![]() |
Quote:
Sei già a posto, pensa solo a divertirti ed a non strafare |
@dino e chiunque lo sappia, ma la moto de il maiale è la stessa del video?
|
...belli i decolli...gli atterraggi pero'...non si vedevano...;)
|
grazie dino e ozama, i vostri sono buoni consigli, pratici e fattibili con non tantissimo..quello che sto appunto cercando, non devo fare ne rally ne dakar, solo 3 giorni di sterratoni e qualcosa un pò più osè....
|
Gna bbonu cca mi fa spinnari :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho messo pigone con un dente in meno molle forcelle ohlins e alzato di un cm il parafango e mi trovo bene . . Sè hai ancora i cuscinetti originali mi sa che non ti dureranno molto. . I miei sono durati 15000 km . . Vergognoso per una moto di questo prezzo
|
Quote:
grazie per la risp ;) |
maaaa, l'ha venduta?
|
X 777
Ascolta io alla mia a parte la protezione per il faro e le tassellate non ho fatto nulla e ti garantisco che ci ho fatto più di un semplice sterratone, anche con qualche scivolata e la moto sempre nulla, ovviamente qualche graffio, quello devi metterlo in preventivo. Per i cuscinetti il discorso vale, ma in parte (io con la mia fino a 35.000km mai un problema.), mi spiego molti problemi ai cuscinetti sono dovuti al serraggio eccessivo fatto dai gommisti. Buon divertimento. |
bene....grazie....
|
@ ILMaiale: Innanzitutto complimenti per la trasformazione, mi piace davvero moltissimo... si potrebbe avere un elenco delle modifiche apportate al modello originale per farla diventare così... SPECIAL??
|
.............versione 2...
............e adesso sotto con la versione Enduro....
|
w l' enduro....gs800
.........sono entrato per caso nella stanza dei Maiali e guardate un po cosa ho trovato.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=388476 |
e la madon*a!!! [cit.]
|
Bellissima! Complimenti! Curiosità: che paramani e paramotore hai messo?
|
I paramani sono quelli BMW mentre il paramatore è quello prodotto dalla MST....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |