Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Troppo, troppo belle (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=222899)

SKITO 29-05-2009 10:42

Ciao ..... :D:D:D che ci vuoi fare sono dei barboni...... ahahahahah

IL_BRUNK 29-05-2009 10:43

pensa un pò che gli harleyisti pensano la stessa cosa dei bmwisti.
Io le ho tutte e due dico che entrambe le categorie se si esprimono in questo modo sono dei somari. Io sono il primo somaro perchè sfanculo ambedue le categorie ahahahahhaahah

Kap69 29-05-2009 10:46

Di che si parla qua???

IL_BRUNK 29-05-2009 10:49

:rolleyes:eccolo è arrivato adesso la discussione finisce in vacca:lol::lol::lol:

alpneus 29-05-2009 10:52

Quote:

Originariamente inviata da rexi (Messaggio 3743918)
un motore vecchio di 100 anni !!!

boxer Bmw ... motore all'avanguardia ... :lol::lol::lol::lol:

Enzofi 29-05-2009 10:52

il mondo è bello perché è vario.
Alcuni comperano i SUV pensando che siano dei fuoristrada, altri perché pensano che siano automobili "sicure", altri solo per sentirsi importanti.
Ma questo vale per tutto, a partire dagli orologi e telefonini.
Ho conosciuto recentemente un harleysta simpaticissimo, che confessava di aver dovuto sostituire su un 1600 nuovo l'iniezione elettronica con i carburatori, altrimenti la moto andava poco e male; le pinze freni con altro modello perchè la moto rallentava solo e non si fermava. Di essere costretto ad alternare anteriore e posteriore altrimenti i freni si surriscaldano troppo.
Di dover stare attento a dosare il gas altrimenti la moto rischia di girarsi per la troppa coppia.
Eppure lui è un appassionato felice e possiede 14 harley.

SKITO 29-05-2009 10:57

Quote:

Originariamente inviata da MarcR1200ST (Messaggio 3743944)
Chi ha scritto "piccola cerchia"?
Cerchio ristretto era inteso come persone votate ad un solo tipo di filosofia motociclistica anche se dalla tua firma tu devi essere un'evoluzione ;)

Per quanto mi riguarda, non me ne voglia nessuno,tipo è antipatico.
Ne ho conosciuto più di uno quando avevo il Bandit e si davano tante di quelle arie che non capivo e non capisco tutt'ora.
Ovvio che le teste grazie a Dio non sono tutte le stesse :)

Quote:

l'Harleysta
Ecco questo personaggio a me non piace, assulutamente no, e non mi piace anche perchè secondo me ha dato un' immagine distorta al marchio, anche se piano piano vedo in giro che è una razza in via di estinzione...... (per fortuna un po di tutti) e hanno totto i Co@@@oni con la loro patetica immagine rievocativa .........:mad:

Per quanto riguarda la mia firma non è niente se l'avessi messa tutta sarebbe stata di cinque pagine........;)

IL_BRUNK 29-05-2009 11:02

se potessi avrei una moto per ogni marchio....a dire il vero non tutti!

rexi 29-05-2009 11:03

Quote:

Originariamente inviata da alpheus (Messaggio 3744009)
boxer Bmw ... motore all'avanguardia ... :lol::lol::lol::lol:

ssss.. silenzio!!!!:lol::lol::lol::lol:

rexi 29-05-2009 11:03

Quote:

Originariamente inviata da MarcR1200ST (Messaggio 3743978)
Non sono d'accordo. Cosa centra, se piace così un motivo ci sarà pure.

Sono d'accordo per tantissimi è così, non tutti ovviamente :)

spiegatemi i motivi !!!!

rexi 29-05-2009 11:27

è questo ke non capisco ke sensazioni regala ?

gnaro64 29-05-2009 11:32

Mah.......io nel 2006 ho guidato una heritage softail classic presa da un noleggiatore ufficiale H-D negli USA.....comoda si, è comoda ma ..... non frena, non ha coppia, particolari nelle rifiniture che sembrano presi da castorama (ancora ho in mente i dadi zincati delle pedaline passeggero), se passi le 70 mph hai la paura che si sviti tutto, poi i gusti son gusti ma farla pagare 20.000 €!!!!! spero che gli utlimi modelli siano un pò diversi...poi ci lamentiamo dei prezzi BMW...

IL_BRUNK 29-05-2009 11:37

ci rinucio:mad::mad::mad:

live to ride 29-05-2009 12:21

Anch'io:mad::mad::mad:

IL_BRUNK 29-05-2009 12:49

ma no marco....80% del prezzo è dato dal materiale, che non mica plasticaccia come sulle nostre bmw...l'acciaio è acciaio, le cromature sono le migliori che si vedano in circolazione, parti ricavate dal pieno...il motore è un'opera d'arte, da qualsiasi angolazione tu lo guardi è perfetto, nelle vernici nell'assemblaggio...
Che piaccia o no è un discorso ma Harley qualitativamente parlando è al top.
guarda io ho avuto prima della kgt la ultra glide classic, 25.000 euro di moto completa di tutto e ti posso dire che come qualità dei materiali, assemblamento ecc ecc li vale molto di più dei 21.000 eurini che spendi per una kgt accessoriata.

IL_BRUNK 29-05-2009 12:49

e cmq anche la 883 la più piccola ed economica è costruita con lo stesso standard qualitativo delle altre sorelle maggiori...e stessi materiali!

SKITO 29-05-2009 12:54

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3744440)
e cmq anche la 883 la più piccola ed economica è costruita con lo stesso standard qualitativo delle altre sorelle maggiori...e stessi materiali!

Stai sprecando parole IL_BRUNK se qua gli amici dicono che 80x100 del costo
della moto è dovuto al nome non ne vale la pena discutere (evidentemente non sanno.......;))

IL_BRUNK 29-05-2009 12:58

che te lo dico a fare totò!

Devilman83 29-05-2009 13:27

Ecco un alro topic denso di fuffa motociclistica, dopo KTM vs BMW adesso HD vs BMW: chi fece la prima moto, quando, perchè, in che contesto e come andavano. Giuro che mi fermo a pagina 1 con la lettura perchè se no potrei diventare offensivo! :lol:

E comunque vorrei precisare che la Road King a me piace.

http://www.motoexploring.it/prodotti...oad%20king.jpg

Un mezzo onanistico per coltivare il lato contemplativo che risiede dentro di me. Ma temo che ci siano almeno altre 15 moto che possano avere lo stesso effetto spendendo almeno la metà. Si vede che non sono ancora pronto per una HD. ;)

gnaro64 29-05-2009 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83 (Messaggio 3744538)
Ecco un alro topic denso di fuffa motociclistica, dopo KTM vs BMW adesso HD vs BMW: chi fece la prima moto, quando, perchè, in che contesto e come andavano. Giuro che mi fermo a pagina 1 con la lettura perchè se no potrei diventare offensivo! :lol:

E comunque vorrei precisare che la Road King a me piace.

http://www.motoexploring.it/prodotti...oad%20king.jpg

Un mezzo onanistico per coltivare il lato contemplativo che risiede dentro di me. Ma temo che ci siano almeno altre 15 moto che possano avere lo stesso effetto spendendo almeno la metà. Si vede che non sono ancora pronto per una HD. ;)

....ecco appunto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15.