![]() |
Come Stai Vecchio? :)
|
E un auto belissima, ma mi ha stancato, tutto qua. La ricomprerei. Mi stuferei pure di una Maserati dopo 3-4 anni.
Mantenerla costa poco, come tutte le altre auto. |
Con una Maserati già dopo un paio d'anni ti stufi di vedere quelli dell'assistenza...
|
giusto superbet, che ne dici della nuova Cayenne? Quanto ci vorrebbe per stancarsi? Certo che e' proprio bella,forse ce la farei a tenerla un anno in piu' ..... ma siamo andati OT.....
|
Quote:
|
cosa vuoi che si rompa... ha appena finito il rodaggio ...
|
magari non si rompe niente ma fai un piccolo danno
|
Non avessi gia' preso il 320 a quel prezzo io l'avrei comprata. Ma quando cercavo la macchina mi sembra l'annuncio fosse ben piu' alto, mi ricordo sui 26, che onestamente e' anche il suo valore.
Con 21000 euro ormai fatichi a prendere una Mini, siamo impazziti, e' un affare. Certo non e' una macchina economicissima da mantenere. |
il link con le foto dell'annuncio su subito.it non funge.......................
|
Hai ragione pacpeter, quello era scaduto.
Prova questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180384247 Tank |
Quote:
Grazie per la pubblicita'. In effetti l'auto e' regalata, se la rido' indietro a BMW quelli poi la rivendono ad almeno 26K..... Tank |
sì, la macchina è davvero splendida, peccato essere precari e poveri!
|
xBoro: l'annuncio era partito da oltre 30.000 euro ma un anno fa. Poi la richiesta e' scesa man mano che passavano i mesi. Ora l'auto e' ferma in garage, ha si e no 5000 km in piu' dell'anno scorso, e faccio l'ultimo tentativo ad un prezzo stracciato. O la va o la spacca.
|
ti consiglio di correggere il link alle foto nel primo post
|
OK, fatto, aggiornato anche il prezzo a 20900.
|
onestamente ci sto facendo un pensiero. peccato il cambio manuale che non sopporto più.
mi sono stufato di spendere cifre esorbitanti per macchine nuove ( tra l'altro non amo le auto) . appena finisco il trasloco dello studio, vedo che disponibilità mi resta, nel caso ti contatto direttamente. la mia è un pò vecchia e pensavo di cambiarla. una curiosità: i tagliandi ogni quanto sono previsti? l'ultimo fatto? che spese hai sostenuto per farli? anche in MP |
Quote:
E comunque, da comprare RIGOROSAMENTE A BENZINA versione S da 400cv o Turbo ! Una Porsche diesel non si può vedere... Sulla scia della tua domanda, sono andato OT anch'io, sorry! Buona vendita! |
Superbet, per la Cayenne a benzina ci voglino veramente i soldi, non puoi bluffare.
Io mi accontenterei del diesel. Ma forse aspettero' di prenderlo usato, fra 3-4 anni, quando trovero' un pazzo come me che se lo toglie con pochi km.... P.S. basta con gli OT dai |
al limite la ibbbrida con il motore dell'audi S5....
|
veramente ottima occasione. L'ho segnalata ad un amico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |