![]() |
Ah ah ah..
Don't forget me, Pato!! |
E brava la "PICCOLA"
COMPLIMENTONI. |
Ayeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!11 :d:d:d:d
brava !!!!!!!!!!!!!!! :d |
sei la giada colla essemillecentogialla al col del lys qualche anno fa?
dalle foto direi di si. :):) beh che le moto fossero nel tuo cuore si vedeva da lontano.... cheddire? compliments!!!!!!!! :D:D:D:D:D |
:!::!:Troppo avanti!!!:!::!:
:DComplimenti!!:D Che manico!! O in questi casi si dice Che Manica!!:lol: |
atomant:
Avevo una 1100S gialla, abito(avo) sotto il Col del Lys... Tu chi sei??!! Grazie comunque :!: |
... e brava la nostra moderatrice! mitica! l'anno prossimo che fai Il TT sull'isola di Man con la r1200s? saluti.
|
bravissima GIADA, mi prostro dinnanzi a sittanta maestri'a e talento :!:
|
io abito ancora sotto il col del lys.
All'epoca avevo un v-strom blu e una fidanzata bionda, abbiamo fatto il giro insieme una domenica. Oggi ho un giessemilleddue e una moglie bionda. quindi tutto bene. ciao e ancora complimenti :):) |
ma c'è l'anti-doping?
|
"Curva su curva, cerchi la polvere, sei come uno squalo che annusa la preda e quando inizi a sentire i sassi che ti arrivano sulle braccia capisci che ce l’hai."
lsd o roba simile |
:D Giada - Giada - Giada - Giada - Giada :D
|
Quote:
comunque complimenti Giada, 46esima assoluta nella categoria bicilindrici non è mica da ridere. Considerando che poi uno lo fa soprattutto per divertirsi... :D:D:D:D ah, e bel racconto ;);) |
E allooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. ........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Complimentoni.....
Mi sposi??? |
La Mejo :D:D:D
Roma è ai tuoi piedi :!: |
ah ah ah suvvia ragazzi, la si deve arricchire in qualche maniera: perchè alla fine è uno sterratone di 13km in salita. :lol: :lol:
Grazie ancora a tutti!! :eek: :D :D :!: |
'va che baffetto da crucco quello là dietro... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://www.infomotori.com/moto/2009/...deo-2009/2/11/ grandi! :D |
grande Giada :D ........... alla prossima occasione ti chiederò di firmarmi un'autografo :lol:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |