![]() |
non si spegne mai...
decade la garanzia! |
Quote:
F.to: VBI |
io non ho voluto cambiare l'antenna anulare apposta per spegnersi da sola
oppure come supercar parlo con il Suunto e gli dico "spegniti Beak"e lei si spegne:cool: ora sono su ebay a cercare il tasto rosso over boost:lol::lol: ma che domande sceme sto leggendo ultimamente?????:(se non sapete che scrivere non fatelo per scrivere certe eresie!!!!:mad::mad: |
Quote:
L'ho aperto IO!!!!!! E poi se hai voglia di far polemica, questo non è certo il luogo giusto!!!! Me stò a divertì na cifraaaaa!!!!! |
perchè non chiedere anche con quale marcia si parte?
o se la prima è giù? o se la spegnamo con la dx o la sx?? ma per cortesia!!!cosa ve ne frega o cosa vi cambia sapere come accendiamo o spegnaamo le nostre moto??:(non c'è un metodo particolare.ognuno fa come meglio crede!!!e che cazz!!:(:mad: mi sembra di tornare a 14 anni coi 50ini |
madonnina siamo peggio che zitelle acide con il mestruo...è venerdi...fate a modo!
|
OPPPPPSSSSS ..... Gasto .. scusa giuro ... mi sono spiegato male ....
i cazzoni siamo noi che diamo ste risposte ........... Lungi da mè insultare figuremas ....... anzi ... prima che qualcuno fraintenda .. il cazzone sono IO punto e basta ..... ho dimenticato le faccine .... su su !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Ho riletto bene il mio post ... dovevo scrivere " con queste risposte " ..... Colpa mia 1000 scuse ancora !!!! ;) :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
secondo me bisogna spegnere con la chiave.
l'interruttore rosso sul manubrio dovrebbe essere usato solo nelle emergenze. se si rompe quell'interruttore la moto non si accende più... ;) |
Quote:
bho bho secondo me ti rode qualcosa.. e poi che cavolo c'entra Valentinoi Rossi??o essere superiori a lui??pensa che lui la trova già accesa quando ci monta sopra!!:D:Dtu hai chiesto come l'accendevamo. pensa che alcuni vanno a "chi vuol essere milionario"e aspettano che Gerry Scotti glielo chieda prima di partire di casa.."La accendiamo??":lol::lol: |
Quote:
:cool::( |
Quote:
ti manca come fate le curve, anche questo gia' postato |
Quote:
Se vuoi una risposta tecnica ad una domanda tecnica devi andare nello spazio predisposto. Se fai questo tipo di domande qui significa che te la vai a cercare oppure, molto più semplicemente (visto che sei nuovo) non hai ancora imparato le regole del forum. ;) |
Quote:
soprattutto perche' sul manuale di uso e manutenzione c'e' scritto chiaramente (sul 1200, ma ritengo anche sul 800) che l'interruttore rosso di emergenza, per definizione va usato solo in emergenza. non so se e' legato ad un discorso di centraline (nelle altre moto non fa differenza) il consiglio e' di usare la chiave, almeno non rischi di dimenticare il quadro acceso il terzo metodo mi sfugge (cavalletto con la prima? se si, utilizzeresti un dispostitivo di sicurezza che e' tale e non un interruttore) |
Io la moto la butto nella piscina e dopo un po' si spegne...
|
Quote:
Siete grandissimi !!! |
Quote:
hai scritto su walwal,il bar del forum,e quindi accetta ogni risposta o consiglio che ti viene dato alle tue domande.la prossima voltati rifarai tu su un altra discussione.sai quante cazz ate leggeremo ancora qui o in altre "stanze". ora con calma,prendi il libretto della tua motina e leggerai che il pulsante rosso va usato solo in emergenza,per il resto delle volte o usi la chiavi o a frizione e marcia inserita azioni il cavalletto lat e lei sola soletta si spegne... ps ricordati di spegnere il quadro però:lol: su col morale e sorridi il Gs Adv però non c'entra proprio nulla,esso,logora solo chi lo desidera..spero non sia il tuo caso, buona strada;) |
Quote:
:confused: |
Quote:
Forse dovresti... E dovresti anche darti una calmata :( |
Quote:
|
Domandare è lecito,rispondere è cortesia:lo dicono pure i proverbi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |