![]() |
porca mignott@ avevo scommesso da bet&win che il fazer non arrivava a 4 giorni!!
il tiger lo danno 5 a 1 sulla distanza di un mese...quasi quasi me lo gioco a proposito il ritorno al GS lo quotano basso! |
1 allegato(i)
Dopo questo Gs è difficile replicare....
|
io consiglierei a tutti e due un bel 1198
per l'OFF rimanete sul 300 2t, cambiate solo marche per provarle un po' |
Quote:
:lol: Zio kan... quella che ritiro venerdì... 14800 di cazzata abnorme... ha ragione il mio fidanzato a dirmi che sono un coglione....:lol::lol::lol: |
il sito Panini ha annunciato la collezione figurine "LE MOTO DI DERRY E TEC"
|
Ordinato terminale di scarico MIVV, centralina, manubrio bilanceri specchietti portatarga rizoma, spettacolo !!!
la mia moto è nera comunque il terminale è questo secondo meè bellissiimissimo http://www.mivv.it/risorse/11/546/684/T010L7a.jpg |
Quote:
|
Allora, visto che a qualcuno ruga il culo e manda MP fastidiosi....
Cè chi sceglie di spendere € 16.ooo se bastano ..... per una moto e tenerla qualche anno Cè chi seglie ti tenere un targhet moooooolto più basso provate TUTTI i modelli sul mercato e poi eventualemte decidere; Alla fine si spendono gli stessi soldi si fa un mucchio di esperienze differenti e si hanno le ideee molto più chiare, forse. |
ti mando un MP, barbone
|
tratti condizionatori?
|
Quote:
Fatti un GS zipork, Stuka col saio deve essere uno spettacolo.... neanche ha bisogno di farsi la chierica...:lol: |
ne sto provando una dozzina, poi ti dico qualè il migliore :lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
|
E' dall'aprile '09 che sto aspettando un occasione come questa :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=tiger+1050 |
Bravo Teccor (inside....;)).
Approvo la scelta del tre cilindri che ho avuto già nel 2000 (era il 955) e che ho amato molto. |
Quote:
cioè, c'è qualcuno che ti manda MP per sindacare come spendi i soldi? ma straziopork! |
Quote:
Mandali a fare in culo.... |
Hahaha Derry, non avrei saputo dirlo meglio.
|
Quote:
chi c'è c'è.... Ciao panzer! |
Hahahahah ma dai!
Tec dk l'invidia! |
Cè chi seglie ti tenere un targhet moooooolto più basso provate TUTTI i modelli sul mercato e poi eventualemte decidere;
Alla fine si spendono gli stessi soldi si fa un mucchio di esperienze differenti e si hanno le ideee molto più chiare, forse. cazzo Teccorino, detto da te che solo di tute, caschi, giubbi, terminali hai speso 60.000 euro negli ultimi 3 anni...è il massimo. W la figa!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |