![]() |
BMW prevede che le candele vengano sostituite a 40.000km,mentre le pastiglie a 20.000km!
poi,sta al mecca e all'utente valutare..... il mio mecca mi disse:"le candele e' meglio cambiarle a 20.000km.... di pastiglie,ne hai ancora...." Stress,il Tuo mecca si sara' attenuto senza consultarti e Tu hai dato il tacito assenso....secondo me! |
A Livorno un tagliando dei 40.000Km per una r1150r 640 euro!!!!
NO COMMENT!!!!! |
emh quello dei 10000 qualcuno sà + o - a grandi linee quanta sofferenza porta?:confused::mad:
|
non vi lamentate per 2 o 300,00 eurini io per il tagliando dei 20000 io ne ho spesi 495,00
candele escluse , |
tagliando 20000 (24000...) dal mecca.
olio cardano olio cambio olio motore + filtro olio freni + spurgo impianto abs filtro aria pastiglie tutte regolazione gioco valvole e sostituzione guarnizioni interne del coperchio valv. 150 € di mano d'opera. I ricambi non lo so ancora. Questa volta però (e lo consiglio a tutti quelli che sono in confidenza col mecca) mi sono preso un giorno di ferie e sono rimasto in officina a triturargli la minchia per tutto il tempo lavorando anch'io sulla moto tant'è che abbiamo iniziato alle 8:30 e abbiamo finito alle 15:30... Poveraccio. Il risultato è che il prox tagliando sarò in grado di farmelo da solo (escluso l'abs che è una rogna) risparmiando parecchio e divertendomi, si spera... |
hai voglia... io l'ho ritirata oggi....
olio filtro aria filtro olio 4 candele regolazione gioco valvole olio cambio olio differenziale manodopera ispezione bmw -------------- 330,00 euro!!! vacca eva oh....... |
Fatto oggi ancora accuso!
fatto oggi il tagliandodei 20mila conce ROMA, mi devo ancora riprendere:
- controllo sistema abs 7,00 - ispezione bmw 70.20 - filtro olio 10.62 - olio motore 4LT 60,00 - olio differenziale 4,60 - bm elemento fil 13,88 - bm guarnizione 1 34,52 - bm guarnizione 2 8,37 - cambio olio manut. 3,51 - ot olio 8,23 - sost. past. freno post. 64,00 + - moto sost. 22.50 tot. 308+iva= 369,92 IVATO!!! A momenti gli morivo davanti...! |
Quote:
|
sono a 19000 km :rolleyes: oggi ho preso appuntamento alla BMW di Lecco per il tagliando, vi faro sapere come è andata. Speriamo basti una sacca di sangue :lol:
PS. a Lecco sono veramente professionali ;) |
Scusate ragazzi, ma per la sostituzione della cinghia per il 1100 gs, si fa più o meno allo stesso modo? E' complicato, oppure per chi ha un po cognizione di meccanica ci riesce?
Ciao e grazie fin da adesso |
ti consiglio di aprire un thread specifico, qui si parla di tagliandi dei 20.000km del gs 1200 ;-)
ciao |
ritirata oggi dal conce di Verona MOTOVES
totale per tagliando 20.000 km 249.97 € con sconto sul materiale del 10% Vita al prox ti chiamo e mi accompagni dal buon Perina oppure mando il buon Stuka da motoves :cool: |
Quote:
Ho pagato i ricambi e oli vari: pastiglie freno ant (non bmw perchè non le aveva in casa) pastiglie freno post (bmw) guarnizioni int coperchio valvole filtro aria filtro olio olio cardano olio cambio olio freni olio di fegato di merluzzo olio motore (6kg gp2050 per averne 2 di di scorta) € 240,00 totale tagliando € 390,00. porcatr@iazza. |
Quote:
gky |
no!!! solamente tagliando!
|
Io il tagliando dei 20k l'ho fatto da me, filtro aria (BMC) 45 euri, olio motore 38 euri, filtro olio 13, pastiglie freno posteriori una trentina. Dovrei portarla in BMW per regolazione gioco valvole (non me la sento di farlo da me) e sincronizzazione cilindri, ma non mi sembra necessario, gira tonda tonda... Sul manuale d'officina delle candele a 20k non se ne parla... E l'omo campa!
|
allineamento corpi farfallati , chi ha la soluzione fai da te?
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=10 ;) |
Quote:
Il binomio Marco-Michele mi sembra molto buono. Come da mia prassi prima di esprimere un giudizio voglio provare di persona. L'unica conferma per il momento è che a Pisa la prenotazione la fai un mese prima...a me hanno dato appuntamento per il 13luglio...cmq non è un grosso problema e se sforo di 2.000km va bene lo stesso...ora segna 28.000km. Per il lavoro non ho alcun dubbio che venga fatto a regola d'arte..come a Livorno...ora rimane il prezzo da verificare, poi ti saprò dire in un post apposito. ;) |
ritirata questa mattina km 20.000
Olio Castrol Power1 10W-50 (del cliente) Sost. filtro olio Registrazione gioco valvole Registrazione sincronia motore Sost. filtro aria Sost. pastiglie posteriori Sost. olio cambio Sost. olio trazione posteriore Diagnosi data service Smaltimento rifiuti speciali Tot. 220,00 Moto sost. F800R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |