![]() |
x venerdì presente..!
|
Per il momento confermati:
- Emans - PrincipAle - Adrix63 -Chiccof800 |
e pure l'amico Apex ok venerdi
|
- Emans
- PrincipAle - Adrix63 - Chiccof800 - Apex |
Confermo presenza.... sincronizziamo gli orologi per l'appuntamento!!:joker:
|
:)Confermo anch'io:)
:-pè andata x i meloncini? a che ora?:-p :)ByZ:) |
- Emans
- PrincipAle - Adrix63 - Chiccof800 - Apex - Zio eagle direi allora ok per i meloncini verso le 20.30/21. chi prenota??? |
occhio che Chicco ha problemi con il mangiare... alcune cose non può ingerirle...
|
remo tu vieni???
|
magari... no purtroppo, rimango a Milano questo ponte. Problemi familiari.
Fategli mangiare una bella vaccinara... |
c'è li vicino quella sui 90 anni magra bionda che fa dei soffocotti..... va bene uguale???? :lol::lol::lol::lol:
|
- "Signorina" scusi, ci fà due soffocotti?
- Come? Senza dentiera? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Zio... invece i soffogotti..??
|
Bisogna solo decidere se gustarli li o farceli incartare!!!!!!
|
Quote:
|
:mad: :mad: :mad: è uscita fuori una problematica dell'ultimo minuto al lavoro :mad: :mad: :mad: venerdì starò al pezzo, almeno fino alle 10, se tutto va bene.
Se non faccio troppo tardi passerò per il caffé... |
:mad:Me lo sentivo........l'imprevisto è arrivato......ho gente a cena e non posso mancare:mad::mad::mad:
:|Mi sarebbe piaciuto conoscere altri "colleghi", magari per organizzare un'uscitina. Sarà per la prossima. :mad: |
punto della situazione:
quanti siamo? chi prenota? -Emans -Chiccof800 (fate copiaa incolla aggiungendo i nomi) cia |
Stabiliamo anche l'ora. Io direi per le 20.30 o per le 21.00
Confermati sino ad ora: -Emans -Chiccof800 -PrincipAle Qui di seguito indirizzo e numero di tel. fate la cortesia, oggi non starò spesso al computer per cui verso una certa, prenotate voi. Grazie I MELONCINI, Viale Tor di Quinto 55 - TEL: 06.33219424 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |