![]() |
Enrico hai ragione, anche a me l'idea di campo imperatore mi allettava tanto, le strade sono meravigliose e conservo bei ricordi, praticamenti i primi passi motociclistici (2003) li ho fatti proprio in quei luoghi.
In ogni caso per me un posto vale l'altro, se è più lontano da casa mia beh, mi alzo un poco prima ma ci sono lo stesso, per il primo raduno dei k frontemarcia sono partito alle 5 del mattino con una pioggia pazzesca, mica mi sono fermato.................. beh dai però muoviamoci altrimenti prendo altri impegni (prrrrrrrrrrrrrr mi spernacchio da solo prima che lo faccia uno di quei due romani che tanto si pavoneggiano su qde) |
Quote:
|
Voto per Campo Imperatore!!!
(uhmmmmmmmm...... ma siamo in democrazia?:tongue1:) |
Quote:
a me va bene tutto, quindi non dico nulla. io ci sarò, punto e basta. se poi si fa a milano faccio come lo xerato: mi sveglio prima. a me fa piacere reincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. |
[QUOTE=pacpeter;3773803]chi sarà mai????????:lol::lol::lol:
QUOTE] mah..........."occhio bendato" e "serpi in capo" ti dicono niente??? |
Ma poi posto qua' posto la'....non e' che siamo in tanti! Vale anche x i KR ;)Ma dove sono tutti?:rolleyes:
....eravamo 4 amici al...... |
Non capisco perchè si faccia Domenica, non si potrebbe farlo Sabato? Non è possibile godersi una colazione (pranzo per la massa) a Campo Imperatore di Domenica e poi rientrare a Gallarate senza "rischiare" (multe, stupidaggini, altro....) se si fa di Sabato è più logico!
|
Beh... c'è anche chi illogicamente di sabato lavora tutte le settimane. :mad:
|
Quote:
|
Quote:
la toscana va benissssssimooooo.:D:D se il raduno è li, puoi scommettere che ci sarò. non chiamarci più smidollati a 4 immeritati cilindri ho ti banniamo.... se ci riusciamo:lol::lol: |
sarebbe meglio postare un 3D anche nella sezione degli erre....................
quelli mica ci leggono........................ |
Lo stavo x fare...ma ci siamo imbattuti in un fatto......:rolleyes:
|
io vengo lo stesso, voglio vedere se mi cacciate
|
1 allegato(i)
|
Sempre smidollati siete... :lol:
P.S. Ho invitato anche gli altri kappisti. |
Quote:
posso? xo' ho il dbkiller!!!! |
Va beh...vorrà dire che porterò a farvi vedere il K più bello in assoluto :confused::lol:
Ciao!!!;) |
Ora sì che si ragiona! :eek::lol:
|
Io non vengo perche' fa' caldo ..:lol::lol::lol::lol:...... e poi probabilmente saro' ancora appiedato ....... Alex
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |