![]() |
Da quando uso l' olio idraulico per ascensori non ne perde più neanche una goccia :lol::lol::lol:
......anche se ultimamente quando accendo il quadro mi scrive a che piano voglio andare....:confused::confused: |
si però la N a che piano corrisponde?
|
Quote:
F. |
Quote:
|
comunque non per fare il saputello... ma secondo me "rabocchini" é una parolaccia e su QdE non si potrebbe scrivere...
|
Quoto il Deckard + 10 Rabbocchini.............OPS!!!
Deck...sabato in giornata vengo su a Manno per comprare la Spirit della Richa..... |
Quote:
|
ma quale rabbocco, basta ungere i copri teste facendo un leggero segno della croce...
|
Quando avevo l'RT rabboccavo l'olio molto spesso.
Dopo aver letto tutte le vaq, fac, e 3d su come eseguire il controllo e il rabbocco sono arrivato ad elaborare un metodo tutto mio. Non riuscendo mai a vedere chiaramente l'oblò della mia RT (è scomodissimo, bisogna mettersi a 90° tenendo in mano una torcia per fare luce) ho iniziato a fare in questo modo: mettevo la moto sul laterale (senza troppe pippe su motocalda/motofredda) e con un imbuto riempivo fino a quando non vedevo l'olio uscire fuori dal tappo. Metodo infallibile e molto pratico, rapidissimo e soprattutto esente da contorsioni. Provare per credere! |
W i rabbocchini......
|
la mia R850R è tutta nera, e per mantenerle il colore la rabbocco sempre con olio Bilboa di Cadey...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io nel box, riservatamente, ma quando un condomino di passaggio mi ha chiesto cosa facevo, ho detto la verità ... e ho letto un muto e sorpeso interrogativo sul suo volto .. |
Quote:
|
io di solito in bagno penso ad altre cose..
siete davvero malati eh! ma poi che olio?e dove??alla friggitrice? perchè sulla panda non l'ho mai nemmeno controllato e sul GS,fa tutto da solo,ha imparato anche a saltare la fila alla cassa del carrefour forse al KLX...umh si quello bevucchia... |
io rabbocco
ma dall'altra parte però ....:lol: |
Io rabbocco le tre bottiglie che ho in casa.
In cantina ho le damigianette, quando le bottiglie finiscono le rabbocco! :) Olio extra vergine di oliva di Palermo, Tuscia e Bari (appunto 3 tipi) |
Tacete!
Ogni volta che torno da un giro, da qualche mese, dico: mo' seguo attentamente la procedura, controllo e rabbocco! Ho incominciato almeno 3 o 4 volte e di lampada meccanica, dopo idonea attesa, ho guardato l'oblò ... Ma poi .. assalito dai dubbi .. dalle incertezze - io lo so, tendo a metterne troppo, ed è peggio! - me ne son fregato, perchè l'animo non riusciva a sostenere il conflittto e la preoccupazione. Ho rimosso ogni volta il problema. L'ultima volta era quasi al bordo inferiore .... :scratch: Ma forse ero stato troppo ansisamente rapido nell'attesa preliminare .. ps: confesso pure che ogni volta, per un momento, penso: basta, me compro una Jap!!! |
io lo rabbocco con aglio, così quando è ora di cambiarlo, con quello che rimane mi faccio due spaghi..una prelibatezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |