![]() |
gs 1200r
salve a tutto il forum,finalmente dopo molto che vi leggo,mi sono deciso ad iscrivermi, e scrivere sul forum,sono interessato ad aquistare il mitico gs 1200,ma non so da quale parte trovare un buon ausato e se possibile recente,mi hanno proposto uno del 2005 a 9800 euri,datemi un consiglio,grazie Emanuele. :)
|
ciao mi sembra troppo...dipende se ha ABS,cerchi a raggi,vaigie etc.???!!
|
Quote:
buona lettura. |
ciao e bentrovato!
beh,qui sul mercatino ne trovi una 20ina! cmq,tra i mys '04-'07,il my '07 è quello che "PARE",abbia avuto - problemi! |
Quote:
Purtroppo è lontano per poterla provare... Mannaggia ste :arrow::arrow::arrow: Comunque grazie per i consigli. Nico |
a udine l'altra settimana c'era ancora.... non ricordo il prezzo.... forse 16700 senza borse.... ma quelle le ho!!!!!!
|
intedevo l'alpine white version!!!!!!
|
R1200Gs'08- R1200Gs ADV'06 o '07-R1200Gs'08..quale scegliere e perchè?
Un saluto a tutti i Forumisti :rr:e chiedo a Voi esperti se avete riscontrato qualche problema o se avete consigli da darmi sull'acquisto della nuova "mukka". Avendo venduto il mio GS'05 sarei orienttato ad un mezzo con serbatoio ADV per le lunghe percorrenze visto la mia intenzione di utilizzo a pieno carico e per tragitti a medio raggio (400-700km)...
-Cosa scegliere?? Credo che l'Abs sia indispensabile,giusto? -Verificare l'EWS quando acquisti un usato(magari da pvt)è possibile in qualche modo? intendo c'è un numero,codice che può dar l'indicazione? -Sono molto meglio le borse ALU rispetto le Vario come capienza e praticità per viaggiare? Se qualcuno di voi sà darmi una valutazione per un acquisto di: * R1200Gs ADV'06 con ABS-Manopole risc-antifurto-Faretti: prezzo ........? * R1200Gs ADV'07 con ABS-Manopole risc-antifurto-Faretti: prezzo ........? * R1200Gs Std'08 con ABS-Manopole risc-antifurto-Faretti: prezzo ........? Aspetto i Vs consigli e continuo la ricerca della mukka bianca :D :D :D |
Qui amico hai aperto un vespaio.....
|
allora ti scrivo quello che penso:
partendo dal presupposto che tu voglia comprare un usato, io punterei su un usato P.selection Bmw...hai la garanzia di un anno sul mezzo a differenza di un privato che può solo grantirti il nulla :) adv o std ?? io sceglierei la std....piu maneggevole sicuramente....e poi fai 300/350km con un pieno...a meno che tu non abbia intenzione di fare sahara e deserto del gobi...perchè di pompe di benzina ce ne stanno una ogni passo (o quasi) borse vario o alu ??.....sinceramente ?? nessuna delle 2.....il casco dentro una alu non entra,nelle vario a male appena.....peccato per il costo esorbitante (io ho il tris vario 1500€ mentre 1800€ per le alu)...ma sono single e per i viaggi che faccio vanno piu che bene (:lol:) ews ? risolto dal 2008 in poi..........per le altre serie ci sono stati degli aggiornamenti un adv 06/07 completo lo si trova intorno a 13/14.000 uno std 2008 full + borse + paramotore + borsa serba + faretti = 12.000€ (conce max motors di catanzaro) ha 2.000km.....non volevo crederci nemmeno io !!! questo è il pandapensiero |
compri una stradale 08, ci aggiungi un paio di valige aftermarket (5-700 euro) ed un serbatoio di un ADV (2-300 euro).
sei apposto per la vita:cool: |
io ho appena acquistato un gs 2005 con nulla di optional a parte le valigie. sembra che vada bene (mi tocco) a parte la batteria che nn capisco perchè si scarica così facilmente (nuova).Ti dirò...sta moto la sogno da anni ormai e qualsiasi cosa succeda...la curerò fino alla fine.
|
il dilemma rimane... se ... veramente esce la nuova versione nel 2010 conviene aspettare? prendere la nuova.... oppure l'ADV o la STD attuali che diventeranno .... meno costose?
mah... mah |
Il solito Stuka.........preciso, affidabile, sempre presente, un gran bravo moderatore.:D:D:D:D:D
|
ai posteri l'ardua...
|
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo e sto cercando di chiarirmi le idee per un eventuale acquisto della gs. Ho sentito voci sulla nuova versione 2010 e Vi chiedo se avete notizie precise, se riguarda il motore e/o l'estetica.
Grazie a tutti. |
MY 2008 usata, meglio ora o inizio 2010 ?
Ciao,
sto cercando un GS 1200 MY 2008 usato, pochi Km, con paramani, manopole riscaldate, scarichi cromati, computer, ABS e ASC. Di prezzi se ne vedono di ogni per moto simili, con anche 2K€ di differenza. Il dubbio è : compro ora (ne ho trovata una a 12K € 6000 Km. concessionario) perchè poi la scelta si ridurrà oppure con l'uscita del nuovo modello e con l'anno nuovo i prezzi calano e la scelta si amplia ?...e quindi inizio a cercare dal 1° gennaio ? Grazie |
probabilmente verso febbraio - marzo molti daranno via la 08 per la 2010, quindi è ragionevole pensare che ci sarà più scelta di modelli e prezzi.
in ogni caso il mio consiglio è di comprare quando ne hai voglia/bisogno e trovi un mezzo che ti convince appieno ciao! |
se hai di queste menate, aspetta il 1° gennaio. il MY2009 te lo tireranno dietro, i fighetti non aspettano altro.
|
Domandone!!!
Secondo voi un GS ADV 2006, ABS, Manopole riscaldate, Parabrezza, 52.000 km...
venduto con garanzia del conce Stillnuovo a € 11.500 è un affare?????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |