![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
In attesa di frecce serie 1200, pedane passeggero, adesivi, cupolino....qualcosa si vede...:arrow:(sono passato al lato oscuro della forza)
|
ottimo lavoro :D:D:D
|
Bella!!!!!!! :D :D :D
|
teoconte!?! hai altre foto della primo modello 'nera'? son tentato di fare il coperchi neri e cambiare lo scarico alla mia bi-colore del '99.............. magari le foto mi convincono! ;-)
|
Quote:
Comunque l'ho trovata QUI Ciao! |
grazie!
purtroppo nonostante abbia scaricato la foto con gran risoluzione non si riesce a vedere nulla d piu'............... Rebb? :!::!::!::!::!::!::!:............... hai consigli x risolvere i miei dubbi: * coperchi neri si? coperchi neri no? * cambio lo scarico si? cambio lo scarico no? :dontknow::dontknow::dontknow::dontknow::dontknow: |
Quote:
Ciao! |
Quote:
Per i coperchi direi proprio di si!! |
Anche se della mia non cambierei una sola vite, splendida r850r versione limitata color panna,devo fare i complimenti al lavoro di Rebb
|
Quote:
Se ti riferisci a questa: http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...094%20%201.jpg nasce così di serie: Edizione speciale 2002 (nera con riga bianca o panna con riga nera). Quella invece di fraolo è opera del mitico rebb :!: Ciao! |
Avevo compreso.
Mi sono espresso male la R850R versione limitata del 2001 è la mia propio come quella in foto Ciao |
Quote:
Dunque da quello che so io nel 2000 è uscita la SE tutta nera (come la mia) e nel 2002 quella nera o panna con la riga. Tu però giustamente mi dici che la tua panna è del 2001 :confused: Forse è uscita la SE panna e riga nel 2001 e poi quella nera e riga nel 2002? Ma? Che confusione con queste SE :lol::lol::lol: Ciao! |
Mi chiedi una cosa a cui non riesco dare una risposta
So di certo che la mia e la versione panna con riga nera immatricolata nel 2001 ciao |
OT
Dopo una veloce ricerca in rete, confermo che la R850R panna con riga nera è la SE del 2001 :cool: Dunque: 2000 SE con le seguenti varianti sulla std: tutta nera + motore nero + telelever nero + cerchi a raggi - adesivi "R850R" 2001 SE con le seguenti varianti sulla std: panna con righe nere + cerchi a raggi + coperchi valvole cromati 2002 SE con le seguenti varianti sulla std: nera con righe bianche + motore nero + telelever nero + cerchi a raggi + coperchi valvole cromati Spero di aver riassunto tutto :confused: Ciao! |
quelle coi cerchi a raggi sono meravigliose
ma dovete raggiarle ogni tanto o non facendo off non ne avete bisogno? |
Quote:
Ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |