Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dopo 3000 km la mia GTR.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=222191)

Diavoletto 25-05-2009 21:07

ma se il gs 1200 è un cesso senza sciacquone

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH

comprati un ktm

TOB 25-05-2009 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3732421)
ma se il gs 1200 è un cesso senza sciacquone

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH

comprati un ktm

io il ktm lo uso per andare al cesso . poi ce lo tiro dentro

paolo b 25-05-2009 21:24

Quote:

Originariamente inviata da TOB (Messaggio 3732389)
(..) ho notato che si parla troppo di altre moto (..) non capisco perche parlarne sul forum .ci sono altri argomenti (..)

E' un forum di motociclisti, parlare di una moto (anche se di un'altra marca, che orrore!) non mi pare fuori dal mondo. Sul "troppo", considerato che i post sul GS :confused: rappresentano circa i tre quarti dei 3ad sulle "moto", avrei qualche riserva.

Per finire, ti informo che il proprietario/gestore (nonchè adorabile GV) di questo sito al momento, come moto principale... NON ha una BMW.

indianlopa 25-05-2009 21:32

caro vicino...un po di umiltà e buone maniere (netiquette) e sarebbe tutto più semplice x te ...te lo assicuro ....da un pischello novizio ci si aspetta almeno un po di rispetto visto che nn sai neanche con chi parli e Wotan è un signore ...io ti avrei già cartellinato....
questo è un forum in cui si apprezza tutte le moto ....nessuna esclusa ...ti auguro di non trovarti dietro Diavoletto ....gli basterebbe un catorcio 250 x fumarti.... fai il bravo..non farci fare brutte figure che Merlino ti controlla...

Paolo Grandi 25-05-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da TOB (Messaggio 3732389)
mi dispiace , ma non cambio opinione . e' poco che sono sul forum .........

...............e mi pare infatti che tu non ne abbia ancora afferrato lo spirito ;)

TOB 25-05-2009 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 3732533)
...............e mi pare infatti che tu non ne abbia ancora afferrato lo spirito ;)

l'ho afferrato , l'ho afferrato , solo che non lo condivido in tutto , mi dispiace . non e' che non si deve parlare di altre moto ,non avete capito, e' il modo .l'ho spiegato prima .

andrew1 25-05-2009 22:36

Quote:

ma ho notato che si parla troppo di altre moto ,molti utenti descrivono il loro passaggio a moto di altre marche con entusiasmo , come se scendendo dalla loro vecchia bmw, che li ha fatti dannare , dai mille difetti , si fossero liberati da un peso
Evidentemente è questa la verità, poi non credo che continuare ad acquistare bmw venga ordinato dal medico, se uno ha avuto casini (e dal 2005 ce ne sono stai molti) ed in commercio ci sono moto migliori e che costano meno, non vedo perchè persistere.

Gioxx 25-05-2009 22:41

Diavoletto e' insorpassabile, manca la visibilita'....

Interessa un ks pari al nuovo?

TOB 25-05-2009 22:41

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa (Messaggio 3732495)
caro vicino...un po di umiltà e buone maniere (netiquette) e sarebbe tutto più semplice x te ...te lo assicuro ....da un pischello novizio ci si aspetta almeno un po di rispetto visto che nn sai neanche con chi parli e Wotan è un signore ...io ti avrei già cartellinato....
questo è un forum in cui si apprezza tutte le moto ....nessuna esclusa ...ti auguro di non trovarti dietro Diavoletto ....gli basterebbe un catorcio 250 x fumarti.... fai il bravo..non farci fare brutte figure che Merlino ti controlla...

prima cosa non ho mancato di rispetto a nessuno ,e' il contrario . neanche te conosci me ,di umilta' ne ho da vendere . liberissimo di cartellinarmi . se mi trovo dietro diavoletto lo faccio passare e lo saluto non faccio le corse io .

pciri 25-05-2009 22:45

Quote:

Originariamente inviata da TOB (Messaggio 3732689)
lo faccio passare e lo saluto non faccio le corse io .

...e allora saluta tutti e fai pace con la KAWA........

TOB 25-05-2009 23:00

Quote:

Originariamente inviata da MotorEtto (Messaggio 3730634)
Grazie a tutti per le risposte.
X Zio Erwin: in permuta per una GUZZI? Mica male, l'importante è che me la permutino ;)

X Aspes: hai perfettamente ragione, sono cose banali e di facile soluzione... Ero solo alla ricerca del classico pelo nell'uovo.

X TOB: non ho intenzione di rispondere, aspetto.... :happy1:

la tua moto mi piace . la mia critica iniziale , quella, per intendersi ,chissenefrega del kawasaki , non era un offesa verso di te , perche qui mi sembra che in tanti hanno la coda di paglia . si riferiva al fatto che in molti riferiscono del loro passaggio a moto di altre marche come la liberazione da un peso ,,tutto qui . mi sembra di capire che la maggioranza degli utenti piu' "anziani" non ha piu' bmw . solo noi "pivelli". se mi sono espresso male e ti ho fatto capire questo ti chiedo scusa . io voglio bene a tutti i motociclisti anche a quelli che mi si fumano .

GASSE 25-05-2009 23:13

mmmmm...........troppi clindri.......!!!!!!!!!!!!

pacpeter 25-05-2009 23:18

tob: lascia perdere. questo è uno splendido forum, fortunatamente si parla di tutto, molti iscritti hanno lasciato bmw, chi incavolato, chi perchè preso da scimmie diverse e ovviamente ora ne parla in modo entusiasta.
si chiama quellidellelica, ma il gran visir accetta le iscrizioni anche di chi non possiede bmw. quindi è un forum molto aperto.
arrivi tu e con modi abbastanza discutibili entri come un elefante in una cristalleria e successivamente ti metti a discutere con i moderatori.
qualcosa non và....... e ti assicuro che quel qualcosa non è nei moderatori...........

a me della cauasachi mi frega eccome, okkey?

TOB 25-05-2009 23:33

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 3732796)
tob: lascia perdere. questo è uno splendido forum, fortunatamente si parla di tutto, molti iscritti hanno lasciato bmw, chi incavolato, chi perchè preso da scimmie diverse e ovviamente ora ne parla in modo entusiasta.
si chiama quellidellelica, ma il gran visir accetta le iscrizioni anche di chi non possiede bmw. quindi è un forum molto aperto.
arrivi tu e con modi abbastanza discutibili entri come un elefante in una cristalleria e successivamente ti metti a discutere con i moderatori.
qualcosa non và....... e ti assicuro che quel qualcosa non è nei moderatori...........

a me della cauasachi mi frega eccome, okkey?

non ne ero al corrente . ma la cauasachi che e' ? :lol:

briscola 25-05-2009 23:35

w le moto

tutte

anche i cessi japs
:D

MotorEtto 25-05-2009 23:36

Quote:

Originariamente inviata da TOB (Messaggio 3732747)
la tua moto mi piace . la mia critica iniziale , quella, per intendersi ,chissenefrega del kawasaki , non era un offesa verso di te , perche qui mi sembra che in tanti hanno la coda di paglia . si riferiva al fatto che in molti riferiscono del loro passaggio a moto di altre marche come la liberazione da un peso ,,tutto qui . mi sembra di capire che la maggioranza degli utenti piu' "anziani" non ha piu' bmw . solo noi "pivelli". se mi sono espresso male e ti ho fatto capire questo ti chiedo scusa . io voglio bene a tutti i motociclisti anche a quelli che mi si fumano .

Caro TOB non mi sono affatto offeso, ho solo pensato che non era il caso di rispondere ad una persona che fa un esordio poco furbo in un forum.:confused:
Riguardo ad "anziani", "pivelli", "togliersi dei pesi" e via dicendo, penso solo che tu abbia letto ancora poco del forum ed abbia tratto delle conclusioni affrettate.;)
Riguardo a me posso dirti che la mia ex RT è stata una moto fantastica... Questa cosa la ripeto adesso e l'ho sempre sostenuta. Ovviamente quando si cambia moto, con l'RT ho percorso felicemente 60.000 km in poco più di 4 anni, si fa sempre un confronto tra la nuova e la vecchia.... Penso sia una cosa normalissima. Riguardo alla GTR posso dirti che io non sono un concessionario ne lavoro per la kawasaki, dico solo che mi sono appassionato di questa moto (pertanto ho deciso di comprarla) e adesso ho voglia di raccontarmela e di raccontarla a quanti hanno voglia di sentire le mie impressioni.
Lungi da me sparlare della mia ex RT o di convincere il resto del mondo ad acquistare una GTR.
Ad ognuno la sua moto!
Per ultimo mi permetto di darti un consiglio: il GS è una grande moto, anzi grandissima, ma è un errore secondo me chiudere gli occhi su quello che c'è intorno fossilizzandosi sull'idea di avere la miglior moto del mondo.
Io se potessi cambierei moto ogni 4/5 mesi per provarle tutte.... Secondo me sono come le donne, ognuna ha qualcosa di speciale.
Buoni km!!

briscola 25-05-2009 23:38

Quote:

Originariamente inviata da MotorEtto (Messaggio 3732849)
Io se potessi cambierei moto ogni 4/5 mesi per provarle tutte.... Secondo me sono come le donne, ognuna ha qualcosa di speciale.
Buoni km!!

esatto e come diceva Baudelaire appena te ne fai una pensi con rammarico a tutte quelle che non ti stai facendo........:arrow:

SKITO 25-05-2009 23:39

Và Briscola seguo questo questo 3d da un po senza intervenire e stasera stavo crivendo proprio quello che hai scritto tu

"viva le moto :D e anche i cessi japp" ahahahahaah

briscola 25-05-2009 23:42

a Roma sabato in un piazzale pieno di bmw è arrivato un tipo con una jap (Yamaha) fine anni '70 e ci ha chiesto . "posso unirmi"........coralmente abbiamo detto : "certo che si".......

per me conta sempre di più chi cavalca la moto e il suo spirito piuttosto che la moto :lol:

SKITO 25-05-2009 23:47

certamente Briscola............. :!::!::!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.