Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Bianca o nera? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=221254)

caPoteAM 20-05-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviata da ziobato (Messaggio 3717093)
:thumbup: il top sarebbe tutta blu (compresa la coda) con sella in struzzo color biscotto: elegantissima. :!:

Un esempio tanto per rendere cromaticamente l'idea (e magari inscimmiare :arrow: qualcuno :lol::lol::lol:)

stai buono che la mia compie 20mila k ed è ora di cambiarla, vorrei il Gs ma blu mi intriga molto

Piero 61 21-05-2009 09:06

Analizzando i colori 2009 ho tratto le seguenti considerazioni:
-grigio è un colore un pò troppo sfruttato, negli ultimi anni auto e moto grige metallizzate si sono sprecate, quindi direi di no.
-blu, è un colore nuovo e non sò che riuscita potrebbe avere nel tempo... forse bello ma sinceramente non mi entusiasma troppo.
- bianco, molto bello e di moda, tuttavia la parte finale del codone, sopra il faro posteriore è per tutti i colori grigio chiaro metallizzato e con la moto di colre bianco mi sembra che non ci stia un granchè bene, sembra quasi un pezzo posticcio.
- nero mi sembra che le doni, mi piace, è un classico che con il tempo rimmarrà sempre bello. Inoltre se vuoi mettere degli accessori (parafango posteriore, bauletto ecc.) con il nero ti accomodi sempre bene.
Queste le mie riflessioni e ad aprile 2009 l'ho ritirata nera... senza rigo bianco, che mi sembra troppo vistoso.
Smplicemente nera e bellissima.

ilperso 21-05-2009 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Piero 61 (Messaggio 3720670)
Analizzando i colori 2009 ho tratto le seguenti considerazioni:
-grigio è un colore un pò troppo sfruttato, negli ultimi anni auto e moto grige metallizzate si sono sprecate, quindi direi di no.
-blu, è un colore nuovo e non sò che riuscita potrebbe avere nel tempo... forse bello ma sinceramente non mi entusiasma troppo.
- bianco, molto bello e di moda, tuttavia la parte finale del codone, sopra il faro posteriore è per tutti i colori grigio chiaro metallizzato e con la moto di colre bianco mi sembra che non ci stia un granchè bene, sembra quasi un pezzo posticcio.
- nero mi sembra che le doni, mi piace, è un classico che con il tempo rimmarrà sempre bello. Inoltre se vuoi mettere degli accessori (parafango posteriore, bauletto ecc.) con il nero ti accomodi sempre bene.
Queste le mie riflessioni e ad aprile 2009 l'ho ritirata nera... senza rigo bianco, che mi sembra troppo vistoso.
Smplicemente nera e bellissima.

quoto, quoto e riquoto:!::!::!::!:

maurobmw61 21-05-2009 17:34

nera, nera, nera con rigo bianco e specchietti cromati the best.

FRANK 52 21-05-2009 22:33

La sto aspettando NERA! Le mode passano il nero rimane! Non parliamo dello sporco che si vede con qualsiasi finitura.

GOINAHEAD 21-05-2009 22:58

bianca, tutta la vita. Io purtroppo presi il Crystal grey (bianca la lanciarono pochi mesi dopo) che comunque non è male....

ziobato 21-05-2009 23:13

Quote:

Originariamente inviata da GOIN'AHEAD (Messaggio 3723671)
bianca, tutta la vita. Io purtroppo presi il Crystal grey (bianca la lanciarono pochi mesi dopo) che comunque non è male....

In origine ho fatto la tua stessa scelta, poi ho cambiato qualcosa :lol::lol::lol:

GOINAHEAD 23-05-2009 10:35

lo so caro Zio, anch'io vorrei fare qualche modifica e che non mi va di spendere soldi su "parti" che sono ancora nuove di pacco. Potrei ma....in tempo di crisi....non lo so forse sto diventando vecchio o....."old and wise" come in quella fantastica canzone degli Alan Parson....

ziobato 23-05-2009 10:43

Quote:

Originariamente inviata da GOIN'AHEAD (Messaggio 3727324)
... anch'io vorrei fare qualche modifica ... Potrei ma....in tempo di crisi....non lo so forse sto diventando vecchio....

Scelta saggia, ma non dettata dalla vecchiaia: credo che quando si comincia a pensare che il proprio tempo stia entrando in riserva, si smetta di preoccuparsi troppo per le crisi e il denaro... :wink:

:rolleyes: azzz... che perla, la "perla del pirla"... :lol::lol::lol:

Nic3 25-05-2009 17:50

[QUOTE=teodur;3710977]Il bianco è senza ombra di dubbio molto in voga adesso.

Che il bianco sia di moda non c'è dubbio. Guardate qua...

http://www.motoblog.it/post/19144/bm...ella-r-1200-gs

ZioTitta 25-05-2009 20:50

A questo punto, la scelta e' obbligata : bianca con filetto bianco ! :) La plebe non sa che c'e', ma il vero appassionato se ne accorge ed apprezza...

Matt78 25-05-2009 21:46

specchi del K/R...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.