![]() |
Ciao ..... :D:D:D che ci vuoi fare sono dei barboni...... ahahahahah
|
pensa un pò che gli harleyisti pensano la stessa cosa dei bmwisti.
Io le ho tutte e due dico che entrambe le categorie se si esprimono in questo modo sono dei somari. Io sono il primo somaro perchè sfanculo ambedue le categorie ahahahahhaahah |
Di che si parla qua???
|
:rolleyes:eccolo è arrivato adesso la discussione finisce in vacca:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
il mondo è bello perché è vario.
Alcuni comperano i SUV pensando che siano dei fuoristrada, altri perché pensano che siano automobili "sicure", altri solo per sentirsi importanti. Ma questo vale per tutto, a partire dagli orologi e telefonini. Ho conosciuto recentemente un harleysta simpaticissimo, che confessava di aver dovuto sostituire su un 1600 nuovo l'iniezione elettronica con i carburatori, altrimenti la moto andava poco e male; le pinze freni con altro modello perchè la moto rallentava solo e non si fermava. Di essere costretto ad alternare anteriore e posteriore altrimenti i freni si surriscaldano troppo. Di dover stare attento a dosare il gas altrimenti la moto rischia di girarsi per la troppa coppia. Eppure lui è un appassionato felice e possiede 14 harley. |
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la mia firma non è niente se l'avessi messa tutta sarebbe stata di cinque pagine........;) |
se potessi avrei una moto per ogni marchio....a dire il vero non tutti!
|
Quote:
|
Quote:
|
è questo ke non capisco ke sensazioni regala ?
|
Mah.......io nel 2006 ho guidato una heritage softail classic presa da un noleggiatore ufficiale H-D negli USA.....comoda si, è comoda ma ..... non frena, non ha coppia, particolari nelle rifiniture che sembrano presi da castorama (ancora ho in mente i dadi zincati delle pedaline passeggero), se passi le 70 mph hai la paura che si sviti tutto, poi i gusti son gusti ma farla pagare 20.000 €!!!!! spero che gli utlimi modelli siano un pò diversi...poi ci lamentiamo dei prezzi BMW...
|
ci rinucio:mad::mad::mad:
|
Anch'io:mad::mad::mad:
|
ma no marco....80% del prezzo è dato dal materiale, che non mica plasticaccia come sulle nostre bmw...l'acciaio è acciaio, le cromature sono le migliori che si vedano in circolazione, parti ricavate dal pieno...il motore è un'opera d'arte, da qualsiasi angolazione tu lo guardi è perfetto, nelle vernici nell'assemblaggio...
Che piaccia o no è un discorso ma Harley qualitativamente parlando è al top. guarda io ho avuto prima della kgt la ultra glide classic, 25.000 euro di moto completa di tutto e ti posso dire che come qualità dei materiali, assemblamento ecc ecc li vale molto di più dei 21.000 eurini che spendi per una kgt accessoriata. |
e cmq anche la 883 la più piccola ed economica è costruita con lo stesso standard qualitativo delle altre sorelle maggiori...e stessi materiali!
|
Quote:
della moto è dovuto al nome non ne vale la pena discutere (evidentemente non sanno.......;)) |
che te lo dico a fare totò!
|
Ecco un alro topic denso di fuffa motociclistica, dopo KTM vs BMW adesso HD vs BMW: chi fece la prima moto, quando, perchè, in che contesto e come andavano. Giuro che mi fermo a pagina 1 con la lettura perchè se no potrei diventare offensivo! :lol:
E comunque vorrei precisare che la Road King a me piace. http://www.motoexploring.it/prodotti...oad%20king.jpg Un mezzo onanistico per coltivare il lato contemplativo che risiede dentro di me. Ma temo che ci siano almeno altre 15 moto che possano avere lo stesso effetto spendendo almeno la metà. Si vede che non sono ancora pronto per una HD. ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |