![]() |
Credo che dovendo scegliere tra un honda gw e un bmw lt ti converebbe sempre la prima se non altro se proprio la trovassi insopportabile potresti sempre venderla ad un conce bmw, questi oltre a dartene una camionata in cambio di lt ti leccherebbe quasi ovunque :sex:
Vogliamo ribaltare il cambio ? andiamo con un lt da un conce bmw e vediamo cosa ti da'.......in cambio :lol::lol: Su una cosa siamo d'accordo il cb 1300 io l'ho avuta per circa un anno e credo che prima o poi ritornera nel mio garage, lei è davvero una moto magica! gigi |
Quote:
|
Quote:
provala, per la mole che ha si guida da dio garantito!!!!!! Totò...ma:rolleyes: qua sono prevenuti con le HD che ci parliamo affare???:lol::lol::lol::lol: |
... il punto di arrivo motociclistico ... punto! a me me pias!
|
[QUOTE=Gigi;3789402]
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La Honda USA ha chiuso lo stabilimento dove assemblava le GW l' anno scorso
può dirvi qualcosa questo.....?????????? o meglio cosa significa (non date la colpa alla crisi USA) perchè "altri" marchi sempre negli USA continuano allegramente la produzione di MOTO..... :tongue1: |
totò...insomma è dal 1903 che la hd produce moto....la casa più longeva....qualcosa significherà no??? oltre le mode....oltre le evoluzioni....oltre le crisi....oltre i jappo....oltre tutto.
Quelli non fanno moto....quelli fabbricano Sogni....e soddisfare un sogno è una cosa bellissima, come dicevo sempre al dealer HD....tu fai un bellissimo mestiere, perchè tu non vendi moto ed accessori....tu vendi i nostri sogni!!! |
[QUOTE=IL_BRUNK;3789518]totò...insomma è dal 1903 che la hd produce motoQUOTE]
:!:.............................:eek: |
e nelle hd di plastica ne trovi davvero poca
|
Quote:
|
Quote:
|
Plastica o no, non so se una HD regge per piu' di 500.000 km in giro per il mondo.
La vedo piu' una moto da passeggio, da sborone, per farsi notare e non per macinare km. |
Quote:
queste sono dicerie!!!! l'esempio più recente è stata la presentazione della vrod....modello tutto nuovo compreso il motore revolution 1130....nessun richiamo, nessun problema....vogliamo parlare della gs solo per un passaggio da 1150 a 1200??? non ti cito i passaggi del motore evolution hd dal 1340 al 1450 al 1600....problemi???? nemmeno mezzo! |
Quote:
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=219447 Sulla storia della GW con 500.000 KM ne ho i OO pieni perchè non ci siamo mai chiesti quanto gli sono costati quei KM in manutenzione e guasti, mica gli ha fatti col motore immacolato, è più apprezzabile il motore della transanp a questo punto con il quale un pony express francese ha fatto 350000 Kn solo con le manutenzioni ordinarie. |
Infatti il paragone l'ho fatto tra la Harley e la GW.
Il Gs non l'ho tirato in ballo assolutamente anche perchè non lo cambierei mai con la GW o HD, soprattutto per l'uso che io ne faccio della moto!!!!! Harley è un marchio storico ma come dice qualche amico che la possiede, le nuove Harley ormai non sono piu' Harley come quelle di una volta, troppa tecnologia. |
per me invece e' la moto MENO moto del mondo..... :D
|
Quote:
|
tecnologia sulle hd.....
beh a parte l'inizione al motore il resto esisteva già....il silent block sulle touring c'era già dai tempi del 1340 per smorzare le vibrazioni....ed anche il cruise control c'è già da molti anni! il resto è sicurezza....abs....altra elettronica non ne vedo.... |
Quote:
Il viaggio prosegue. Sono daccordo anche con chi dice che la moto migliore è quella che senti tua quando ti ci siedi sopra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |