![]() |
Quote:
|
ciao Miriam,
c'è una stanza apposita per la cura delle ns. amate "nonnette" :lol: dove puoi trovare tutte le risposte(o quasi) ai problemi tecnici che assillano le ns. 2valvole Un abbraccio e in bocca al lupo per il tuo viaggio! :D |
Quote:
ma non ci credo ciaoooo ..come va?? che bello |
Miriam ciao come va...?????? Questo è lo schema
dell' aamo R100GS del 91 http://i43.tinypic.com/x6lrnt.jpg Il gommino (a rullo) va infilato a pressione......:mad: (la BMW non prevede manutenzioni all' ammo ma solo la sostituzione in caso di rottura..) Spero ti possa essere utile....... :D:D:D |
OT: bell'avatar, Skito! ;)
|
Grazie Tommy è il mio personaggio preferito da sempre (ed ho letto tutto di lui da ragazzino mi compravo un libro ogni estate e me lo leggevo al mare il primo è stato La ballata del mare salato, mi affascinò moltissimo) in fondo è un marinaio anarchico e solitario un po come me.
|
.............un po' come il Tommygum!!
|
Quote:
|
Seeeeeeeee!!
|
Tornando a Miriam, ci conosciamo solo "elettronicamente", sono rimasto sorpreso
di come stia affrontando il suo viaggio sogno, fantastica la sua semplicita' nell'affrontare i problemi, senza troppe para mentali. Eccezionale quasi Forrest Gump, senza offesa Miriam neeeee''' |
..................... :-o
|
Piu' che altro un solitario anarchico! :lol:
Ciao Mandu!! :wave: |
Ciao Miriam, anche quì sul QDE ti mando il mio "in bocca al lupo" per il viaggio. Sono riuscito a guardare le prime foto e ormai tutte le sere do un'occhiatina per vedere se ci sono sviluppi. Su ADVRID..... cerco di leggere quello che scrivi ma il mio inglese lascia molto a desiderare. Buon tutto
|
Quote:
Quote:
Infatti leggendo quello che mi ha affascinato di lei è stato proprio questo. |
SKITTO
mille grazie per lo schema e per l'info sul gommino pensa che qu¡ mi han detto "deve star libero per pulire lo stelo" ho risposto che va a pressione e.... "ah ahah" è stata la loro risposta ..ma non mi stupisco ..succede ovunque che una persona che fa una cosa insolita sia derisa si ..come FOREST GUMP ...un film che è un isegnamento x quanto riguarda "non si fa tante menate mentali" non è proprio cos¡ io mi inc@@ e come però mi passa in due secondi e poi trovo il buono di ogni cosa (il gioco di Pollyanna lo ricordate?) un abbraccio a tutti e ..ricordo che non so quando potrò risponderi quando sarò di nuovo in viaggio vedremo cosa riesco a fare |
Di niente Miriam buon viaggio......:D:D:D
|
Buona strada..... e tienici aggiornati appena puoi
|
Quote:
qui tutto ok, mentre te a quanto leggo sei alle prese con una rognetta che ti sta tenendo troppo tempo ferma per i tuoi gusti! Ma sicuramente riprenderai il cammino più gagliarda di prima. Io sono qui a leggerti! UN bacio e un abbraccio enormi...sei grande! p.s. Non ti scrivo "A Presto" perchè mi auguro che il tuo viaggio duri ancora a lungo...ma sarò contento di rivederti prima o poi! |
MADA
fammi sapere come stanno moglie e figlia tienini in contatto con te un abbraccio a tutti |
........Miriam ma quanti amici hai!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |