![]() |
Joe sei uno zoccolo, sempre in giro!!! :rolleyes::confused::lol::lol:
Che bei ricordi dell'anno scorso... avevo dimenticato la cascata e il ruscello che scorrono lì. :eek::eek: E l'Assietta anche con la nebbia è stata bellissima!!! :eek::eek: A costo di salire in taxi ci vado!!! Ecco!!!:confused::lol::lol: |
Quote:
Da Sestriere a sx verso gli impianti da sci e poi sul crinale verso Pinerolo. Dopo diversi km arrivi ad un bivio, a sx scendi verso Susa e dx vai a Pinerolo. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Lo Chaberton è off off off off limits.
La strada parte da Fenils (italia) e dopo un paio di km c' è il divieto di transito fino al confine con la Francia, da qui in poi il cartello di divieto non c' è, ma per arrivare fin li c' pè solo quella strada (fattibile co mezzi a motore). In Francia i gendarmi sono senza pietà, se dovessero decidere di fermare qualcuno lo fanno anche con l' elicottero. Lo Chaberton è il mio sogno, ma non vado cerco a rischiare. |
Quote:
se è il tuo sogno vacci a piedi.......... come ho fatto io :lol: |
Quote:
|
Quote:
una cosa che non e' ancora stata detta sulla stella alpina e' che ha molti aficionados tra i britannici |
Quote:
salutami il naeroifjord dovrebbero aver ultimato il parco vichingo adiacente querst'anno |
Quote:
bèh, non esagerare, cos'è questo pessimismo........? :) |
e' che dopo aver visto com'e' andata l'anno scorso e dopo aver appoggiato la moto andando ai taburri glie l'ho data su con le strade bianche
|
"semplice perch chi sa fare gli sterrati!
una cosa che non e' ancora stata detta sulla stella alpina e' che ha molti aficionados tra i britannici" non solo...nel tempo è diventato il ritrovo degli appassionati radicali del boxer di mezza europa...non è difficile trovare realizzazioni in stile Auriol replica o Rahier...side...anche post atomiche ihhihih...eppoi gemellaggi con gli arancioni e inevitabilmente infiltrazioni japu hhih.... diciamo quasi un raduno anarchico bmw...fuori da linee organizzative solite...per me oramai è appuntamento fisso...e quest'anno...non essendoci lo stelvio..IMHO avrà anche più presenze... |
Quote:
Quali fiordi? :arrow: |
Quote:
Mi sono espresso male, è il mio sogno in moto. :arrow: A piedi, già fatto 3 volte, due salendo dal Monginevro e una da Fenils. Ciao nè. |
Quote:
in moto te lo scordi :-o la Gendarmerie le sequestra e le porta via con l'elicottero :lol: Visto che a piedi l'hai fatto più volte, potresti valutare sci e pelli di foca........... io l'ho fatto anche con la neve ;) |
Morale, al raduno chi ci và??
Io vado sù domenica. Ci diamo un appuntamento? |
Quote:
|
Qualcuno ha notizie recenti sulla transitabilità della strada che arriva allo Scarfiotti? E' aperta o c'è neve?:confused:
|
deve essere una figata...ma chi lo organizza??
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Is6QZTO2hAs |
Grazie Vincenzo, mi era sfuggito!!! :-o
Ho visto che siete arrivati quasi in cima :confused:, bene, allora zampa e metero permettendo e visto che la strada sembra proprio bella e facile ci proverò!!! :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |