![]() |
Quote:
|
Quote:
|
bel min chi one!:(
|
A me è successa la stessa cosa 1 settima fà , al posto dell'RSV 4 c'era un testa di caxxo con una duville e sua moglie dietro, ho addiritura alzato il pugno!!!!
PS: a proposito , non aveva la tuta:lol: |
C'e' un motivo per cui non faccio mai la Giardini.....
ed e' proprio questo... facendo il soccorritore per la pubblica di Serra ne ho raccolti veramente troppi di motociclisti infervorati su quel tratto di strada... |
evitare le cazzate proprie e sperare che gli altri ragionino allo stesso modo.
|
Poi questi elementi li piangiamo sui forum, il problema è che ammazzano anche gli altri!
|
Quote:
|
Quote:
sono cose che si sanno... e se non si sanno è molto utile che si imparino, purtroppo :( |
ne trovo tanti anch'io che "guidano" la moto in quel modo mettendo in serio pericolo l'incolumità altrui.....ma quando mi passano vicino lasciano un forte odore....si puzzano, già puzzano di legno!!!!
|
Certo, che la tentazione di stropicciargli un poco il colletto.......
|
moto da 200 cv in strada sono una follia. cmq a me l'ultimo giro chi ha invaso la corsia era un vecchio gs...
|
è questo il genere di idiota che affossa la cetegoria dei motociclisti :mad::mad:
|
Quote:
|
domenica, mi sono seduto su un tornante su via maggio.....giornata nuvolosa, tantissima gente in strada perchè in spiaggia era FREDDISSIMO!
mi diverto a veder passare i motociclisti, mi arricchisco culturalmente... su 100 moto, 80 finivano il tornante contromano, chi 10 cm chi un metro.....chi ai 60 all' ora, chi ai 3 all' ora. Non ho visto nessuna rsv4, ma svariate moto, compreso gs naturalmente..... |
bravo suinotto regino, gh'avemo delle perversioni in comune. ti mancava solo uno sniper gun con cavalletto e colpo in canna, per i più invasivi... o si dice evasivi? :lol:
ma da come la racconti gli orrori avvenivano solo per chi la pigliava a destra: a sinistra tutto ok? niente tagli a centro curva radente al margine della carreggiata? |
è uguale, idem....radono
|
Quote:
|
Mi vengono i brividi.
Domenica scorsa, dalle mie parti, è avvenuto uno scontro frontale tra due moto con esisti infausti per conducenti e passeggero. :( |
ci sono aspetti del comportamento umano in cui gli effetti della insipienza demente e arrogante che sta magnandosi a passo di carica sto paese non possono essere nascosti sotto al tappeto. la circolazione stradale è proprio un'avanguardia.
poi usciranno anche quelli sotto al tappeto, a lento assorbimento diciamo; e ci sarà davvero da ridere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |