Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220347)

PIERO S 13-05-2009 15:33

io so solo che mi sono divertito come un matto dietro a holdy su per la Verna:D:D:D

NICOTACOS 13-05-2009 16:14

Quote:

Originariamente inviata da holdy (Messaggio 3697996)
Probabilmente non mi sono spiegato bene ma non capisco cosa intendi,
merda?:confused:

Possibile che tra Reggio Emilia e Forlì ci sia così differenza di linguaggio? :lol::lol::lol:
Darsi della merda = fare lo sborone :lol:
Nel senso che da quel che scrivi sembra che per guidare la K1200S ci va del pelo mentre guidare la R1200S è come andare in bicicletta :lol::lol::lol:

Era una battuta ;) Comunque son d'accordo con quello che scrivi nell'altro post citato che è però leggermente diverso da quello che hai scritto qui. Almeno secondo me :)

holdy 13-05-2009 16:31

Cerco di essere sintetico, scrivo dal cellulare.
Non volevo assolutamente fare lo sborone ma volevo metterlo in guardia perché passare da un hd ad un k 1200 s mi sembra un passo veramente azzardato in quanto credo che gestire circa 170 cc comporti una certa esperieza. Con questo non voglio dimostrare di averla e quanto meno voglio sminuire la' r 1200s ma cerca di capire che 50 cavalli in meno circa facciano una certa differenza e che per uno che viene da hd abbiano una certa importanza. Mi dispiace essere passato da sborone, non sarebbe nel mio carattere.

NICOTACOS 13-05-2009 16:33

Allora immagino che sul cellulare non ti appaiano le faccine. Perché la mia era solo una battuta...

FranzG 13-05-2009 16:44

Quote:

Originariamente inviata da holdy (Messaggio 3698310)
[...]gestire circa 170 cc comporti una certa esperieza. Con questo non voglio dimostrare di averla e quanto meno voglio sminuire la' r 1200s[...]

Sarà... ma fra te e Gabriele (RT, cacchio, un astroscaldabagno!) a un bel po' di noi ci avete fatto un c..o come un paiolo!!!! :mad::mad::mad:

:confused:

F.

paolo chiaraluna 13-05-2009 16:46

il fatto è che siete dei somari...:lol::lol::lol:

FranzG 13-05-2009 16:47

Acc.... è che da quando non ho più i capelli le recchie si vedono bene!!! :mad:

F.

paolo chiaraluna 13-05-2009 17:51

infatti intendevo quello...cmq sei un bell'uomo :lol:

THE RED S--- 13-05-2009 19:04

ECCO!!!! vi ho lasciati un attimo.. e... mischiate i CAVALLI DELLA ESSE :cool: CON I SOMARI del KASSONE.....:confused: :lol::lol::lol: a chi piace sentire il bettito del b-cilindro:eek:.. i 4-cilindri e' come il pianto di un somaro :-o....
R1200S A CA NO NEEEEEEEEE

immamai 13-05-2009 22:24

Ma il prezzo va dai 7000 ai 7500€. postato da Piega.......
Scusami ma questi prezzi Piega da dove li tiri fuori io non li ho mai visti così bassi che concessionari frequenti facci un elenco ho diversi amici interessati alla esse se ci sono sti prezzi alleluia..........

piega998 14-05-2009 11:34

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 3699668)
Ma il prezzo va dai 7000 ai 7500€. postato da Piega.......
Scusami ma questi prezzi Piega da dove li tiri fuori io non li ho mai visti così bassi che concessionari frequenti facci un elenco ho diversi amici interessati alla esse se ci sono sti prezzi alleluia..........

Allora chiaramente bisogna essere più precisi schematizzando e collegando i prezzi a anno e kilometraggio.
Personalmente ho acquistato un km0 full optional (unico accessorio mancante la verniciatura lava red) a 9000€ + p.p.
E nello specifico ne avevo 2 da scegliere Una a......e l'altra a Mestre.
Nuove non km 0 le ho trovate a 12000 full optional con verniciatura lava red.
Va da se che con questi prezzi iniziali.
Con solo cerchio e manopole Ho trovato km0 a 8500€
Una usata del 2007 con magari 8000 0 15 000Km la trovi a 7700 e la diretta ocnseguenza.
Una delle cose che mi ha convinto è stato ancheil prezzo portare via una moto dal costo di 16500€ a 9000€ sarebeb da fessi non prenderla.

Scusami aggiungo e consiglio:
fai una mail circolare a tutti i concessionari bmw d'italia specificando che paghi contanti e senza permuta e sarai sommerso dalle mail e te la portano pure a casa.

totem-mi 14-05-2009 19:54

Quote:

Originariamente inviata da holdy (Messaggio 3697735)
totem-mi, la tua scelta è tutt'altro che semplice e noi facciamo fatica a mio avviso ad aiutarti, per quanto credo che la componente principale da tenere in considerazione sia quanta esperienza hai di moto sportive, io avendo provato sia il boxer 1200 che il k 1200s, sarei orientato senza dubbio verso la seconda ma la tua scelta deve essere valutata in base alla tua esperienza, il k 1200 s di cavalli ne ha tanti e a volte va guidata come si suol dire sul "pelo" e lo si può fare solo con la dovuta esperienza.
Il boxer è più intuitivo, mai sgarbato, più regolare nell'erogazione.
Le mie impressioni fra il boxer e il k 1200s le puoi leggere anche in questo thread se ti può tornare utile.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=207798

post 10

lamps.......

ciao,
in effetti è una delle considerazioni che sto facendo anch'io.
sicuramente i cv del k sono lontani anni luce dal mondo hd da cui provengo (probabilmente anche l'S?),
direi che l'unica esperienza di moto sportiva l'ho avuta con la yamaha rd 350 di lontana memoria.
ho avuto un k 100 rs nel lontano 1995,gran moto.
ora mi studio il tuo thread,
grazie comunque a tutti per le vs opinioni.

mascalzone_latino69 16-05-2009 13:48

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 3696449)
E' ovvio che comperandola, caro totem, dovrai avere mutande di questo tipo, come ha tenuto a ben specificare il nostro qui sopra.
Senza è inguidabile.

ecco perchè non finisco mai il gommone al post....io porto il perizomo!!!:confused::lol::lol::cool:

va la' Paolo ch sta' volta ti sei salvato !!..la prox metti i boxer si, ma di ferro !!:eek::eek::tongue1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.