![]() |
Speriamo perchè continuo a rispondere solo io !!!!
Dove siete andati tutti ??? Non facciamo lavorare torpedine per niente . Forza date notizie |
sono sempre a disposizione per qualsiasi data...comunque solo per una notte con arrivo il sabato e ritorno la domenica........a presto...
|
ciao ragazzi scusate il ritardo... per me va bene sia il 5 6 che laltro fine settimana. fatemi sapere quando pagare la quota e a chi.
|
Allora ragazzi, stante i tempi e non sapendo esattamente il numero non è che si può fare molto comunque ecco il preventivo: Sette camera doppie, cioè con due letti, naturalmente bagno in camera ed aria condizionata, frigobar etc con prima colazione, scontata viene 40 Euri a testa.
Il posto si chiama l'abbeveratoio ed è visibile sul sito WWW.abbeveratoio.it, l'albergo è dotato di piscina è comodo per le moto in quanto si trova vicino alla strada per cui non si devono percorrere strade bianche. Ho fatto fare anche un preventivo per una eventuale cena che comprende: antipasto toscano; 2 primi; Pici cacio e pepe e tagliatelle al sugo di cinghiale; 2 secondi; carne alla griglia e spalla di maiale al forno con patate; contorni, dolci, acqua, vino della casa e caffe il tutto ad Euro 25.00 a persona. Questa è la mia proposta, entro la prossima settimana devo sapere qualcosa per la prenotazione. Saluti Torpedine |
è perfetto! io vengo di sicuro. quando e dove ci si incontra? a prestissimo
|
ma la data è stata stabilita?.......attendo notizie..a presto
|
Ragazzi la data è il 12 è 13 settembre 2009, sabato e domenica, la sistemazione prevista camere doppie con prima colazione compresa Euro 40,00 a testa, arrivo il 12 partenza il 13. ho fatto prepare un menu titpico toscano prezzo 25.00 euro come da post precedente.
Si deve prenotare altrimenti le camere le danno via. Attendo notizie in merito. Saluti |
Torpedine guarda il messaggio personale che ti ho inviato.
Ragazzi buon divertimento sono dispiaciuto ma non posso venire per impegni di lavoro. Mi dispiace tantissimo alla prossima. Un saluto a TUTTI :angry4::angry4::angry4: |
allora, chiamo l'abbeveratoio a nome di "quelli dell'elica" e prenoto la doppia. ci si vede direttamente li per sabato all'ora di pranzo? attendo conferma... daje raga!!!! numerosi me raccomanno:D:D
|
Ragazzi, sarebbe meglio chiamare una sola volta e fare la prenotazione per tutti altrimenti si fa confusione, poi se in molti danno forfet e sembra che ciò avvenga chi vuole venire lo stesso potrà chiamare da solo dicendo che fa parte del gruppo dei motociclisti BMW, naturalmente ci si vedrà!! Un saluto a tutti.
Cav non ho visto alcun messaggio personale?! |
salvo ho u a1150 rs del 2003 8880 km unico proprietario gomme nuove centralina accensione e batteria nuova 3 borse originali
vorrei venderla perchè è troppo pesante per me dopo un incidente che ho avuto a giugno(in bicicletta) quanto si può chiedere secondo voi e come fare grazie andrea bologna |
confermo la mia presenza...cosa devo fare? prenoto personalmente o si interessa qualcuno per tutti ?...per l'appuntamento per l'incontro tenete presente che vengo da napoli, per cui si può ipotizzare verso l'ora di pranzo...fatemi sapere ..grazie...a presto
|
ciao a tutti io confermo la presenza mia e di francesca e adesso chiamo per confermare la stanza. spero solo che una volta arrivato lì non sia l'unico in bmw. SIATE NUMEROSI!!!!!:D:D:D
|
Raduno nazionale BMW RS
Scusate se ho aspettato fino ad ora ma attendevo conferma. Il week-end del 12 e del 13 settembre non potrò venire al raduno e mi dispiace perchè avrei di certo fatto belle conoscenze. Anche l'albergo mi sembra ottimo. Bravo Torpedine.
Alla prossima amici e buon divertimento. Lamps Pinocchio :( |
ao! ma che sto da solo? io ho prenotato la stanza per me e francesca. vabbè se famo un fine settimana a siena...da soli.
|
ma questa è pandemia
anch'io non posso partecipare, divertitevi ciao |
Io avevo dato la mia disponibilità ma non sono stato inserito in lista. Pazienza, i modi per passare un we non mi mancano.
Intanto devo fare la frizione, non posso salire sopra ai 4500 giri perchè comincia a slittare. Se mi arrivano i pezzi oggi o domani mi ci dedicherò in questo we Divertitevi (chi c'è...) |
Per questo we non mi danno i pezzi quindi il lavoro lo dovrò fare il successivo
|
ragazzi scrivete per favore chi viene? astenersi perditempo...
|
a quanto vedo ,come citato , e non sperato, da Torpedine "lo squadrone RS si è quasi del tutto sciolto come neve al sole"...peccato..mi dispiace non partecipare ,in particolar modo per non poter fare la conoscenza di Capri 2000 ( perchè mai questo nome utente ? ) , che è quello che ci crede di più , e di Torpedine al quale vanno i miei più sinceri ringraziamenti per il grosso interessamento per l'organizzazione di questo evento... con l'augurio di poterci incontrare presto.vi invio tanti cari LAMPS............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |