![]() |
Quote:
|
Allora appena vado a provare il GS meglio che mi porti la zavorrina!!
|
Non andare.....:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
le turbolenze sono una caratteristica classica dei cupolini monoschermo
x viaggiare un pò più comodi è meglio orientarsi su quelli a doppio schermo (tipo wunderlich varioscreen) o con lo spoiler orientabile (tipo mra) al momento sulla mia R1150R ho appunto l'MRA che tra l'altro si monta sugli attacchi dello speedster |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
montato è così Allegato 57864 |
Devo dire che non sta neanche male.......magari te l'avranno già chiesto altri...funziona meglio del touring originale oppure è l'unico che hai avuto modo di provare?...perchè quasi quasi....non riesco a separarmi dal 1150 nonostante le turbolenze!!!
|
Il problema non sono le turbolenze, è che le stesse agiscono sul mio casco facendolo vibrare.O meglio, facendo vibrare la visiera, e non ci vedo...
|
Quote:
La prossima volta che usi la moto, fa una prova con la mano e senti esattamente dove viene convogliata l'aria ;) Per oviare al problema le alternative sono 2: o ne metti uno più alto o uno più basso :confused: Io ho scelto la seconda :lol: Ciao! |
Controllare con la mano è la prima cosa da maniaco che faccio con ogni moto... ho pure lo sport quindi devo solo decidere, mi gira che non funzioni a dovere!
|
oggi ho smontato il touring dalla mia 850, per far saldare i braccetti spezzati di recente. ho anche un parabrezza nuovo di pacca che il proprietario precedente mi ha recuperato dopo 6 anni, gentilissimo!
prima impressione, meravigliosa.. a parte che l'estetica ne guadagna, mi ha fatto piacere sentire un pò d'aria addosso, stranamente! chiaro che nei lunghi percorsi il touring è una bella protezione, ma in città è stato veramente bello risentire la sensazione del vento. per ora la tengo così, i braccetti saranno pronti fra un paio di giorni e intanto me la godo all'aria! ps per chi fosse di bologna e avesse bisogno del contatto di un'ottimo artigiano specializzato in saldature difficili, fatevi vivi :) |
Ciao ragazzi , per fortuna ho letto le vostre esperienze con il cupolino alto della bmw . Ero intenzionato a comprarlo e volevo sapere come ci si trovava e scopro che non è il massimo. Comunque per precisazione voi intendete il cupolino alto per la R1200R giusto?
______________________ R1200R |
Mi pare che qui si stia parlando della 850......
|
per i viaggi lunghi confermo la comodità,per le turbolenze può dipendere anche dal casco,comunque sono tutti dati basati su esperienze personali
|
scusate , ma il modello givi ha un nome? una sigla di riconoscimento, visto che il mio touring è vecchio pensavo di cambiarlo, e in fatto di turbolenze AVOGLIA quante ne sento.
|
quoting superfluo.........
Il codice sono A147A + 147A. Sarebbero il cupolino pù i supporti per fissarlo. Se vai sul sito della Givi lo trovi in un attimo. Io l'ho ordinato, speriamo bene.... |
Sergius appena lo monti me le foto su ogni angolazione? che prezzo ti hanno fatto? anche io prenderò il givi economico e robusto!
|
quoting superfluo...........
L'ho pagato circa 90,00 incluse spese sped. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |