Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il mondo parallelo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224536)

FranzG 09-06-2009 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi (Messaggio 3770242)
[...]Io la sintetizzo in "uomo di m@@da".[...]

:sign5:

Il senso è quello! ;)

F.

aspes 09-06-2009 16:19

ahahha, certo che di coglioni e' pieno il mondo, quando ne passero' uno all'esterno devo ricordarmi di svitargli i tappi delle gomme, all'andatura che tengono non dovrei aver problemi...:lol::lol::lol::lol:

Isabella 09-06-2009 16:41

dk, mi sa che se ne incontro qualcuno mi faccio far male....

nossa 09-06-2009 17:03

La moto non c'entra, hai mostrato un simbolo che per loro significa appartenenza a un gruppo che può essere il lo e allora sei un ladro oppure peggio di un gruppo rivale, e allora ti è andata bene;)

Mai portare patch che ti identifica con un gruppo.

Ricordo che in Austria ci siamo trovati in un gruppo del genere, ci hanno affiancati e squadrati, loro pieni di patch tutte uguali, noi anonimi, abbiamo fatto la stessa strada per un po' ma visto che eravamo puliti si comportarono come se semplicemente non esistessimo, non un cenno e le moto erano praticamente le stesse. Mica li ho salutati, ecchesoffesso?:lol:

chomo 09-06-2009 17:37

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 3770534)
La moto non c'entra, hai mostrato un simbolo che per loro significa appartenenza a un gruppo che può essere il lo e allora sei un ladro oppure peggio di un gruppo rivale, e allora ti è andata bene;)

Mai portare patch che ti identifica con un gruppo.

Ricordo che in Austria ci siamo trovati in un gruppo del genere, ci hanno affiancati e squadrati, loro pieni di patch tutte uguali, noi anonimi, abbiamo fatto la stessa strada per un po' ma visto che eravamo puliti si comportarono come se semplicemente non esistessimo, non un cenno e le moto erano praticamente le stesse. Mica li ho salutati, ecchesoffesso?:lol:

per me rimangono degli sfigati, se uno di loro da solo torna a casa la sera e vede uno con un simbolo di un'altro gruppo manco se lo caga...

willy_1272 09-06-2009 17:41

Come diceva Gaber..."libertà è partecipazione". Vuoi una patch come quella? Entra nel loop (di sfigati senza precedenti, a mio parere) e guadagnatela. L'hai trovata in bancarella e la vuoi indossare anche se non appartieni ad quel determinato gruppo? Aspettati di doverla togliere prima o poi, soprattutto se per ottenerla occorre umiliarsi (come gli sfigati di cui sopra) e lavorare duramente rischiando anche la pelle; e di certo non dovrai rammaricartene, visto che per te invece non significa nulla.

Per intenderci, se tu fossi un paracadutista della Folgore forse nemmeno immagini quanto sangue ti salirebbe al cervello se un giorno vedessi un pusillanime fighetto con le unghie curate che fa il ganzo con la patch della tua brigata. :)

Diavoletto 09-06-2009 17:55

minkia........

roba da matti.....

.....ora metto una toppa pure io ...
poi scrivo sul bauletto
ora prendetemi.....

e scappo!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

bigbe@r 09-06-2009 18:04

incredibile:rolleyes:

mi chiedo come finirebbe se incontrassero qualche mio conoscente che, cosa che io non condivido, anche andando in moto non riesce a lasciare a casa il ferro:cool: del mestiere......

......finirebbe a schifiu:tongue1:

chomo 09-06-2009 18:09

Quote:

Originariamente inviata da willy_1272 (Messaggio 3770681)
Per intenderci, se tu fossi un paracadutista della Folgore forse nemmeno immagini quanto sangue ti salirebbe al cervello se un giorno vedessi un pusillanime fighetto con le unghie curate che fa il ganzo con la patch della tua brigata. :)

e se si fanno venire il sangue alla testa per una cazzata del genere allora sfigati loro e sfigata la folgore SE tutti loro la pensano in questo modo. Direi che coltivare la logica del branco, in ogni sua forma è da scemi, credo ci siano maniere più produttive per usare cervello ed energie fisiche...

ovviamente IMHO

diavoletto hai dimenticato l'"olè" se mi permetti lo uso io

OLE' !!!!!

Fil8 09-06-2009 18:09

ferro?
Forse ho capito... Infatti conosco gente che con "il ferro" si è fatta il proprio gruppo. Però...

bigbe@r 09-06-2009 18:16

ferro legale fil

molto legale;)

willy_1272 09-06-2009 18:16

@chomo: un conto è avere il sangue alla testa, altro conto è sapersi o non sapersi controllare. C'è per esempio chi addirittura non riesce a controllarsi nemmeno quando si tratta di scrivere in un forum.

Fedefer 09-06-2009 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 3770835)
si insomma, un pulotto che va in giro accavallato anche quando non è in servizio? :mad:

......beh in alcune zone d'Italia ai "pulotti" è consigliato andare in giro accavallati anche fuori servizio.....;)

cidi 09-06-2009 18:32

milioni di anni di evoluzione mandati a culo, altroche'.

ireland 09-06-2009 18:35

...sono stati ripresi dall'anziano ma perchè ti hanno minacciato con il coltello...se sono seri ti ordinano do levarti la scritta free bykers ad un motoraduno perchè è vietata poi se non te la levi ti pestano, in quel mondo non si minaccia...mai minacciare!!!
se tirano fuori un coltello e non lo usano poi potrebbe essere il tuo turno!!!
hai fatto bene a tirar via la tua toppa e prima di andare da qualche parte è meglio informarsi prima...i tuoi amici avrebbero dovuto avvisarti!!!
ricordati...mai minacciare qualcuno - 1^ regola (non sai mai chi hai davanti)...e questo servirebbe tutti i giorni

willy_1272 09-06-2009 18:43

Quote:

Originariamente inviata da ireland (Messaggio 3770862)
...1^ regola (non sai mai chi hai davanti)...e questo servirebbe tutti i giorni

- Non si parla del Fight Club
- Non dovete mai parlare del Fight Club
- Niente scarpe, niente camicia
- Combattono soltanto due persone alla volta
- Soltanto un combattimento alla volta
- Il combattimento finisce quando uno dei due dice basta, o e' troppo
spompato, o si accascia a terra
- Se e' la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.
:mad::mad::mad::mad:

Fil8 09-06-2009 18:46

E' vero. Infatti hanno fatto una figura di m... . Il fattaccio è successo circa alle 21. Dopo non li ho più visti.

bigbe@r 09-06-2009 18:50

li avranno "eliminati" perchè troppo buoni?:lol:

ireland 09-06-2009 18:51

non dico che è giusto quello che è successo...assolutamente!!!
ma se non si possono combattere si possono evitare!!!
riguardo al minacciare...quante volte con l'auto sbraiti dal finestrino contro un'altro automobilista ed infierisci pesantemente...pensa se quello avesse la luna storta e te avessi scelto la giornata peggiore...scende ti prende e te ne da tante che nn riesci nemmeno a leggere la targa...poi che fai!?!?! lo denunci!!!!
basterebbe rispettarsi tutti e rispettare anche chi sbaglia e non sbagliare mai...ma questa è una utopia un mondo impossibile...quindi evita e non minacciare!!!!
ecco cosa volevo dire!!!
...ah willy guarda meno TV ciao!!!

willy_1272 09-06-2009 18:55

Certo caro Ireland. Farò come suggerisci. E grazie dell'ovvietà, che non ce n'è mai abbastanza in giro. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41.