MotorEtto |
25-05-2009 23:36 |
Quote:
Originariamente inviata da TOB
(Messaggio 3732747)
la tua moto mi piace . la mia critica iniziale , quella, per intendersi ,chissenefrega del kawasaki , non era un offesa verso di te , perche qui mi sembra che in tanti hanno la coda di paglia . si riferiva al fatto che in molti riferiscono del loro passaggio a moto di altre marche come la liberazione da un peso ,,tutto qui . mi sembra di capire che la maggioranza degli utenti piu' "anziani" non ha piu' bmw . solo noi "pivelli". se mi sono espresso male e ti ho fatto capire questo ti chiedo scusa . io voglio bene a tutti i motociclisti anche a quelli che mi si fumano .
|
Caro TOB non mi sono affatto offeso, ho solo pensato che non era il caso di rispondere ad una persona che fa un esordio poco furbo in un forum.:confused:
Riguardo ad "anziani", "pivelli", "togliersi dei pesi" e via dicendo, penso solo che tu abbia letto ancora poco del forum ed abbia tratto delle conclusioni affrettate.;)
Riguardo a me posso dirti che la mia ex RT è stata una moto fantastica... Questa cosa la ripeto adesso e l'ho sempre sostenuta. Ovviamente quando si cambia moto, con l'RT ho percorso felicemente 60.000 km in poco più di 4 anni, si fa sempre un confronto tra la nuova e la vecchia.... Penso sia una cosa normalissima. Riguardo alla GTR posso dirti che io non sono un concessionario ne lavoro per la kawasaki, dico solo che mi sono appassionato di questa moto (pertanto ho deciso di comprarla) e adesso ho voglia di raccontarmela e di raccontarla a quanti hanno voglia di sentire le mie impressioni.
Lungi da me sparlare della mia ex RT o di convincere il resto del mondo ad acquistare una GTR.
Ad ognuno la sua moto!
Per ultimo mi permetto di darti un consiglio: il GS è una grande moto, anzi grandissima, ma è un errore secondo me chiudere gli occhi su quello che c'è intorno fossilizzandosi sull'idea di avere la miglior moto del mondo.
Io se potessi cambierei moto ogni 4/5 mesi per provarle tutte.... Secondo me sono come le donne, ognuna ha qualcosa di speciale.
Buoni km!!
|