![]() |
xero: mettimi tra gli 'gnoranti.....
gioxx: io mi ci sono trovato gran bene........... non credevo, davvero. certo che i tornanti in 3° come sulla street pochi lo possono fare........sopratutto fatti da bradipi come è capitato in tanti punti nel giro dolomitico....... |
Gioxx, ho capito le differenze rispetto al K13S..
Ma, per esempio in confronto con....la Busa?? (estetica a parte). Ora che sei nel pallone più completo..:lol:...che ti prendi?? :lol: Dovrei provarle tutte e 3 (busa, KS, zzr). Ma non lo faccio perchè poi sennò l'orango mi stende. |
sì ecco bravi
aggiungiamoci pure la Busa che son curioso |
....aggiungeteci anche un po' di buse già che ci siete, poco cambia!:lol::lol:
|
ecco sulle buse si può parlare........................................
|
Quote:
Per quanto riguarda la posizione di guida è incredibile come praticamente quasi nessuna casa (tranne forse Bmw) non riesca a fare una sport-touring con le pedane ben posizionate, anche sulla Sprint ST che avevo sembrava di essere seduti sul...sì insomma lì a causa delle pedane troppo avanzate, boh?... |
Quote:
per i bradipi: intendevo durante il giro. i tornanti ho visto essere un problema per molti. lo sarebbero stati anche per me con il Kappa.................... |
ecco, i tornanti. Parliamone....
com'è che sento un sacco di gente che li fa in seconda e puer in terza mentre io li faccio sempre in prima (e non è edtto che si facciano più lentamente, ma solo più alti di giri)? penso sempre che mi si spenga il motore, se uso una marcia più alta |
|
iron: petta che ora arriva giocs e te lo dice....................................
|
marzi tu taci
|
con giox ho già parlato....è con la gente normale che volevo parlare
|
allora non dicevi a me.............................
|
non mi state aiutando.
continuerò ad entrare nei tornanti a 5000 giri |
Vuoi parlarne con me? Dai, raccontami, dimmi quali sono i tuoi problemi... Devo mettermi comodo?
|
il mio problema è che tuo papà non vuole che ci iscriviamo al torneo di bocce del dopolavoro ferrotramvieri di Albignasego.....convincilo tu
|
forse è perchè sono più vecchio di lui
|
O forse perchè sulla tuta in pelle c'è scritto Recia.
|
Quote:
La Sprint ST 955 (non la 1050) aveva quella postura. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |