![]() |
Anche io mi sono trovato alla grande con l'assitenza CTE e con il Sig. Marino.
Appena acquistato un BT2 ho notato che le due unità, a volte, si perdevano. Ho sentito il Sig. Marino, ho spedito le due unità, mi sono ritornate a casa in 4 giorni con il firmware aggiornato all'ultima release, e in aggiunta anche 2 clamp nuove solo perchè avevo manifestato il dubbio che fossero quelle di tipo vecchio. Sono veramente contento, oltretutto il Sig. Carlo Marino è di una cortesia e disponibilità senz'altro fuori del comune. Gaetano |
Dovendo acquistare un auricolare da moto dite allora che faccio l'investimento giusto puntando sul BT2 ???
Grazie. |
Quote:
Metti quella adesiva è meglio..prima scalda con il phon il casco e la parte adesiva e vedrai che nn si stacca facilmente come invece il morsetto.:mad: |
Dunque da una settimana circa sto usando il BT2 e devo dire che fino a ieri era PERFETTO ..ieri lo spinotto che collega auricolari e microfono all'interfono della zainetta ha iniziato (come si suol dire in gergo audiofonico) a scoreggiare ..smuovendolo un po' fa contatto bene ma fa altrettanto presto a saltare di nuovo.
A qualcuno è già successa una cosa simile? Se si come avete fatto? ..tra l'altro lunedi devo partire x il trentino, anche volendo chi stradiavolo me lo sistema da qua a lunedi?!? |
Fa piacere l'assistenza della CTE. Qualcuno ha voglia di spendere due parole sul BT2 e collegamenti vari, etc?
|
Anche l'assistenza della cellular line è eccezionale, nulla da dire....:D:D:D:D:D
peccato che anch'io, come molti di voi, li abbia chiamati per difetti al mio F4.:mad::mad::mad::mad::mad::mad: Trovandomi in Germania, da Giugno fino a settembre con uno dei 2 interfoni parzialmente rotti (nel mio sento solo dalla cuffia sinistra.....;non ditemi di sostituire la dx, è la centralina rotta, ho provato a sostituirle e la mia dx si sente perfettamente nell'altro casco:mad::mad::mad::mad::mad:) |
Che palla.. io ho preso l'interfono una decina di giorni prima di partire..e mi ritrovo che non posso usarlo.
Mi sa che lunedì cercherò qualcuno che mi venda un kit di montaggio (cavetteria ) di ricambio.. qualcuno conosce negozi tra parma /reggio emilia/modena/verona/trento che li tengano? |
Quote:
Comunque prova ad usare nei contatti uno sprai antiossidante e vedi se risolvi. |
Grazie johnNash, mi sa proprio che domani mattina ci farò un salto :D
Per lo spray, nel m io caso non farebbe nulla, perchè il cavetto funziona se piego lo spinotto finale su sé stesso (il rivestimento in gomma), mentre il connettore metallico non dà problemi. |
Vi racconto la mia recente esperienza con l'assistenza e con il Sig. Carlo Marino.
Avendo un problema di connettore simile a quello di andkappa in aggiunta al fatto che il mio dispositivo apriva la comunicazione a casco aperto appena dopo i 60 fregandosene della regolazione della sensibilità, ho contattato telefonicamente Carlo. Mi ha fatto fare delle prove per verificare se il problema risiedeva nel microfono e/o nello spinotto e mi ha confermato la necessità di sostituire il kit microfono + cavi + speakers. Me li ha spediti a casa senza che io gli spedissi nulla indietro fidandosi della garanzia. Essendo in ferie in Umbria, al ritorno sono passato a Reggio Emilia per farmi fare l'upgrade del firmware ed ho avuto l'occasione di conoscere Carlo. E' una persona disponibilissima, tra l'altro appassionato di GS, con la quale ho chiaccherato per il tempo necessario a fare l'upgrade del firmware. |
Confermo, anch'io ho avuto modo di parlare al telefono con Carlo Marino e devo dire che è stato gentilissimo e disponibilissimo.
Mi ha spedito a casa in pochi giorni, fidandosi a voce per la garanzia, il microfono difettoso che avevo. Assistenza Ottima |
Effettivamente sono molto disponibili, anche per mail mi avevano risposto rapidissimamente.. ho solo avuto la sfiga che mi ha cominciato a dare problemi venerdi pomeriggio 14 agosto. Spero che domani mattina là ci sia qualcuno ..e che riesca a risolvere il problema!
Ps magari avendo una giessina mi tratteranno meglio :P |
Visto che ci vai di persona fatti aggiornare anche il Firmware delle due unita Bluetooth.
|
Inviata ieri mail per i "soliti" problemi,quelli già qui discussi,
vediamo ora quel che segue e i tempi... visto il mio tempismo di sicuro son in ferie! |
io ho chiesto delle info su dove reperire le spugnette ad inizio agosto e ancora non mi hanno risposto: presumo siano in ferie :confused:
|
Telefonate
La mail che trovate sul sito ho l'impressione che la guardino poco Carlo ha una mail interna alla quale risponde prontamente Penso che siano in ferie |
Lunedi erano chiusi.. spero che questa settimana ci sia qualcuno!
|
CTE, assistenza??????????????????'
Ho spedito, QUASI DUE MESI FA, un paio di e-mail alla CTE relativamente ad un difetto dello spinotto auricolari/microfono di inserimento al bt2 con preghiera di contatto stesso mezzo per valutare la possibilità di sostituzione in garanzia o meno. STO ANCORA ASPETTANDO UNA RISPOSTA, nonostante abbia contattato telefonicamente l'assistenza e aver ricevuto un laconico "non sembra pervenuta la mail" o "non sarà stata evasa dai colleghi cui ho girato la sua richiesta". A distanza del tempo citato, ad ora, NONOSTANTE ABBIA RIPETUTO L'INVIO della email dopo la telefonata: BUIO ASSOLUTO!!!!!
O sono sfigato o questa benedetta sistenza....non assiste. Mi sembrava opporuno condividere questa....AMARISSIMA ESPERIENZA. Ciao CMM |
W CARLO MARINO (ma alla CTE non leggono le email)
Ritratto tutto quanto detto in settembre: un contatto telefonico con il Sig. Marino ha risolto il problema: ho ricevuto a casa un kit audio nuovo di pacca, compreso microfoni. La cosa bella è che è stata fatta una modifica nella chiusura della spinetta di connessione al bt2 e ora (finalmente) la guaina è tuttuno con la suddetta rendendo molto difficile l'inconveniente che avevo riscontrato.
Bravo Marino, due telefonate e tempo due giorni avevo quanto richiesto in garanzia. Assistenza che merita un plauso (però riguardatevi la posta in entrata)!!!! |
Quote:
Ciao grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |