![]() |
Quote:
quanto alle pedane: guarda il ginocchio mi basta e mi avanza :-o a magione quel giorno è venuto fuori questo: gente che non toccava il ginocchio ma limava le pedane, "ripresi" dall'instruttore per l'errore di posizione. Poi il manico magari tocca tutt'e due...ma io sono ben lontano e quoto quello che dice Nicotacos :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
F. |
grazie Paolo...ho subito trovato il puig in rete...effettivamente mi procura un certo prurito...bellino!
Nico, si si i piolini...! ma non era una critica o un modo per sminuire qualcuno...era solo una mera considerazione. a parte il fatto che il ginocchio non è un limite ma un "riferimento" quindi dipende dalla postura e dalla statura se e quando uno lo striscia o no... i piolini invece sono allineati "geometricamente" col fondo gomma (se monti un 190)...oltre i piolini c'è il regno di quelli che superano il limite e non cadono... il ginocchio che striscia la prima volta è un successo...la seconda volta che striscia di solito lo si fa con la moto più inclinata e così via finche uno non esagera.... |
Quote:
Tornantino a destra, asfalto scivoloso. Perso l'anteriore in impostazione di curva. Io son rimasto praticamente sul posto. La moto ha strisciato per una decina di metri finendo in una provvidenziale "via di fuga". Se fossi fatalista dovrei essere contento per non essermi fatto nulla e non aver fatto danni alla moto aggiuntivi a quelli creati dalla scivolata in pista. Però sono molto inc@zzato perché non si può finire a terra così. Strade di merda :mad: |
Quote:
F. |
Quote:
bel giorno se e quando verrà :eek: :lol: dispiaciutissimo per il caro Nicotacos..............................:( |
:mad::mad:a PARTE TUTTO SONO CONTANTO CHE TU NON TI SIA FATTO MALE MA ORA VISTO LE TUE ULTIME CADUTE OCCORRE UN MINI RADUNO CON pAOLO RENCING CHE CI Dà DUE DRITTE SULLA GUIDA VISTO GLI ULTIMI RIUSULTATI CHE HA OTTENUTO TUTTI A SCUOLA DA POOOL......E POI PUNTATINA A SARSINA A FARTI TOGLIERE IL MALOCCHIO PERCHE DUE CADUTE I DUE MESI è SFIGGGGAAAA UN ABBRACCIO IMMAMAI:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
che pirla!! :lol::lol: |
Quote:
al massimo le lezioni ve le posso dare con le motine al parco giochi.....:confused: ganzo sarebbe invece un corso tutto insieme, con pomeriggio/seratona insieme il giorno prima :D |
Mi piacerebbe un sacco anche a me il corso, non importa che ci sia un "fenomeno" apri pista, ma che sappia insegnare e fare gruppo con noi ! :D
|
Quote:
mah, ripeto: falllllllllllllllllse 'ste donne :lol: |
Quote:
|
ieri Bocca Serriola andava bene.....Anche Viamaggio...
quello che sta peggio e Bocca Trabaria e quello che sta meglio è lo Spino (Verna) |
Le grattate (o anche interventi più incisivi come diceva Paolo) fanno peggio che meglio. Alla Verna me lo ricordo che qualche intervento l'hanno fatto, anche se le strade pezzate sono truffaldine! ;) Io ho fatto Croce dei Mori (Londa-Stia) e mi è sembrata, tra quelle dell'ultimo mese, la meno polverosa. Ha un asfalto grosso da montagna, ma è molto godibile! :D
F. |
Ora mi attirerò le ire dei moderatori, per motivi insindacabili, ma apro un thread quasi ad personam... ;)
F. |
Quote:
meravigliosa una delle mie preferite |
Quote:
I rifacimenti parziali sono traditori. Il grip cambia di continuo. Le strade della Garfagnana di ieri hanno tipi di asfalto di tutti i tipi che si succedono rapidamente e in modo casuale. Dove son caduto io sembrava uno dei punti messi meglio. Compatto e uniforme alla vista. Invece era ricoperto di un velo di brecciolino invisibile, direi "mimetico". Altro discorso meriterebbe poi il "disegno" delle curve... |
Quote:
rimettiti in forma quanto prima lamp.NICOTACOS--- |
savut eccesiva temperatura,tu the redssssssssss sei sempre il solito morbido!!!a volte asfalto vecchio o in contro pendenza dove si ferma più sporco,frega parecchio!scoccia ma meglio la moto che le nostre ossicine!!!!!!grande nicotas come si dice RIMONTARE SUBITO IN SELLA E A CANNONE!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |