che sì, è giustissimo essere fieri di un team tutto italiano che pesta i big jap, però un pò di modestia potrebbero pure farne uso, imparando dagli errori e non pensando solo "... tanto c'è Stoner a domare i cavalli di troppo..." perchè adesso i cavalli non bastano più:mad::mad:. 6 gare e si riparte da 0. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |