![]() |
gennaio 09 2 chiavi + 1 di plastica + 2 telecomandi antifurto
|
giugno 2002 tre di ghisa...
|
Marzo 2005: 2 di ferro e 1 di plastica
|
Ottobre 2009 gs 1200 adv: 2 chiavi in metallo + una in plastica + 2 telecomandi antifurto
|
è vero le moto bmw hanno una sola chiave vera e l'altra la chiamano chiave da portafogli. ciao davide con moto r1200gs 2008 comprata nuova.
|
O6 2+7+4....
|
2006: 1+ 1 di plastica e due telecomandi per l'antifurto,,, la seconda chiave di metallo a pagamento circa 40 euri.
|
dove si possono rifare le chiavi del GS1200?
Sale a tutti. la settimana scorsa ho preso un gs1200ADV mod.2007 usato; il vecchio proprietario mi ha dato una chiave ed una in plastica, dicendomi che in quell'anno, la BMW consegnava le moto con una sola chiave in metallo. La cosa mi sembra strana,.... comunque.... Poichè sono un pò paranoico e quando vado in vacanza, ho sempre due chiavi una per me ed uno lo tiene la mia zavorrina, vorrei fare delle copie in Metallo. Vendo alla domanda; si possono fare? se si dove? uan normale ferramenta o devo rivolgermi a mamma BMW? grazie per una vostra gentiel indicazione.
Saluti Gian Luca gs1200ADV white gs1150 Silver ex r100rt '79 |
Confermo ke BMW consegnava una chiave in metallo e una in plastica
Devi andare dal conce. La chiave va ordinata con rif targa/telaio La chiave ha il micro di riferimento EWS Ciao Bert |
Grazie 1000 !.. messagio recepito! ......ho pure pensato male credendo che il vecchio proprietario mi stesse raccontando balle!! ;) ....
|
ottobre 09 R 1200 GS Alpine White: 2 metalliche+1 plastica,2 antifurto.
Luigi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |