![]() |
Quote:
|
Analizzando i colori 2009 ho tratto le seguenti considerazioni:
-grigio è un colore un pò troppo sfruttato, negli ultimi anni auto e moto grige metallizzate si sono sprecate, quindi direi di no. -blu, è un colore nuovo e non sò che riuscita potrebbe avere nel tempo... forse bello ma sinceramente non mi entusiasma troppo. - bianco, molto bello e di moda, tuttavia la parte finale del codone, sopra il faro posteriore è per tutti i colori grigio chiaro metallizzato e con la moto di colre bianco mi sembra che non ci stia un granchè bene, sembra quasi un pezzo posticcio. - nero mi sembra che le doni, mi piace, è un classico che con il tempo rimmarrà sempre bello. Inoltre se vuoi mettere degli accessori (parafango posteriore, bauletto ecc.) con il nero ti accomodi sempre bene. Queste le mie riflessioni e ad aprile 2009 l'ho ritirata nera... senza rigo bianco, che mi sembra troppo vistoso. Smplicemente nera e bellissima. |
Quote:
quoto, quoto e riquoto:!::!::!::!: |
nera, nera, nera con rigo bianco e specchietti cromati the best.
|
La sto aspettando NERA! Le mode passano il nero rimane! Non parliamo dello sporco che si vede con qualsiasi finitura.
|
bianca, tutta la vita. Io purtroppo presi il Crystal grey (bianca la lanciarono pochi mesi dopo) che comunque non è male....
|
Quote:
|
lo so caro Zio, anch'io vorrei fare qualche modifica e che non mi va di spendere soldi su "parti" che sono ancora nuove di pacco. Potrei ma....in tempo di crisi....non lo so forse sto diventando vecchio o....."old and wise" come in quella fantastica canzone degli Alan Parson....
|
Quote:
:rolleyes: azzz... che perla, la "perla del pirla"... :lol::lol::lol: |
[QUOTE=teodur;3710977]Il bianco è senza ombra di dubbio molto in voga adesso.
Che il bianco sia di moda non c'è dubbio. Guardate qua... http://www.motoblog.it/post/19144/bm...ella-r-1200-gs |
A questo punto, la scelta e' obbligata : bianca con filetto bianco ! :) La plebe non sa che c'e', ma il vero appassionato se ne accorge ed apprezza...
|
specchi del K/R...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |