Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Incidente Juler Pass parla il ragazzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224082)

Muttley 07-06-2009 21:11

Quote:

Originariamente inviata da MarcR1200ST (Messaggio 3762933)
Volevo evitare ma a questo punto non evito.
La mia impressione (per quel poco che vale) è che quel ragazzo non abbia afferrato al 100% quello che è successo e si evince anche dalle dichiarazioni sulla moto.
PER CARITA', l'età fa tanto in certe cose ma ho riguardato il video più volte e non leggo (da IGNORANTE) traumi del tipo "...porca puzzola, ancora un pò e ci lasciavo le penne e per quella sventurata sono mortificato...".
Non fraintendetemi, VI PREGO.
Non sono nessuno e non giudico nessuno, ovvio che non posso entrare né io né voi nella testa del ragazzo, ma l'impressione a ME netta è questa.
Ci sono tante teste del genere in giro (sto generalizzando, via i protagonisti della storia) e tante ne ho conosciute, per questo mi permetto di scriverlo.
Mi auguro, anzi, gli auguro di aver imparato qualcosa quel giorno per se stesso ma sopratutto per gli altri.
Di nuovo in bocca al lupo a quei ragazzi, sopratutto a lei :)

Sottoscrivo al 100%

Muttley 07-06-2009 21:14

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo (Messaggio 3762345)
Spero che ora nn partiamo per la tangente .... lo sapevo bene che qlc1 avrebbe fatto un osservazione su questo.

Se si dovesse applicare il tuo concetto ci vorrebbe S.Pietro per vedere se uno abbia diritto o no ad essere assistito a spese del ssn.

No i fumatori , no gli obesi , no chi nn si mette la maglia di lana e secondo la maggioranza stai tranquillo sarebbe anche no a chi va in moto.

Il ragazzo la lezione l'ha avuta , speriamo ne tragga profitto ..... il resto c'entra poco con la disgraziata gita di 2 giovani fidanzati che insieme nn fanno l'età di tanti di noi .......

Sei per la selezione naturale???? Darwiniano.....

giogio 07-06-2009 23:01

mha... questo non ha capito una mazza mi sa...:confused:

parra66 07-06-2009 23:15

Essendo padre di 2 bellissime bambine,mi vengono i brividi a pensare che
un giorno possano fare da zavorrine ad elementi del genere.................!!!
E purtroppo ultimamente in giro ce ne sono molti
Mah!

r1100rt+r80g/s paris dakar

tuttounpezzo 07-06-2009 23:17

forza e coraggio......

CREG 07-06-2009 23:41

lascia che ero il papa' della ragazza........

Jecky1973 07-06-2009 23:44

è un idiota, quella disgraziata l'hanno rimessa in piedi con delle protesi e lui minimizza!

non è un fattore di età, è l'essere o non essere idioti! anche un bambino piccolo quando si rende conto di far del male a qualcun'altro smette di ridere!

lgs 07-06-2009 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 3763139)
E non è un bambino eh!:mad:

Barbarigo, più ti leggo e più ti stimo. Nonostante.....;) tu sappia.....che per altre cose non siamo del tutto in armonia.

L'intelligenza non ha etichetta.

Ciao.

Animal 08-06-2009 00:01

...Visto il filmato della pseudo intervsta tra idioti......

si aggiunga al mio commento iniziale: ben 5 pedate sui coglioni da parte della ragazza....e che il padre/madre della stessa, le proibiscano di frequentare un pirla del genere........

Barbarigo38 08-06-2009 00:01

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 3765447)
Barbarigo, più ti leggo e più ti stimo. Nonostante.....;) tu sappia.....che per altre cose non siamo del tutto in armonia.

L'intelligenza non ha etichetta.

Ciao.

Contraccambio la tua stima.....sinceramente! Le altre cose che tu citi non devono mai dividere ma solo confrontarsi. Mai avuto la passione del proselitismo... Ciao:D

Barbarigo38 08-06-2009 00:05

Quote:

Originariamente inviata da MarcR1200ST (Messaggio 3765469)
Ma sono l'unico imbecille che si è accorto di questo????:rolleyes:

E se avesse scazzato l'articolo?;)

lgs 08-06-2009 00:07

No, non sei l'unico.

Ma ti assicuro che non mi stupisce.

E' sempre "divertente" accogliere persone in PS e leggere quello che hanno secondo la stampa il giorno dopo.

Animal 08-06-2009 00:13

Guardate bene la spalla sinistra.(guardando il video la dx)....sembra di vedere delle protuberanze sotto la maglietta...potrebbe avere avere dei chiodi con relativo tutore sulla parte terminale dell'omero.....non ne sono sicuro...ma la cosa può essere...

harry potter 08-06-2009 00:27

mi chiedo come caxxo faccia a ridere x un'incidente del genere !!:rolleyes: :rolleyes:

anch'io ho 20 anni, e di capellate ne ho fatte e ne faccio ..

ma almeno evita di portare un paseggero :(

Animal 08-06-2009 00:33

...lo accenna verso i frame che vanno dal 1,06 al 1,14 guardandosi la spalla......dicendo, mi sembra..." e poi c'è questo...".....dopo che l'interlocutore fa la domanda in riferimento all'occupazione ed al relativo rientro al lavoro...

boscaiola 08-06-2009 00:44

Mah.. francamente non capisco come facciate ad esprimere giudizi così categorici in base ad un'intervista di taglio "botta e risposta".

Barbarigo38 08-06-2009 00:48

Oh! Ma che è... i RIS di Parma o Quincy?:lol:

Muttley 08-06-2009 09:18

Quote:

Originariamente inviata da parra66 (Messaggio 3765387)
Essendo padre di 2 bellissime bambine,mi vengono i brividi a pensare che
un giorno possano fare da zavorrine ad elementi del genere.................!!!
E purtroppo ultimamente in giro ce ne sono molti
Mah!

r1100rt+r80g/s paris dakar

Insegnagli a guidare il prima possibile !

"Paolone" 08-06-2009 09:35

Quote:

Originariamente inviata da boscaiola (Messaggio 3765542)
Mah.. francamente non capisco come facciate ad esprimere giudizi così categorici in base ad un'intervista di taglio "botta e risposta".

:!::!::!::!::!::!::!:

Deckard 08-06-2009 09:41

Si potrebbe inviargli il video ... così almeno sa cosa é successo.

Ridere.... boh... conosco persone che di fronte a una situazione imbarazzante ....ridono. Ma non perché trovano la cosa divertente ma perché sono molto imbarazzati.

Parlo in generale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.