![]() |
concordo con Flute.....Ho preso un Garmin come sinonimo di eccellenza per prodotti GPS ma mi sa' che anche loro hanno incominciato a far produrre pezzi in Cina....Cappuccio in gomma che si rompe dopo 4 mesi.....la basetta che mi fa' gli scherzi di alimentazione dopo un paio di lavaggi....CHE P@LLE !!!
|
Navigatore e base consegnati ieri al centro assistenza per riparazione/sostituzione (base) in garanzia. Vi terrò informati sugli sviluppi!
Concordo anche io con gli ultimi commenti.... che ca#@o prendo a fare un navigatore apposito per la moto (Garmin oltretutto...) se poi con 2 gocce d'acqua va tutto a :mad: |
Mi sono dato tempo una ulteriore prova a base di CRC spruzzato nei vari contatti per vedere se la basetta la smette di fare le bizze....dopodiché faro' anche io come Pikkio!!!
|
Ciao ragazzi inviato mail .....strepitosamente hanno risposto subito e sono in attesa del gommino di ricambio
|
Anch'io ho scritto una mail alla Garmin ed il terzo giorno è arrivata la busta con due cappucci di gomma....(naturalmente gli avevo mandato i dati delle due registrazioni dei miei Zumo).
Grazie alla GARMIN per la tempestività e serietà dimostrata |
Oggi arrivato il ricambio!:D:D:D
Sono stati molto professionali!! |
Anche io ho mandato ben 2 e-mail.
Una il 26/6 e la seconda il 2/7. Perchè non mi silano proprio ? Non mi hanno ne risposto ne inviato il ricambio. |
Quote:
così se ci impiegano un mese a sostituirla/ripararla resti senza navi??? bah :mad: |
Quote:
|
a proposito della cuffietta copricontatti, io ho inviato una mail a support@garmin.it e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho quindi mandato la stessa mail a lucia.demasi@garmin.it e in brevissimo tempo mi ha risposto dicendomi che mi invieranno per posta il ricambio.
Spero di riceverlo... vi terrò informati. Un lampeggio |
Dopo tre tentativi oggi sono riuscito ad avere una risposta (alla mail inviata direttamente dal sito Garmin).
Infatti agli altri due indirizzi indicati in questa discussione nessuno mi aveva ca..to |
Cappuccio copricontatti arrivato ieri. Ottima assistenza Garmin
Grazie al Forum :D:D:D |
arrivato il pezzo dopo 5 giorni!!!!!
brava garmin!!!! |
Dopo aver tempestato l'assistenza di e-mail me ne hanno spedite ben due.
Forse devo aver esagerato ? |
arrivato dopo circa 10 giorni dalla mail
|
3gg dopo email grazie garmin
|
A proposito della cuffietta copricontatti, ls sig.ra lucia demasi della Garmin mi ha risposto subito e dopo pochi giorni mi è arrivato il pezzo da sostituire!
Incredibile ma vero! Un lampeggio |
Tanto per gradire, dopo +di 40 gg il mio navigatore+base sono ancora in assistenza Garmin, domani tutti chiudono e se ne riparla a settembre, così se mai avessi pensato di usare il nav nelle mie vacanze in moto, beh... :mad:
Ho dovuto installare (e pagare la licenza) per Nokia Maps sul cellulare, almeno se mi perdo in barbaggia...... :lol: |
Quote:
brava Garmin. |
Arrivato il gommino dopo circa 15 giorni senza spendere un euro.....
GRANDE GARMIN!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |