![]() |
....è una moto invernale...fredda e scura
|
per lo meno non banale......e poi l cerchio lenticolare dietro....è un amore...chissa se ci va in off....hihihiihhi
|
Vedo con gioia che ho catturato la vostra attenzione ;)
Comunque vi giuro che a vederne anche una simile dal vivo si rimane davvero senza parole :rolleyes: Poi vi lascio solo immaginare come potrebbe essere conciato il proprietario... :lol: Ciao! |
Non credo che ne vedremo molte sulle nostre strade (con targa italiana) ..... almeno me lo auguro visto che la trovo "tetra". Ma si sà che i gusti.......
|
bella , molto bella, perlomeno originale..................
|
non riesco a capire, ma ha gli ammortizzatori/cavalletto piu' alti o è un effetto .........
|
Quote:
L'ho vista solo oggi, nei giorni scorsi dovevo lavorare, e mi collegavo poco. Bello il nero opaco, pero' avrei evitato le scritte. I cerchi, non si possono guardare, addirittura il lenticolare al posteriore, roba da pazz.. io avrei verniciato i profili in nero, idem per i mozzi, ed avrei lasciato i raggi color acciaio. Ad ogni modo, la mia è sempre piu' bella! Tra l'altro, io i collettori li ho verniciati di nero a polvere, non ho messo il nastro intorno come ha fatto il crukko.. :lol: (Rennkuh docet) |
...einfach herrlich, eccezionale.... non posso nascondere che mi affascina terribilmente, prima o poi me ne faccio una così pure io.... ;)
GruSS |
...che troiata....normalmente chi fa' questi tuning estetici ulilizza quasi sempre con le Harley...storpiare un idea iniziale e' piu' facile che costruire l'idea base.
La BMW e' gia' bella per quello che e' ! |
BELLISSIMA!!:eek:
la voglio anche io così :arrow:....magari tra qualche anno,eh!:lol: dopo l'era post-atomica! |
Bella; magari un pò meno trasandata sarebbe anche meglio, però anche così, direi che ci siamo.
Mi piace molto l'idea dello scarico posizionato sotto alla moto e non di fianco. 1100 Gs for ever - feromonen, ya! |
Con tutte le moto che ci sono al mondo..proprio una Mucca dovevano ridurre così:mad::mad::crybaby::crybaby::confused::confus ed::rolleyes::rolleyes:
|
se posso dire la mia...questo è il mio commento.... :puke:
|
Na porcheria.
|
finalmente un trattamento che da il giusto valore ad un GS.. dovrebbero uscire cosi' dalla fabbrica..:lol::lol::lol::lol:
|
in realtà quello è il GS 2010 camuffato... :lol: :lol: :lol:
sapete per caso quanto costerebbe la sola verniciatura della meccanica? |
Sicuramente originale, con un colore diverso mi piacerebbe di più.
|
Ne consegue che il concetto di bello è estremamente diverso a me piace ma non sarebbe cmq la mia
|
porta sfiga...viene da toccarsi:(
|
Da incrociatore a Tiger.....piacerà ai rimasti...
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |