![]() |
grazie ancora ragazzi, grazie di cuore!.............è da questa mattina che non leggo fraolo, tutto bene Francesco, ti sei ripreso? :lol:
|
+ 10 Tuning !
|
Quote:
Complimenti per la creazione cmq ;) |
bella veramente...un elogio a Rebb anche se sono nuovo...complimenti metterei la mia binba r850r nelle tue mani volentieri....bellaaaaaaaaaaaa
|
BELLISSIMA !!!!!!!
Dal vero poi sarà ancora meglio... Complimenti a Rebb ed a Fraolo! :D |
piccola domanda per lo zio tuning:
come mai non avete dato una mano di vernice sui coprivalvole e sui cerchi ? :confused: |
Molto bella i miei sinceri complimenti Rebb:D:!:,in particolare mi piace la modifica al posteriore e al cupolino:eek:.Mi permetto un suggerimento:avendo sempre su i tuoi copriforche:eek: e vedendo il bel lavoro fatto,personalmente le metterei, magari modificando gli attacchi per non farli vedere come sul 1200(per intenderci).
Ma siccome quest'anno la mia mucca starà ferma per un pò:(,modifica cupolino e retro,quanto mi verrebbe a costare?sai la scimmia sale:arrow::arrow:,ma la famiglia aumenta:lol:!! Concludo: Grazie per gli auguri |
Quote:
Perchè sarebbe stato eccessivo, la motina deve mantenere la classe innata, e non diventare un fenomeno da raduno. (come lo diventerà la tua plasticosa fra non molto, lo so, tanto non ha scampo nelle tue mani).:lol: |
Quote:
comincia a risparmiare su latte in polvere e pannolini Andrea! :lol: ......con quel che costano basta poco. |
stupenda, come sempre grandissimo Maestro. Si vedono le cose fatte con passione. Come si fa a stancarsi di queste moto? Dopo un restyling del genere è come averne una nuova! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
(colorazione motorrad prevista per l'inverno :lol:) |
pandaaaaaaaaaaaaa, ma che è possibile, non ti si tiene proprio :lol::lol::lol:
|
vederla "normalina" mi taglia il cuore.....:lol:
|
Quote:
|
Bellissima dietro:eek:
|
Quote:
Che successo la mia nuova mukka...... del resto non avevo dubbi sulla riuscita, ma devo ammettere che il risultato è stato ben oltre le mie aspettative....:arrow: Domani mattina verso le 6.30 vengo FINALMENTE a prenderla :lol::lol:!!! Ci Vediamo domani Maestro..... Con tutti gli altri ci vediamo all'erretiken:D!! |
alle 6.30? :rolleyes: hahahahaha mi sa che stanotte non dormirai molto! :lol:
|
:rolleyes::rolleyes:Rebb...che dire...eccezionale...ma se vengo da te una settimana mi fai tornare a casa bello come George Clooney????:!::!::!:
Fraolo sei un uomo fortunato:D:D:D |
Quote:
DESIO previsioni meteo... 06.00 sereno 11.7° E 11 / max 14 VENTO: moderato -- PRECIPITAZIONI: assenti -- 12 °C10 °C 93 %1022mb 2380m>10km VISIBILITA': buona 100% 07.00 sereno 15.5° E 8 VENTO: debole -- PRECIPITAZIONI: assenti -- 16 °C15 °C 77 %1021mb 2400m>10km VISIBILITA': buona 100% :lol::lol::lol: Anche il meteo mi assiste!!! :joker: Ps. Se stanotte vedi qualcuno che si aggira attorno al tempio...... non preoccuparti...sono io!! |
e allora prendiamola e facciamola girare questa eRRetica, il bianco si impolvera se retsa fermo in garage.......
complimenti bella davvero. gigiboxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |