Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mugello MotoGP (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223191)

calcas 31-05-2009 19:57

e come vi siete incazzati!! avevo previsto una decisa reazione di alcuni, ma lo sfottò nello sport ci deve stare e non serve dirmi vacci piano, non ho mica offeso nessuno con cattiveria e poi avete riportato solo l'ultima frase del mio intervento, leggete anche sopra.
io sono un tifoso sportivo, l'unica cosa che mi fa incazzare è quando qualcuno dice che non è un vero campione, questa è solo cattiveria, perchè i numeri parlano e tra poco saranno 100 vittorie, se non è un campione questo.

Vitellino 31-05-2009 20:00

Beh l'altra domenica Stoner era il segaiolo, che si era fatto sverniciare da Melandri...

Valentino è da un po' che sbaglia, cadute, entrate nella pit-lane a più di 60Km/h, scelta di gomme errate. Probabilmente è vero che la Bridgestone gli monta gomme sbagliate e la Yamaha limitatori di velocità difettosi...
Tuttavia io penso che se facesse la parte dell'anzianotto che arranca dietro i giovincelli affermando che qualche volta è lui che sbaglia, risulterebbe più simpatico di quello che è.

calcas 31-05-2009 20:14

a me è molto simpatico così e dire anzianotto che arranca dietro i giovincelli mi sembra prematuro, ti ricordo che ha vinto il mondiale un anno fa e ora non è ancora finito il campionato e lui sta lottando per il titolo, forse ti è sfuggito qualcosa.

ziobato 31-05-2009 20:18

Quote:

Originariamente inviata da calcas (Messaggio 3748172)
e come vi siete incazzati!! avevo previsto una decisa reazione di alcuni, ma lo sfottò nello sport ci deve stare e non serve dirmi vacci piano, non ho mica offeso nessuno con cattiveria e poi avete riportato solo l'ultima frase del mio intervento, leggete anche sopra.
io sono un tifoso sportivo, l'unica cosa che mi fa incazzare è quando qualcuno dice che non è un vero campione, questa è solo cattiveria, perchè i numeri parlano e tra poco saranno 100 vittorie, se non è un campione questo.

:thumbup: :!: :)

Complimenti a Stoner ed alla Ducati: per noi Italiani e' (quasi) sempre festa!: :D:D:D

Gioxx 31-05-2009 20:37

Vale è un grande, ma gli anni passano ed i giovani son cazzuti. E' stato così per tutti i grandi campioni, ricordate quando arrivo' il pivello Schumy a dar fastidio al numero uno Senna?
Cmq son convinto che Vale abbia ancora molto da far vedere, ovvio che la parabola discendente arriva per tutti!

Non mi e' simpaticissimo, ma mi sà che Lorenzo farà molto bene in futuro!

wildweasel 31-05-2009 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3748129)
Ma basta che il team sbagli tipo di gomma che non si parla di altro

Ancora un po' e vorrà le Michelin... :lol:

wildweasel 31-05-2009 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Vitellino (Messaggio 3748174)
Beh l'altra domenica Stoner era il segaiolo, che si era fatto sverniciare da Melandri...

Questa volta invece era Rossi quello che si è fatto scartavetrare da Melandri... ;)

Ma 'sto Melandri, non gli si potrebbe buttare un po' di chiodi a 3 punte davanti alla ruota? oggi si toglie un sassolino di quà, domani se ne toglie un altro di là, ekkekkazz, pare il vendicatore mascherato, con quella moto nera poi... :lol:

Dogwalker 31-05-2009 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Vitellino (Messaggio 3748174)

Anche questa domenica, proprio sul dritto, finchè Stoner non ha potuto, e Melandri non ha dovuto, usare i settaggi da asciutto. ;)

DogW

Flying*D 31-05-2009 20:47

grande prestazione di Capirossi che quando vuole e' ancora capace ad andare forte.. speriamo che gli arrivi il motore nuovo che gli permetta di recuperare quei 5/10 kmh sul rettilineo..

grande anche Dovizioso... e Lorenzo dopo quell'inizio..:rolleyes:

Stoner nell'intervista (su BBC) ha parlato di problemi di frizione ma comunque e' andato forte..:D

Rossi.. mah ad un certo punto girava piu' forte dei primi in 1.52 basso (Stoner era a 1.54), la storia della gomma sembra piu' una scusa..

comunque fa piacere vedere che i giovani ci stanno, Dovizioso Lorenzo e Stoner ...:cool:

Gioxx 31-05-2009 20:54

Penso, che il talento e la storia sportiva di Valentino sia indubbia, ma quando qualcuno lo batte penso sia doveroso constatarlo. Come lo ha sempre fatto Vale, infatti in più occasioni ha detto che Stoner e' forse l'avversario più forte che abbia incontrato sin'ora. Qui sembra che invece vada solo forte per il motore, l'elettronica le gomme..ecc ecc.
Forse dimenticate che alla prima gara in motogp Casey fece la pole, vero che poi era sempre in terra, ma come ha confermato più volte Cecchinello, allora suo Team Manager, aveva problemi con l'anteriore!
Chi ha ascoltato l'intervista a Dovi oggi? Quando gli han chiesto se Stoner va forte per merito dell?elettronica Ducati?

Flying*D 31-05-2009 21:06

mai detto che Rossi e' una schiappa, 8 titoli mondiali non si vincono mica con i punti miralanza..

Aristoc@z 31-05-2009 21:07

voglio gioxx al posto di Meda!

briscola 31-05-2009 21:09

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3747760)
ma luchinelli......opinionista da bar,perche' non se ne sta a casa o al bar,appunto!
chezzarro!

perchè è stato un Signor Pilota:D

piuttosto il padre di Rossi:rolleyes:

pezzato 31-05-2009 21:12

mio cugggino dice che:
preferisce vedere vincere un pilota straniero su ducati che il vale su yamaha.
peggiora dicendo che:quando il vale non vince e' come biaggi,colpa delle gomme,del vento,degli ormoni.....

non prendetevela con me:e' mio cugggino che ha detto cio'!ipse dixit!!:lol::lol:

il mio unico commento e': va' forte questo lorenzo,eh?

pezzato 31-05-2009 21:16

dimenticavo:io,per me,non mi frega niente chi vince o perde.
mi piace lo spettacolo in pista a prescindere dal vincitore.

reghino 31-05-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da El Gringo (Messaggio 3747778)
Io meda lo manderei a commentare i campionati di raccolta di asparagi...

Una roba di parte come sto tizio non l' ho mai sentita....

pazzesco!

P.S. Grande STONER... grande DUCATI

:lol::lol: quasi come Emilio Fede :lol::lol:

ivanuccio 31-05-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 3748251)
perchè è stato un Signor Pilota:D

piuttosto il padre di Rossi:rolleyes:

Il fatto che sia stato un signor pilota,non comporta che sia un signor giornalista.

Gioxx 31-05-2009 21:23

Chi sta scrivendo con il mio nik?:lol:

SPISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

Azz mi devo ricredere su Fabrizio!

briscola 31-05-2009 21:30

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 3748265)
Il fatto che sia stato un signor pilota,non comporta che sia un signor giornalista.

infatti non lo è
ma a fine gare credo che un ex pilota abbia la possibilità di parlare più di qualsiasi altra persona altro che commenti da bar, Lucky in moto sapeva dare gas...rispetto innanzi tutto

ivanuccio 31-05-2009 21:38

Ti piace il commento che fa Lucchinelli?Perfetto.Ma non tutti la pensano cosi.Poi non ho capito cosa tiri in ballo rispetto innanzitutto.Io.il pilota Lucchinelli lo considero un grandissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.