![]() |
quello è il metodo harley....
essi sono migliorabili...... ...coi termi Openzzzzzzzzzzzzz...... lo sbradabammmmmmmmmm viene NATURrrrrrrrrrrrrrrr |
honda, honda, l'unica jaap che con lo scarico aperto fa lo scoppio... anche l'africa twin lo fa..:rolleyes::lol:
|
|
Se ne vede una ...x modo di dire... ci vuole la lente d'ingrandimento! :confused:
|
|
|
Quote:
|
come minkia si mettono le foto grandi!!!
|
alla faccia della borsa serbatoio!
ci avevi messo la morosa la dentro? |
Che bomba!...bellissima!
Sono andato a vederla qualche tempo fa...ero orientato alla versione standard e di colore rosso. Una domanda: una borsa da serbatoio come quella ti costringe a stare molto dritto alla guida oppure non disturba più di tanto? PS: ma che hai scritto sul cupolino? Lavare solo con acqua? (leggo bene?) Ciao! |
la guida viene disturbata...
MA nulla che non consenta di gestire in maniera comoda gli altri utenti piu' o meno sportivi....in giro per la strada... OLE' |
ma sei uno orango? va' che borsa da serbatoio....:rolleyes:
|
bel ferro.
|
Quote:
GRANDE DIAVOLO!! |
Bella moto complimenti!!! ;)
|
Quote:
|
la prossima volta che passi da queste parti, avvisa.....una ola per la 1198 non costa nulla!!!
Bene, cosi.....intoculo ai sorpassati. PS io in austria non ci posso andare, altrimenti se ad un controllo per caso mi fermano credo che gli dovrei lasciare la moto. |
guarda sinceramente pensavo di trovare frotte di qdeisti.....invece nulla
secondo me stavano tutti qui a discutere su come tarare le molle o che centralina mettere invece di dargli del gas sulle dolomiti.... una cosa non mi ricordavo....l'asfalto scivoloso....a tratti ..... |
ps: ma 280 non avevi il k1200 r s w......
ssei passato al lato resing della forza??? |
Quote:
A proposito, tu che sei un davveero un tecnico , mi spieghi perchè ci sono tanti che piegano tanto, mezzo culetto e ginocchietto fuori, e poi quando li passi in curva totoctotoctotoc con una purga di Rotax bicilindrico depotenziato appena appoggiato sul fianco gomma, si impauriscono e raddrizzano la schiena? Forse perchè non fa rumore e ti vedono all'improvviso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |