![]() |
e' la vecchia, stantia, trita e ritrita diatriba
ne' grasso di foca ne' grasso al teflon ne' WD40 ci vuole il GUANCIALE!!!!!!!!! |
mi trovo bene invece,girare con le termocoperte collegate in wifi con la batteria.
gomme sempre nuove e calde. consigliatissimo |
Quote:
|
Quando lavo la moto, una volta asciugata la cospargo ovunque di olio di vaselina (oggi venduto dal ferramenta in bottiglia) per preservare nell'inverno oltre alle plastiche, ogni singolo bullone o vite, pensate che me lo ha consigliato un meccanico Bmw da tempo, ed in effetti la mia bella rimane sempre bella..... Però mi disse,occhio a non cospargere gomme e pinze freno, sennò' ........:rolleyes:
...... Ma allora si è sbagliato ? Ricopro anche queste?..... Non prenderete la Romargi ;) |
usa lo scottoiler che serve per oliare la catena.....però orientalo sulla gomma,lo apri al massimo e hai meno sbattimento.....
|
Osti già detto dalla Giada.....non avevo visto.....
|
Che post di menkia
|
perchè dici questo, Romargi si preoccupa di preservare le gomme, se avessi letto il post prima le mie sarebbero ancora nuove e non sarei costretto ogni settimana a perdere tempo per ricostruire il battistrada con lo stucco.
|
Perché con la frequenza di ingrassaggio indicata si spende di più che a sostituire i pneumatici...
|
ah ecco
c'è un perchè a tutto |
...ma essendo abituato a scartavetrare gli pneumatici per far credere agli amici del bar di avere chiuso le gomme, come devo procedere? Prima il grasso o prima la carta vetrata?
|
Ora voi ridete e scherzate.....
ma mettetevi nei panni di una gomma che fà 1000 km al giorno di autostrada... magari con 40° e in 2.... Sicuramente ne esce spiattellata..... Installando un sistema tipo quello delle sege a nastro sulla ruota posteriore, che getti solo acqua ovviamente, raffredderebbe la gomma riducendone si l'attrito sull'asfalto, ma anche il consumo e l'inevitabile spiattellamento. Secondo me non è proprio una boiata..... |
Quote:
|
Quote:
___________ 20°gs1200 |
Quote:
|
C'è una notizia sensazionale: nei ricchi paesi della penisola araba, dove il petrolio sgorga ovunque, questa volta hanno pensato in grande.
Visto il caldo torrido che consuma in misura esagerata le gomme, favoriti dall'abbondanza di petrolio a loro disposizione, saranno gli Enti statali preposti alla manutenzione delle strade a irrorarle continuamente con un nuovo prodotto a base di gasolio, olio lubrificante e additivi profumati. Questo prodotto, oltre ad eliminare gli attriti sparge ovunque un gradevole odore di lavanda e bergamotto. Così nessuno si deve preoccupare di quale sistema di lubrificazione/gomme installare sui propri veicoli (e anche di quale profumo spargere nelle parti intime). :!: |
Nn so' se qualcuno lo ha gia detto...wd 40...e' perfetto......
|
Quote:
|
Quante storie...
Mettete le ruote di ferro ed avete risolto! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |