Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   campani e pugliesi: quesito (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=226058)

anto_gs 26-06-2009 09:37

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=227113

centurio331 26-06-2009 11:29

caro antogs ti riangrazio di essere molto d'aiuto con le tue segnalazioni

@ uastasi: dobbiamo decidere gli ultimi particolare e poi vi farò sapere i giorni in cui siamo giù (in ballo c'è la consegna della nuova casa)

@ aleadv: il girdino del nonno è in quartierino che non gode prorpio di buona fama (paolo IV) ma sarà ben coperta, al riparo da occhi indiscreti e soprattutto come dici tu, cementata a terra con bloccadisco, catena e antifurto!

r1200 27-06-2009 10:58

Quote:

Originariamente inviata da centurio331 (Messaggio 3821035)
caro antogs ti riangrazio di essere molto d'aiuto con le tue segnalazioni

@ uastasi: dobbiamo decidere gli ultimi particolare e poi vi farò sapere i giorni in cui siamo giù (in ballo c'è la consegna della nuova casa)

@ aleadv: il girdino del nonno è in quartierino che non gode prorpio di buona fama (paolo IV) ma sarà ben coperta, al riparo da occhi indiscreti e soprattutto come dici tu, cementata a terra con bloccadisco, catena e antifurto!

se vieni giù a luglio e ti fermi a Lecce, la moto la puoi mettere nel mio garage, insieme alla mia...cmq non preoccuparti, qui non tocca nulla nessuno....più di quanto non succeda da altre parti d'italia...fatti sentire quando passi da qui, ci facciamo un bel giretto...

centurio331 28-06-2009 01:12

ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e hanno capito lo spirito della mia richiesta. una capatina in salento è già in programma e quindi perchè non trovarsi. prima di partire sento gli impegni di live to ride e poi vedo di postare quanto deciso!
@ R1200, oltre a ringraziarti infinitamente per la tua disponibilità, ti informerò su quando verremo nelle tue zone!

vortix 28-06-2009 17:31

A Paolo VI non ci sono tanti parcheggi a pagamento anzi credo pochissimi però se il cortile è recintato ed usi bloccadisco,catena ed antifurto puoi stare tranquillo.

Invece se nei giri ti fermi in città ,legala sempre ad un palo perchè le trascinano nel primo portone disponibile per poi andarle a riprenderle con più calma.

Se vai al mare spingiti a 10Km da Taranto ,sulla Litoranea Salentina ,ti sembrerà di stare ai Caraibi ma forse questo già lo sai,la moto in alcuni punti la puoi controllare a vista.
Se aggiungi altri 10Km c'è Marina di Lizzano dove stanno diversi stabilimenti con parcheggio moto,ottimo il" Blue Sun " (oggi c'erano quindici moto di cui dieci erano bmw)con 15 euro hai ombrellone-due ingressi-due lettini.

Spero di esserti stato utile.

centurio331 28-06-2009 23:59

Quote:

Originariamente inviata da vortix (Messaggio 3825406)
A Paolo VI non ci sono tanti parcheggi a pagamento anzi credo pochissimi però se il cortile è recintato ed usi bloccadisco,catena ed antifurto puoi stare tranquillo.

Invece se nei giri ti fermi in città ,legala sempre ad un palo perchè le trascinano nel primo portone disponibile per poi andarle a riprenderle con più calma.

Se vai al mare spingiti a 10Km da Taranto ,sulla Litoranea Salentina ,ti sembrerà di stare ai Caraibi ma forse questo già lo sai,la moto in alcuni punti la puoi controllare a vista.
Se aggiungi altri 10Km c'è Marina di Lizzano dove stanno diversi stabilimenti con parcheggio moto,ottimo il" Blue Sun " (oggi c'erano quindici moto di cui dieci erano bmw)con 15 euro hai ombrellone-due ingressi-due lettini.

Spero di esserti stato utile.

ciao vortix. grazie dei consigli..
il girdino del nonno dovrebbe essere abbastanza sicuro, comunque come ho detto sopra la moto verrà ben "difesa"!
sicuramente andremo anche in centro, ogni volta che vado mi piace mangiare vicino al ponte girevole..ma facilmente la sera ci muoveremo in macchina con mio cugino e la moglie in dolce attesa.
per il mare, noi da una vita andiamo a marina di lizzano, solitamente sul curvone dopo gli stabilimenti balneari. quando abbiamo voglia di passare tutta la giornata al mare, di solito andiamo a onda blu. però se sò di trovarti al blue sun, verremo li di certo!!:D
ciao e grazie..

matias 29-06-2009 00:25

Più che non ritrovarla al suo posto, mi preoccuperei invece dell'umidità della sera ... specie sulla sponda adriatica ... insieme alla salsedine mette davvero a dura prova le cromature delle nostre mukke ... per chi le ha ...

vieni tranquillo e divertiti

ciao

vortix 29-06-2009 12:41

In quel periodo io sarò in Sardegna,purtroppo in auto.

Ottimo anche Onda Blu che poi è quasi attaccato al Blue Sun.

Allora buon mare.

fragrogg2002 29-06-2009 12:51

pregiudizi

Siamo alle solite. Avendo girato l'Italia per anni e avendo vissuto per diversi anni al nord al centro e al sud, la questione delle differenze di latitudine mi sta molto a cuore e ogni volta mi infervora. E quante ne ho sentite di baggianate sul sud, dettate dall'ignoranza e dalla chiusura mentale di molti settentrionali, più disposti a viaggiare all'estero che in Italia, impregnati di pregiudizi e stereotipi televisivi e di malacultura. Ad una mia amica di Pesaro fu riferito che sul Gargano dopo le sei di sera non si può girare per strada. Ma ci rendiamo conto?
Non esiste poi una accezione poco offensiva della parola terrone senza la quale sembra che molti non riescano a vivere.
Allora sia chiaro che le differenze e le diversità sono da attribuire alle città e ai paesi. Le città hanno tutte caratteristiche simili, di sicurezza, di opportunità e di maleducazione. OVUNQUE, in Italia e all'estero. I paesi hanno caratteristiche simili OVUNQUE: la gente è più gentile, ti guarda quando passi e si meraviglia delle cose più semplici e inusuali.
Siamo giovani. Non facciamo i retrogradi. Abbiamo internet per allargare le nostre vedute. Lasciamo sti discorsi alle generazioni passate. Armiamoci di buon senso, di educazione e di senso civico e saliamo in moto.

r1200 29-06-2009 13:34

Quote:

Originariamente inviata da centurio331 (Messaggio 3824899)
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e hanno capito lo spirito della mia richiesta. una capatina in salento è già in programma e quindi perchè non trovarsi. prima di partire sento gli impegni di live to ride e poi vedo di postare quanto deciso!
@ R1200, oltre a ringraziarti infinitamente per la tua disponibilità, ti informerò su quando verremo nelle tue zone!

ok...se vuoi ci scambiamo il cell per mp...

Tati 29-06-2009 22:29

eh eh !!! :D :D

Il garage di r1200 è di una comoodità infinta !! :blob: :blob:

testato personalmente !! :lol: :lol:

Ciao Marcooo !!!!!! ;) ;)

centurio331 30-06-2009 03:47

grazie R1200..hai mp ;)

madagascaaar 30-06-2009 10:22

Capacchione io sono a Taranto dal 14 luglio in poi...dici che riusciamo a vederci?

risposta al quesito:

a Paolo VI ma anche negli altri quartieri, non lasciare la moto in giro.

Cercati un garage dove parcheggiarla.

Sind'm ammè!

r1200 30-06-2009 10:43

Quote:

Originariamente inviata da xfrg2 (Messaggio 3829262)
eh eh !!! :D :D

Il garage di r1200 è di una comoodità infinta !! :blob: :blob:

testato personalmente !! :lol: :lol:

Ciao Marcooo !!!!!! ;) ;)

grande Gaetano...letto e risposto...dai che forse ci facciamo un bel giretto insieme...

anche il tuo di garage è comodissimo, e la tua (e di tua moglie) ospitalità è imparagonabile:!::!:...tutto testato personalmente...:blob::blob:

r1200 30-06-2009 10:43

Quote:

Originariamente inviata da centurio331 (Messaggio 3829617)
grazie R1200..hai mp ;)

letto e risposto...a presto:D:D

centurio331 30-06-2009 13:15

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 3830132)
Capacchione io sono a Taranto dal 14 luglio in poi...dici che riusciamo a vederci?

risposta al quesito:

a Paolo VI ma anche negli altri quartieri, non lasciare la moto in giro.

Cercati un garage dove parcheggiarla.

Sind'm ammè!

ciao max..starò attento!
purtroppo torniano su prima, abbiamo il trasloco da fare..;)

giulioadventure 30-06-2009 13:21

occhio a latina............

Gastonepap 30-06-2009 13:56

a TARANTO puoi stare tranquillo...è chiaro che devi usare tutte le accortezze di ogni luogo dove ti fermi...ma puoi stare abbastanza tranquillo...anzi quando scendete qui ci possiamo beccare...

centurio331 13-07-2009 21:26

tornati questa sera..ferie fantastiche, anche grazie a chi ci ha suggerito e chi ci ha guidato!! :lol:
appena mi sistemo posto l'itinerario e qualche foto!

SKITO 13-07-2009 22:43

ben tornati allora...................:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.