|  | 
| 
 cavaddaru anche io non Ti ho detto nulla ma.... ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 dateci un taglio, sto tenendo ancora aperta questa discussione per rispetto dello Zio (grande eretico nei fatti), ma se mi costringete a farlo non avrò remore! | 
| 
 :( :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: | 
| 
 Quote: 
 ciao rebb, forse ci vediamo al grade evento r1200r :lol::lol: | 
| 
 Hei... Zio!!! Ho sentito l'Autista dell'Ambulanza Eretika..;) Si potrebbe fare per lunedì :ctf2: Ci sentiamo in settimana per i dettagli. N.B. Questa volta prendo su una chiave del 10, così senti i dB vivi ;) | 
| 
 Ci sarò spiritualmente, vale lo stesso?  Ho anche un particolare che non mi sembra di aver visto in nessuna foto di R1200R. | 
| 
 Quote: 
 :cool: Dai vieni... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ragazzi, vedete di venire numerosi, sennò lo zio si arrabbia... e ricompra una 1150! :toothy2::toothy2::toothy2: N.B. Le faccine non sono scelte a caso (etyenne :tongue1:, rebb :tongue1:, top :tongue1:) | 
| 
 Ciao a tutti Ragazzi, mi sa che mi aggrego anch'io a voi...... qui si sparla troppo della R1200:(:(, consulto la mia signora (per lasciarla a casa:lol::lol::lol:) e via con gli eretici.... P.S. Viva la Sabbbrina:toothy7::toothy7::toothy7: | 
| 
 Grande twister: li facciamo neri!!! :toothy2::toothy2::toothy2: | 
| 
 Zio... Ho sentito "il Pilota dell'Ambulanza".......;) Ci stà il girello propiziatorio per il lunedi... Mi porto su anche una chiave del 10 cosi Ti faccio sentire i dB VIVI :rolleyes::rolleyes: :) | 
| 
 Quote: 
 Apri un thread nella stanza dei Giri randagi del nord indicando la data, cosi vediamo se qualcuno si attacca al Trenino Eretico Errante (TEE) :lol::lol::lol: Per il percorso suggerisco il passo del Muraglione poi vediamo cosa aggiungere. :wink: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Quando l'abbiamo fatto insieme agli altri mi è piaciuto un sacco!! | 
| 
 Quote: 
 NON so fare....:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o puoi pensarci Tu.... Grazie.... N.B. x Ema Vedi di non mancare!!!! :cool: | 
| 
 Zio.... hai notato che fiorire di nuove, ho detto nuove ma anche liftate, r1200r !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ormai gli eRRetici del vecchio millenio stanno temendo il sorpasso | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ricovero vs asilo hahahahhahahahaah l'eretiken è sempre l'eretiken ....spero di riuscire a venirci anche se la mia è tutta origginals:confused: vabbè...a parte il tappo del canotto di sterzo in vero oro 24k!!! altro che freccette e marmittini hahahahahahhahaah ps: rebb!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |