Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Facce da BMW - Nico Cereghini cosi.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224023)

managdalum 09-06-2009 11:51

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 3763918)
Esiste già, si chiama QDE e non è un club.

no ecco, mi sembrava ...

propongo di introdurre l'obbligo di superare un esame sulla storia di Qde per potersi iscrivere

R72 09-06-2009 12:02

mi ha schematizzata abbastanza bene
il bicilindrico e' solo piatto e va bene
ogni meteo, pioggia, neve e va bene
pero' la copertina sulle gambe come le nonne davanti alla TV ce l'ho
e' brutta ma taaaaaanto comoda

anto_gs 09-06-2009 12:17

Quote:

Originariamente inviata da dm_mi (Messaggio 3768594)
NICO è un lercio....

Perchè?Perchè?

Charly 09-06-2009 12:20

mi sta un po antipatico.

Manga R80 09-06-2009 12:53

io compro bmw solo perchè lo fanno gli altri, altrimenti chi me lo farebbe fare di avere moto di merda?

cavalcapassi 09-06-2009 13:07

Leggere questo 3D è come andare allo zoo, vedere tutti quegli animali in gabbia e provare pena per loro....fossi Nico avrei esordito così!!

Ciauz;-)))

GOBBOMAI 09-06-2009 13:12

Sta di fatto che è sempre in BMW Motorrad a Milano................o per farsi dare moto da usare o per farsi dare la stecca per parlare sempre di Bmw............ oltre naturalmente ad avere la lingua sporca di merda del culo di Valentino Rossi

antonio72 09-06-2009 17:35

...avete tutti ragione!.... a modo vostro!! l'unico filo conduttore che ci unisce è la passione per l'elica (principalmente) che sia di ghisa o di plastica, nuova o usata, vecchia o d'epoca... poi ognuno vive questa passione a modo suo: chi per il gusto di ostentare l'ultimo modello, chi solo per il piacere di guidare..
nell'articolo pubblicato è comunque descritta una categoria di persone le cui caratteristiche principali sono messe in rilievo e di cui, leggendo il suddetto forum, se ne riconoscono molti utenti..:)

280eoltre 09-06-2009 19:25

Io ho capito cosa è un motociclista BMWuista quando ho conosciuto Huey ad un giro....
Cazzo, quello si è un duro.

Muttley 09-06-2009 19:28

La simpatia di Cereghini è pari alla mano del proctologo che sta per vistarti...

Doppiozero 09-06-2009 19:47

A me Cereghini sta simpatico. E anche Meda. E anche Reggiani. E mi stanno assai più simpatici di chi si esprime con volgarità e supponenza in questo forum. E sono del parere che l'amministratore del forum potrebbe usare la sua "moral suasion" nei confronti di certi soggetti. Censurare no, ma commentare a sua volta certi commenti potrebbe dare una linea, uno stile al forum.

Smokey 09-06-2009 21:04

la differenza tra bmwista fichetto e bmwista ordinario è che il secondo prima di tutto è motociclista. ha avuto altre moto, le ha usate tutte, ci ha fatto km e km, e poi, tra le tante, ha comprato anche la bmw, ma per i contenuti tecnici, e non come punto di arrivo.
e quindi, il bmwista ordinario, non sputa addosso agli altri moticiclanti, non si erge a regolatore sommo delle condotte e delle scelte degli altri simili, non sta sempre a dare addosso ai motociclisti perchè non pagano le tasse, perché non rispettano sempre i limiti, perché prendono qualche rischio (la moto è rischio per definizione), o perchè hanno comprato il tmax. Insomma, sono motociclisti con la bmw.
e sono motociclisti con la memoria. che ricordano quando erano giovani e facevano le cazzate, di quando avevano pochi soldi e la passione per la moto, da sempre.
:-)

Ducati 1961 09-06-2009 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Doppiozero (Messaggio 3770893)
A me Cereghini sta simpatico. E anche Meda. E anche Reggiani. E mi stanno assai più simpatici di chi si esprime con volgarità e supponenza in questo forum. E sono del parere che l'amministratore del forum potrebbe usare la sua "moral suasion" nei confronti di certi soggetti. Censurare no, ma commentare a sua volta certi commenti potrebbe dare una linea, uno stile al forum.

PECCATO che siano "LEGGERMENTE" faziosi e VALENTINODIPENDENTI ...
Quando la Ducati ha vinto il mondiale avevano addirittura insinuato che il motore fosse IRREGOLARE !!! Dovrebbero solo VERGOGNARSI !!!

anto_gs 10-06-2009 00:19

inutile dirvi che Cereghini è iscritto a QdE... anzi.. dirò di più.. è anche MODERATORE..

:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.