![]() |
quando nel 2004 ho venduto la moto da fuoristrada e mi son preso la stradale ho iniziato ad uscire con un gruppo di amici... per cui alle uscite eravamo almeno in 15 ogni volta...
mi è servito molto per imparare ad andare meglio in moto... adesso in sincerità preferisco uscire da solo con mia moglie.... quando non sono con lei, max in tre.... alla fine il gruppone è bello alle pause pranzo....per cui preferisco girare in moto in pochi e mangiarmi la pizza in compagnia alla sera... |
Io penso che ogni esperienza, sia positiva che negativa, serva a crescere sia in ambito motociclistico che umano, quindi và bene sia da solo che con qualunque compagnia. :lol: :lol:
|
Sì è vero, se vai in tanti hai + chanche di trovare gente che guida "diverso" e magari meglio, ti serve per avere feedback su come vai
|
gli amici ventennali con cui faccio l'unico viaggio che mi è concesso ogni anno li ho contagiati io a prendere la moto, e in passato abbiamo fatto parecchi viaggi con altri mezzi, quindi esulano dal concetto di amici-moto. Siamo da 4 a 6 moto e fondamentalmente ci piace guardare il panorama. Ho capito che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda quando l'anno scorso senza fare nessun segnale ognuno si è fermato dopo una curva sulle dolomiti perchè rimasto abbagliato dalla bellezza dell'anfiteatro di montagne che si era ritrovato d'avanti. Abbiamo ricominciato a parlarci solo dopo 10 minuti che ammiravamo il paesaggio!
Ho viaggiato anche da solo, bello per altri motivi, ma oggi questa compagnia non la cambio con niente, anche perchè posso mandarceli in ogni momento senza essere frainteso! |
Uppettino poi passiamo al lato amaro della storia.
|
solo ..............................se
|
porca pupazza .......................effettivamente ................. ha colpito anche qua ...... ahahahahahah
|
Preferisco la compagnia di altre moto, soprattutto in occasioni della sosta per consumare un buon pasto, non vi è maggior soddisfazione di gustarlo assieme. Naturalmente vi sono viaggi ugualmente belli, fatti da solo con la dolce metà, quando insieme si condivide la bellezza dello stesso paesaggio.
|
Polonia in solitaria 7000 Km circa
Portogallo in solitaria 6000 Km circa Germania e Danimarca in solitaria 7000Km circa Passi alpini sud da Torino a Insbruck e nord da Insbruck a Torino in solitaria 3000Km circa più altri minori che non sto a descrivere.....vedi tu cosa preferisco!!! |
Quote:
|
Quote:
:) ... concordo... :) |
Con mia moglie e BASTA....
anzi io la chiamo le tre M moto moglie mare .... anche in 2 a volte si "diverge"... in vacanza anche le migliori amicizie vanno in crisi .... solo in irlanda andai con moglie cognato e cognata... :mad: lasciamo perdere.. da solo solo farei solo giretti da 2 ore, non piu'... |
meglio soli. fai come vuoi e fai la strada che ti senti di fare. magari ti fermi per tre ore davanti un sasso che non significa niente ma in quel momento per te va bene così. per quanto si può essere vicini, amici, amanti...ma ogni tanto e con la moto è meglio starsene soli, soli nel casco, poi torni migliore ! ogni volta torni con qualcosa in più da dare all'amico, alla donna e a tutti. e poi c'ho la tenda da 1 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |