Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La miglior moto del mondo. Punto. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=225537)

Gigi 16-06-2009 11:36

Credo che dovendo scegliere tra un honda gw e un bmw lt ti converebbe sempre la prima se non altro se proprio la trovassi insopportabile potresti sempre venderla ad un conce bmw, questi oltre a dartene una camionata in cambio di lt ti leccherebbe quasi ovunque :sex:

Vogliamo ribaltare il cambio ? andiamo con un lt da un conce bmw e vediamo cosa ti da'.......in cambio :lol::lol:

Su una cosa siamo d'accordo il cb 1300 io l'ho avuta per circa un anno e credo che prima o poi ritornera nel mio garage, lei è davvero una moto magica!

gigi

gspollo 16-06-2009 11:36

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3788945)
E' questa. Poche balle.
Ci fai tutto e meglio che con qualunque altra (fuoristrada escluso).
Rassegnatevi.

Sono d'accordo!

IL_BRUNK 16-06-2009 11:38

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3789372)
che cancello.

vale lo stesso discorso sai....
provala, per la mole che ha si guida da dio garantito!!!!!!
Totò...ma:rolleyes: qua sono prevenuti con le HD che ci parliamo affare???:lol::lol::lol::lol:

1Muschio1 16-06-2009 11:38

... il punto di arrivo motociclistico ... punto! a me me pias!

SKITO 16-06-2009 11:43

[QUOTE=Gigi;3789402]

Quote:

Credo che dovendo scegliere tra un honda gw e un bmw lt ti converebbe sempre la prima se non altro se proprio la trovassi insopportabile potresti sempre venderla ad un conce bmw, questi oltre a dartene una camionata in cambio di lt ti leccherebbe quasi ovunque :sex:
se la porti adesso da un conce Honda te la tira dietro, ed ho dei sei dubbi che altri conce di altri marchi la prenderebbero in permuta

Quote:

Vogliamo ribaltare il cambio ? andiamo con un lt da un conce bmw e vediamo cosa ti da'.......in cambio :lol::lol:
questo vale per tutti i marchi....:mad: tranne per qualche eccezione

SKITO 16-06-2009 11:45

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3789414)
vale lo stesso discorso sai....
provala, per la mole che ha si guida da dio garantito!!!!!!
Totò...ma:rolleyes: qua sono prevenuti con le HD che ci parliamo affare???:lol::lol::lol::lol:

Meglio così per mille motivi, ahahahahahahaha

SKITO 16-06-2009 11:53

La Honda USA ha chiuso lo stabilimento dove assemblava le GW l' anno scorso

può dirvi qualcosa questo.....??????????

o meglio cosa significa (non date la colpa alla crisi USA) perchè "altri" marchi sempre negli USA continuano allegramente la produzione di MOTO..... :tongue1:

IL_BRUNK 16-06-2009 11:57

totò...insomma è dal 1903 che la hd produce moto....la casa più longeva....qualcosa significherà no??? oltre le mode....oltre le evoluzioni....oltre le crisi....oltre i jappo....oltre tutto.
Quelli non fanno moto....quelli fabbricano Sogni....e soddisfare un sogno è una cosa bellissima, come dicevo sempre al dealer HD....tu fai un bellissimo mestiere, perchè tu non vendi moto ed accessori....tu vendi i nostri sogni!!!

SKITO 16-06-2009 11:59

[QUOTE=IL_BRUNK;3789518]totò...insomma è dal 1903 che la hd produce motoQUOTE]

:!:.............................:eek:

IL_BRUNK 16-06-2009 12:06

e nelle hd di plastica ne trovi davvero poca

dino_g 16-06-2009 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 3788997)
A mio avviso non esiste la migliore moto del mondo. Esiste solo la moto che, soggettivamente, ci calza meglio.

Ovviamente, è così....

SKITO 16-06-2009 12:12

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3789561)
e nelle hd di plastica ne trovi davvero poca

neanche lo stereo è di plastica (alluminio lucidato e imbrunito) :eek:

Zeuss 16-06-2009 12:16

Plastica o no, non so se una HD regge per piu' di 500.000 km in giro per il mondo.
La vedo piu' una moto da passeggio, da sborone, per farsi notare e non per macinare km.

IL_BRUNK 16-06-2009 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Zeuss (Messaggio 3789602)
Plastica o no, non so se una HD regge per piu' di 500.000 km in giro per il mondo.
La vedo piu' una moto da passeggio, da sborone, per farsi notare e non per macinare km.

dai non bestiammiamo su eh....in quanto ad affidabilità....i richiami hd sono una bazzeccola in confronto alle bmw....e di hd ne vendono moooooooolte di più nel mondo!
queste sono dicerie!!!!
l'esempio più recente è stata la presentazione della vrod....modello tutto nuovo compreso il motore revolution 1130....nessun richiamo, nessun problema....vogliamo parlare della gs solo per un passaggio da 1150 a 1200???
non ti cito i passaggi del motore evolution hd dal 1340 al 1450 al 1600....problemi???? nemmeno mezzo!

SKITO 16-06-2009 12:25

Quote:

Originariamente inviata da Zeuss (Messaggio 3789602)

Quote:

Ma magari se ti fai un giro su qualche 3ed vedrai cose molto originali quantomeno.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219447

Sulla storia della GW con 500.000 KM ne ho i OO pieni perchè non ci siamo mai chiesti quanto gli sono costati quei KM in manutenzione e guasti, mica gli ha fatti col motore immacolato, è più apprezzabile il motore della transanp a questo punto con il quale un pony express francese ha fatto 350000 Kn solo con le manutenzioni ordinarie.

Zeuss 16-06-2009 12:26

Infatti il paragone l'ho fatto tra la Harley e la GW.
Il Gs non l'ho tirato in ballo assolutamente anche perchè non lo cambierei mai con la GW o HD, soprattutto per l'uso che io ne faccio della moto!!!!!
Harley è un marchio storico ma come dice qualche amico che la possiede, le nuove Harley ormai non sono piu' Harley come quelle di una volta, troppa tecnologia.

Hedonism 16-06-2009 12:26

per me invece e' la moto MENO moto del mondo..... :D

Hedonism 16-06-2009 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Zeuss (Messaggio 3789654)
Infatti il paragone l'ho fatto tra la Harley e la Pan.
Il Gs non l'ho tirato in ballo assolutamente anche perchè non lo cambierei mai con la GW o HD, soprattutto per l'uso che io ne faccio della moto!!!!!
Harley è un marchio storico ma come dice qualche amico che la possiede, le nuove Harley ormai non sono piu' Harley come quelle di una volta, troppa tecnologia.

e già... disorso gia' sentito, come il vecchietto che dice che da quando hanno inventato il bidet, la fig@ non sa piu' di niente :lol::lol::lol:

IL_BRUNK 16-06-2009 12:30

tecnologia sulle hd.....
beh a parte l'inizione al motore il resto esisteva già....il silent block sulle touring c'era già dai tempi del 1340 per smorzare le vibrazioni....ed anche il cruise control c'è già da molti anni!
il resto è sicurezza....abs....altra elettronica non ne vedo....

Zeuss 16-06-2009 12:31

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3789650)
non ci siamo mai chiesti quanto gli sono costati quei KM in manutenzione e guasti, mica gli ha fatti col motore immacolato.

Conoscendo Marcello, posso assicurarti che ha fatto la manutenzione ordinaria alla sua moto, tra l'altro nel viaggio che sta affrontando, ieri è caduto a 120 km all'ora, sdraiandosi sulla strada a causa della forte pioggia e delle cattive condizioni della strada, riportando solo qualche sgraffio alla sua GW.
Il viaggio prosegue.
Sono daccordo anche con chi dice che la moto migliore è quella che senti tua quando ti ci siedi sopra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20.