Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   ATTENZIONE : lavaggio alta pressione e basetta Zumo 500 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223819)

MOCIONCI 29-06-2009 14:37

concordo con Flute.....Ho preso un Garmin come sinonimo di eccellenza per prodotti GPS ma mi sa' che anche loro hanno incominciato a far produrre pezzi in Cina....Cappuccio in gomma che si rompe dopo 4 mesi.....la basetta che mi fa' gli scherzi di alimentazione dopo un paio di lavaggi....CHE P@LLE !!!

pikkio 01-07-2009 13:16

Navigatore e base consegnati ieri al centro assistenza per riparazione/sostituzione (base) in garanzia. Vi terrò informati sugli sviluppi!

Concordo anche io con gli ultimi commenti.... che ca#@o prendo a fare un navigatore apposito per la moto (Garmin oltretutto...) se poi con 2 gocce d'acqua va tutto a :mad:

MOCIONCI 01-07-2009 14:57

Mi sono dato tempo una ulteriore prova a base di CRC spruzzato nei vari contatti per vedere se la basetta la smette di fare le bizze....dopodiché faro' anche io come Pikkio!!!

puponinja 01-07-2009 23:34

Ciao ragazzi inviato mail .....strepitosamente hanno risposto subito e sono in attesa del gommino di ricambio

kebrox 03-07-2009 15:04

Anch'io ho scritto una mail alla Garmin ed il terzo giorno è arrivata la busta con due cappucci di gomma....(naturalmente gli avevo mandato i dati delle due registrazioni dei miei Zumo).

Grazie alla GARMIN per la tempestività e serietà dimostrata

puponinja 06-07-2009 22:19

Oggi arrivato il ricambio!:D:D:D
Sono stati molto professionali!!

Dolomiten 07-07-2009 14:39

Anche io ho mandato ben 2 e-mail.
Una il 26/6 e la seconda il 2/7.
Perchè non mi silano proprio ?
Non mi hanno ne risposto ne inviato il ricambio.

Flute 08-07-2009 07:56

Quote:

Originariamente inviata da pikkio (Messaggio 3834155)
Navigatore e base consegnati ieri al centro assistenza per riparazione/sostituzione (base) in garanzia. Vi terrò informati sugli sviluppi!

Concordo anche io con gli ultimi commenti.... che ca#@o prendo a fare un navigatore apposito per la moto (Garmin oltretutto...) se poi con 2 gocce d'acqua va tutto a :mad:

ma bisogna lasciargli giù anche il navigatore, insieme alla basetta?
così se ci impiegano un mese a sostituirla/ripararla resti senza navi??? bah :mad:

pikkio 08-07-2009 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3851998)
ma bisogna lasciargli giù anche il navigatore, insieme alla basetta?
così se ci impiegano un mese a sostituirla/ripararla resti senza navi??? bah :mad:

Purtroppo si, io me l'ero portato (quasi per caso) e meno male, solo con la basetta non ci fanno niente, leggono il codice a barre sul navi e mandano via tutto. :mad:

squillax 09-07-2009 17:55

a proposito della cuffietta copricontatti, io ho inviato una mail a support@garmin.it e non ho ricevuto alcuna risposta. Ho quindi mandato la stessa mail a lucia.demasi@garmin.it e in brevissimo tempo mi ha risposto dicendomi che mi invieranno per posta il ricambio.

Spero di riceverlo... vi terrò informati.

Un lampeggio

Dolomiten 10-07-2009 08:05

Dopo tre tentativi oggi sono riuscito ad avere una risposta (alla mail inviata direttamente dal sito Garmin).
Infatti agli altri due indirizzi indicati in questa discussione nessuno mi aveva ca..to

JohnNash 11-07-2009 08:35

Cappuccio copricontatti arrivato ieri. Ottima assistenza Garmin
Grazie al Forum :D:D:D

lanfranco 11-07-2009 12:53

arrivato il pezzo dopo 5 giorni!!!!!
brava garmin!!!!

Dolomiten 15-07-2009 16:23

Dopo aver tempestato l'assistenza di e-mail me ne hanno spedite ben due.

Forse devo aver esagerato ?

maurizio1649 15-07-2009 16:40

arrivato dopo circa 10 giorni dalla mail

woolfabio 16-07-2009 22:44

3gg dopo email grazie garmin

squillax 23-07-2009 10:26

A proposito della cuffietta copricontatti, ls sig.ra lucia demasi della Garmin mi ha risposto subito e dopo pochi giorni mi è arrivato il pezzo da sostituire!
Incredibile ma vero!

Un lampeggio

pikkio 07-08-2009 09:32

Tanto per gradire, dopo +di 40 gg il mio navigatore+base sono ancora in assistenza Garmin, domani tutti chiudono e se ne riparla a settembre, così se mai avessi pensato di usare il nav nelle mie vacanze in moto, beh... :mad:

Ho dovuto installare (e pagare la licenza) per Nokia Maps sul cellulare, almeno se mi perdo in barbaggia...... :lol:

sangio 07-08-2009 20:56

Quote:

Originariamente inviata da squillax (Messaggio 3894271)
A proposito della cuffietta copricontatti, ls sig.ra lucia demasi della Garmin mi ha risposto subito e dopo pochi giorni mi è arrivato il pezzo da sostituire!
Incredibile ma vero!

Un lampeggio

anche io molto contento - per ben 2 volte (si mi si e' rotta la gomma 2 volte pero' era stata maltrattata e usata parecchio) dopo 3 giorni dalla richiesta via email mi e' arrivato il tutto.

brava Garmin.

Marvel 20-09-2010 12:48

Arrivato il gommino dopo circa 15 giorni senza spendere un euro.....

GRANDE GARMIN!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.