![]() |
170 il singolo è una bella botta....................:(
poi di uno solo non saprei che farmene .................;) Forza che se ci sono 4 o 5 altri interressati (oltre a me) si può spuntare un prezzo di 249 € (tramite Pacifico) per la coppia, che mi sembra moooooolto interessante. |
Fatto giretto e provato prima con musica dal Balck Barry... si sente da dio fino a 130 .. poi ho telefonato e l'acustica è veramente Okey...
Devo ricredermi sul prodotto perchè con la versione precedente lo avevo rivenduto per disperazione.. Bravo etyenne ... Sul Multitech sono riuscito con molta facilità a nascondere tutti i fili e la centralina posizionarla più in basso e avanti possibile... le venature del casco ti danno poca scelta.. ma il risultato è ottimo e non mi dà fastidio per niente, grazie anche ai buchi enormi che ci sono in corrispondenza delle orecchie che rendono il casco comodissimo anche con i due auricolari.. e poi, avere un cellulare che fà anche da MP3 è una figata (non si portano altri oggetti...) quando ti chiamano o telefoni la musica si interrompe. Poi, cosa ancora più figa sono i comandi vocali... sono riuscito a chiamare verbalmente senza toccare il telefono.. Mi stò avvicinando al futuro :lol: Prossima tappa Garmin 660.... dopo di che Parto per la Ovest-Est Over Size.. :D:D Ps: Se volete fare la cordata, ditemelo che apro un post dedicato... non ho problemi di sorta.. ;) |
Quote:
stavo già consultando sul mappamondo il posto in cui scappare nel caso in cui non ti fosse piaciuto come è piaciuto a mè nei mesi di test :lol::lol::lol: l'ho trovato un'ottimo prodotto ed è sicuramente quello che monterò anche io una piccola nota sul montaggio degli auricolari : vanno montati proprio in direzione dell'orecchio xkè basta che siano leggermente spostati x perdere qualità e volume nell'ascolto ;) |
Quote:
Quello che mi ha sorpreso è la qualità dell'audio, riproduce fedelmente il segnale e la qualità di registrazione.. l'ho voluto confrontare con un paio di auricolari di qualità molto alta e quasi si equivalgono.. finalmente un interfono degno di questo nome... Ma scusa.. non lo hai ancora?.. e quello sul casco fotografato?.. :confused: :confused: |
Quote:
non sono ancora riuscito ad avere il tempo di andarmi a prendere quello nuovo :arrow: |
Gran bell' aggeggio, a differenza del Cardo, (che ha il microfono attaccato alla basetta e rende molto difficoltoso la sistemazione all'interno del modulare) l' F4 ha optato per un' asta che si va ad inserire direttamente nel guanciale, bravi !!! :D:D
|
dalle immagini sembra che abbiano cambiato la forma dell'attacco del microfono e dell'alimentatore. Non più rotondo ma ellittico, giusto per non poter usare gli accessori precedenti.
|
Tanto che te ne fai degli accessori precedenti... te li danno in dotazione..
anzi, l'alimentatore è uno solo sdoppiato con due spinotti.. che secondo me sono meglio dei precedenti ... |
a caldo
PRO: secondo auricolare "staccabile" compatibilità con il vecchio (per me) montaggio Contro: no entrata jack no radio prezzo (o sbaglio) estetica qualcuno può ragguagliare su confornto durata batteria con q2 bt2? |
Burro... non ho capito... "no entrata Jack".. ????????
No radio... essendo un prodotto dedicato alla moto ed essendo vietata per legge sulle stesse credo che per omologazione sia Out... e se è illegale non è un difetto ma un pregio... Prezzo?... direi inferiore o uguale alla concorrenza con altrettanta qualità.. :) Estetica?... è per i non fighetti.. :lol: |
la non presenza di un entrata via "filo" che mi sembra utile (il lettore mp3 mi sembra più utile cosi che BT) imho
sul prezzo in realtà è + un impressione che una consapevolezza. mi sembra(va) che al di là del prezzo di listino su i "concorrenti" si trovano offerte migliori sul lato "estetico". premesso che il mio senso del gusto è limitato (se no un mi comprabo una biemmevù :lol:) ma brutto l'è brutto...giù! ;) ma detto tutto ciò sulla durata batteria? insisto xchè per me il limite più grande (ma grande) del primo (in mod. interfono) |
Quote:
ciao burro la durata che ho testato in questi mesi ha superato le 7 ore in continua funzione vox (interfono casco-casco) in ogni caso una bella cosa che hanno fatto è la retro compatibilità col primo interphone poi sull'attaccare accessori vari...de gustibus...io personalmente preferisco non avere fili aggiuntivi in giro e avere tutto via BT ma ripeto...de gustibus :lol::lol::lol: |
sarei interessato a comprare l'F4, ma prima vorrei sapere se ci sono eventuali complicazioni a montarlo sullo schuberth C2.
- gli auricolari ci stanno bene o dopo 30 min ti fanno male le orecchie? - braccetto microfono lungo abbastanza? - problemi a sistemare i cavi e il microfono? Qualcuno che ce l'ha può eventualmente postare foto di come é stato sitemato? ciao e grazie per ev, risposte. Maspo |
Se c'è qualcuno in zona che è interessato, sabato 13 da Motoaction a Imola ci saranno quelli della Cellularline a illustrare proprio l'F4 e dicono ci saranno sc onti per l'acquisto, ma non so di che entità...io ci andrò poi semmai vi faccio sapere ;)
|
ciao a tutti
a questo punto anche io sono interessato a una eventuale cordata di acquisto per l'F4 ciao cristhian |
se qualcuno apre un topic per la cordata inserendo cortesemente anceh il mio nick, e riusciamo a sapere per venerdi sera quanti sono gli itneressati, sabato provo a cotnrattare un acquisto direttamente a Imola...
|
Però...
consiglio: prima di generare probelmi già noti, chiedete il permesso a Bumoto per la cordata, oppure fate in MP o via Mail...;)
|
Interesserebbe anche a me....
|
io l'ho appena comprato... portroppo il BT2 mi si incasinava ... dopo l'ennesimo aggiornamento del firmware da parte di midland (GENTILISSIMI)... non c'era verso...
Mi chiedo .. mi par di capire dalle istruzioni... che non è possibile ascoltare musica.. ed interfono assieme?? :rolleyes: |
come ho già detto , io sono moooolto interessato. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |