![]() |
No alla piastra inferiore c'è il ripartitore
|
Grazie mille :)! Ora procedo un po' più tranquillo!
|
quindi, dato che quest'anno mi ci cimento anch'io, tubi in acciaio e brembo blu!
grazie a chi ha contribuito e a QdE :) |
Sono interessato!
Mi sai dire la spesa? Grazie!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io penso che li prendero' dal sito di Carpi moto
Ordinati: 140 euro tutti i tubi e le pastiglie davanti. P.s. sapete mica quanto Dot4 mi ci vorrà per fare tutti i freni ? Grazie ! |
salve ragazzi, ho un problema: il precedente proprietario ha sostituito l'impianto frenante del mio 1150 adv con uno di un gs standard. vorrei rimontare i tubi in treccia sostituendo gli attuali con un kit aftermarket. che kit dovrei ordinare, quello per gs adventure o quello per gs standard?
|
Non mi è chiara sta cosa. A che pro i tubi della standard su adv?
Posta una foto della moto.....ho l'impressione che ....poi ti spiego. Inviato dal mio LG-D855 |
Anche io ho un impressione. .........
|
Che dici twinct,sarà una std adventurizzata?Anche perché se non ricordo male i tubi della std non vanno bene sull'adv.....sono corti....
|
Già, non vorrei che l'amico abbia preso std trasformata.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ammetto di essere stato avventato nell'acquisto, attratto da una richiesta allettante. ho avuto anch'io il dubbio che fosse uno standard adventurizzata, poi ho fatto una verifica direttamente alla BMW ed ho avuto conferma che è un'adv. poi il motivo per cui sia stata assemblata con parti di una gs standard non mi è dato saperlo.
adesso vorrei riportarla alle condizioni originali. a riguardo dell'altezza maggiore dell'adventure a cosa si deve? ha foderi o steli più lunghi o cambia semplicemente l'interasse dell'ammortizzatore? ho le pinze marcate brembo, vi risulta che siano usciti adventure con queste pinze? |
ma ...... le pinze marchiate brembo sono state montate fino al 2001 io ho std 2002 ha gia' pinze marchiate bmw i primi adv sono 2002 mono candela ma sono pochi quindi......boooo
|
Trovi molte discussioni in merito alle differenze tra std e adv, prova a cercare nel forum.
Comunque al volo colore cerchi, colore teste, portapacchi, sella, cavalletti, sospensioni, quasi sempre serbatoio. Meno a vista rapporti del cambio ecc. Comunque la ADV deve avere questa dicitura nel libretto, verifica che nel tuo ci sia. http://i64.tinypic.com/35btcop.jpg |
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
grazie mille per le utili informazioni e per i consigli.
per roberto40: sul libretto ho proprio quella dicitura, su realoem inserendo il numero di telaio viene classificata proprio come adventure. |
Allora è sicuramente una adv.
|
Resta da capire chi e perché ha messo le pinze della standard ante 02.
Inviato dal mio LG-D855 |
gs 1150 e tubi in treccia
possiedo un gs 1150 senza abs,del 2000,l altro giorno in garage mi si è rotto un tubo freno in gomma,ancora il suo originale....
ho acquistato i tubi in treccia della frentubo,ma ho notato che questi a differenza degli originali,non han il "devio" destra-sinistra,son semplicemente 3 spezzoni di tubi,uno lungo e 2 corti. come vanno montati? grazie a tutti |
Come mai lo chiedi nella stanza delle RT?
C'è un thread specifico nella stanza delle GS, ti unisco a quello. |
scusa,son fuso,grazie per la correzione
Chi mi aiuta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |