![]() |
personalmente non ho notato differenze significative di erogazione tra r e gs (il 2009 ma credo sia uguale al 2008). Forse c'erano differenze sino al gs del 2007...
ciao! |
Quote:
quale gas rapido hai montato? non ne so molto, e' una cosa complessa e richede tarature dal concessionario? grazie |
Ciao Muschio se capiti dalle mie parti ( Bologna ) ti faccio provare la mia R1200R con Y scatalizzata + filtro aria Wunderlich + Terminale Remus Exacone + centralina Wunderlich .. Una fucilata ... Pooi dopo i 6000 decolli ....
|
Quote:
siamo pure vicini:) |
Il motore va bene davvero, ma non dimentichiamoci che è anche un 1200!
Domanda: avete mai provato la speed triple? Quando si parla si una erogazione perfetta, lì ci siamo davvero vicini. |
Secondo il mio punto di vista la r1200r è un ottima moto ma per essere perfetta dovrebbe essere così:
- un paio di ammortizzatori degni di essere chiamati tali; - una sella adatta all'uso e non solo per i fachiri; - meno gioco della manopola del gas e più rapidità di risposta; - mancanza del piccolo vuoto di erogazione tra i 3000 ed i 4000 giri; - cambio più preciso e meno rumoroso; - un minor gioco ed effetto on-off della trasmissione nell'apri e chiudi a bassi regimi; - un bel parafango posteriore. |
Quote:
...mi manca quel magnifico "sibilo" senza strappi nè buchi che unito ai bassi da bicilindrico e l'allungo da 4cilindri ti fà sorridere dentro al casco:eek: |
A me piace molto di piu' il rombo del bicilindrico e gli scoppiettii in scalata della mia mucca . Poi il tre cilindri ( io ho provato la Tigher ) e' tutta un'altra storia ....
|
Quote:
|
Quote:
- un parabrezza piu' protettivo ; |
Quote:
|
Quote:
|
ciao ragazzi ho finito ora di leggere i vostri post e le mie 12 scimmie si fanno sentire sempre di più!
sono maledettamente indeciso tra gs e rr bo |
Quote:
|
Quote:
Io credo che dipenda molto dall'uso che se ne vuol fare della moto ... Io poi ho scelto la R1200R perche' la GS non mi piace esteticamente e poi perche' e' troppo alta e con un manubrio troppo largo .... |
non è facile spiegare,il perchè aquistare la R ho il GS indipendentemente
dal lato estetico,che può piacere più l'una dell'altra,ha livello di guida sono comletamente diverse,provandole tutte e due ho preferito la R, per il motivo che ha una guida più sportiva,più nervosa,più moto da strada,il GS gran moto comoda,molto maneggievole,ma non la sentivo piantata come la R,il davanti lo sentivo leggero,e non mi dava fiducia:lol: |
Il bel motore della RR diventa fantastico montando un gas rapido. :cool: Solo così lo si puo sfruttare completamente!
|
Ho girato ieri con proseccoboxer rapido munito e credo sarà la mia prossima mossa.... :-)
|
Quote:
P.S. Stiamo diventando una bella banda di esaltati. :lol::lol::lol: Spero di conoscervi tutti di persona all'Eretiken Treffen 2. :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |