Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Ennesimo richiamo gs800 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=227008)

DDT 14-07-2009 19:10

Io tra i vari richiami ho fatto anche quello dell'antitetanica, vale per il curriculum su QDE ??? :)

(vedessi mai con tutta la ruggine che ho sul cavalletto centrale)

:lol::lol::lol:

lucio1951 14-07-2009 19:25

Il mio l'ho riempito di RedBull!!!!!!!

Non fa più la ruggine, VOOOLA!

lucio1951 14-07-2009 19:28

@murder@

Avete fatto a mezzi della benzina per il ritorno...?

PS Ma dov'è Spresiano?

Adrix63 14-07-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviata da lucio1951 (Messaggio 3870794)
NB. Il motore dell'800 (come anche il 650) viene prodotto dalla Bombardier Rotax, sotto specifiche BMW, nello stabilimento austriaco della stessa e spedito, per l'assemblaggio, negli stabilimenti BMW-Motorrad di Spandau.

Il resto lo assemblano a Ballet...
alla fine hai sentito che musica..!!!???:lol::lol::lol:

lucio1951 14-07-2009 21:52

@adrix@

Bello, bello!

Me gusta!!

Leggendo questo forum mi accorgo, sempre di più, che chi possiede BMW ha qualcosa in più!

Non so, sinapsi velocissime, equilibrio da funamboli, associazioni immediate....mah!

Bello, bello!

gigioski 15-07-2009 08:24

Quote:

Originariamente inviata da belinassu (Messaggio 3871369)
sicuramente ha piu' palanche degli altri...:arrow:

...o più debiti!:lol::lol::lol:

PrincipAle 15-07-2009 08:43

Quote:

Originariamente inviata da Adrix63 (Messaggio 3871013)
Il resto lo assemblano a Ballet...
alla fine hai sentito che musica..!!!???:lol::lol::lol:

.................hahhahahahahahha....che malati di mente qui dentro ;):D

lupetto51 15-07-2009 09:57

Spresiano è in provincia di Treviso.
Lungo la A27.
Esattamente a metà strada tra Treviso e Conegliano Veneto.
Posti splendidi.
Buona giornata.

lucio1951 15-07-2009 12:46

@lupetto@

Ok, grazie, non riuscivo a localizzarlo.

@belinassu@

AZZ.... certo che i liguri hanno sempre quelle in mente ( le palanche! Al resto ci pensiamo noi di Cremona...TurunTurasTetas..!).

lucio1951 15-07-2009 19:01

Ma tu......parli savonese o che?

lucio1951 15-07-2009 19:05

@belinassu@

Ho letto nei tuoi dati personali che hai una bella moto!!!!!

Dovremmo trovarci qualche volta e fare un bel giretto, faremmo la nostra figura di sicuro....la mia è questahttp://img127.imageshack.us/img127/6...omobile.th.png

lelottogs 15-07-2009 20:48

Quote:

Originariamente inviata da marciman (Messaggio 3863048)
Per ora godiamocela!!!

Marci, oggi pome ore 14:10 alla rotonda di via Lazzaretto a Oggiono F800 Dark Gray, eri tu??:scratch:

MagnaAole 20-07-2009 10:07

mah, questo topic purtroppo è sempre più attuale e verosimile, i piagnistei non finiscono mai; fortuna che arrivano le ferie e allora chissà che usandola qualcuno cominci a conoscerla e ad apprezzarla per quello che è sta motoretta;
onore alla lungimiranza di Remo (lo humor è passato in secondo piano a questo punto)

muder2003 20-07-2009 11:19

Dimenticavo...
ragazzi i 1200 gs che ho incontrato non hanno fatto altro che guardarmi la targa!!!!!
;-)

MagnaAole 20-07-2009 11:33

no no, lascia pure tutto com'è, cambio aria io, vado a leggere gente e sezioni più allegre :lol:

MagnaAole 20-07-2009 12:39

parli per te e ti credo sulla parola, ma per chi si lamenta che la moto oltre i 130 vibbra, che i freni fischiano, che dallo sfiato della benzina esce benzina e che il tubicino è messo in una posizionata sbagliata, che lo scarico tende a imbrunire e... e mi fermo qua perchè potrei andare avanti ancora, secondo te è tutta gente che vuole migliorare qualcosa o...? la risposta la sappiamo entrambi

ripeto, per quanto mi riguarda seguo l'esempio di chi ha aperto questo topic e di altri (Lgs/luigi, Toro Toro/Alessandro, Gigioski/Massimigliano, Gronex/Simone, DDT/Bruno, Lupetto/Angelo e altri con i quali mi scuso se non li cito tutti) che riuscendo a divertirsi con questa moto non scrivono praticamente più in questa sezione perchè, anche loro come me, nella loro moto vedono qualcosa che ispira gioia e divertimento più che la necessità di migliorarla o peggio di lamentarsi in continuazione;

andate pure avanti a migliorare la moto (che di per sè sarebbe una cosa molto positiva) o a considerare QDE l'ufficio reclami di chi acquista BMW (e questo invece non lo è); la firma di Bumoto, in questo caso, calza a pennello: "Tu, che leggi! chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta"

Esternazioni di gratitudine nei confronti di BMW io non ne ho mai scritte; a volte ho scritto che con questa moto mi diverto e spero di continuare a farlo, sulla strada però, di certo non continuando a scrivere da questa sezione.

Buon proseguimento, :)

Toro Toro 20-07-2009 18:04

preciso su quanto detto dal buon magna:

scrivo meno perchè devo anche lavorare boia faus :lol:

comunque siamo a oltre 25.000 km...

DDT 20-07-2009 20:55

Questa moto è la MIA moto ed è perfetta per me ;)

Mi ha portato a Bolsena (e ritorno) in giornata che da casa mia vuol dire farsi 900 km.

Mi ci diverto, la uso appena posso e me ne frego di ogni cosa che non sia pericolosa per me o dannosa per lei.

Vibra ? Meglio così mi massaggia il sedere

Fa rumorini ? Benissimo così mi tiene sveglio quando faccio noiosi pezzi di autostrada

Lo scarico tende ad imbrunire ? Beato lui, io tendo sempre più ad ingrigire

L'avantreno è ballerino ? Splendido, magari è la volta buona che imparo pure io qualche passo.

In piega tocca tutto ? Tutta il suo padrone questa moto, solo che poi io piglio schiaffi quando tocco :(

Per il resto nemmeno io sono perfetto e se la mia moto avesse un forum dove sfogarsi probabilmente direbbe così:

"Cacchio ragazze, non ce la faccio più a sopportare questo mezzo motociclista che la sorte mi ha messo sulla sella, na tragedia. Hai bassi zampetta incerto nel tentativo di mantenersi in equilibrio. Agli alti si aggrappa alle manopole che pare volermele strizzare. In curva è rigido come un palo che sò io le faticate che faccio per rimanere in equilibrio. Non va mai forte, mai una piega fatta bene e persino in autostrada è talmente monotono che rispetta pure i limiti. Certo che la concessionaria degli umani mi ha fregato proprio alla grande questa volta azz, ma la prossima volta cambio decisamente soggetto. Per non parlare del fatto che è piccino, vecchierello, bruttino e pure taciturno. Ma vi sembra normale ??? e non posso nemmeno darci dentro di tuning perchè di quel catorcio non si trovano nemmeno pezzi aftermarket...... Non ci sono più gli umani di una volta, lasciatevelo dire. Firmato F800GS in DDT

Ahahahahahahahah

DDT (quello che guida la perfida ingrata che ha scritto qui sopra)

chiccof800 21-07-2009 11:18

Io sinceramente non capisco una cosa, anche se qualche possessore di 800 si trova male a voi cosa cambia? se si fondono 2 motori su tutti gli utenti del forum, cosa vuol dire? Magari, che sono motori e ci può stare il difetto in alcuni, magari è stata usata male.i problemi (manicotto trafilaggio etc) la moto li ha avuti ed è innegabile, sono stati risolti? si, no? cambia concessionario, non li hai ancora risolti? chiami in bm sono gentilissimi e se hai bisogno ti aiutano, sono disposti a mandare anche l ispettore.Visto che le giapponesi non hanno mai problemi, ogni tanto vado a bere una birretta da un amico con officina honda, quante moto nuove di trinca ho visto in questi ultimi mesi, nuove (1000/2000/3000Km) per esempio 2 con frizione da buttare, ordini il ricambio in garanzia, e arriva difettoso, lo monti e lo devi rismontare, doppio lavoro, suzuki idem, un meccanico parlando, (senza che io chiedessi in specifico) mi ha detto che è hanno problemi anche loro, me ne ha elencati una fila, altro che manicotto, e hanno mollato il marchio per questo motivo ora fanno solo bmw.
Se mi trovo male con la moto la vendo e chiuso, a voi cosa cambia? me ne compro un altra, o un bel tmax. c'è anche chi la usa casa lavoro e non vuole caxxi, lo posso capire, mi spiace sentire che uno non si trova bene, ma a me, sinceramente non cambia niente.Ho trovato il conce giusto, e onesto parla chiaro. Esperienza personale, le cadute con il Ta mi sono costate, nel senso che si spaccavano un pò di pezzi e la fattura era un dolore, con 800, per adesso, mi sono costate meno, e i danni sono stati limitati oltre tutto per com'è fatta la moto. Il motore, a parte la prima eterna, gira bene, ogni tanto mi prende una scimmia assurda, esco prima dall ufficio, a volte invento caxxate pazzesche, con l ansia di salire in moto, parto vado in montagna solo x la voglia di fare un giro qualche curva, panorami, una bella trota e la mattina dopo torno indietro, e la domenica torno di nuovo su in giornata, solo xchè quando aggrappa per le salite, e le strade senza velox sono uno spasso.
Il tutto per dire che c'è chi la compra e si trova male, e chi la compra e si trova bene, dei pareri personali di chi non conosco (o meglio solo x nick) con tutto rispetto, che siano tecnici o di parere, me ne interessa propio poco. Sono piu interessanti interventi su accessori info nel web o giri vari off on out quello che è. Il resto sono solo parolo, posso dire di essere la madonna ma voi mi credete?!

lucio1951 21-07-2009 12:28

@chiccho@

TI QUOTO!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.