![]() |
Io ero indeciso se andare con gli uomini o con le donne.
Alla fine ho comperato l'R 1200 R. |
Tra 15 anni la tua bmw sara' ancora una gran moto...un burgman...non sara'.
|
Gente ..qui si sta ancora aspettando il racconto delle prime gioie e dolori con la erre ;)
Gran bella moto ...vedrai, good vibrations ! |
Ehhh, vibrazioni, tanta aria, pesante, si sta scomodi e non si possono poggiare i piedi come in poltrona, non ci si portano le buste della spesa... mah, come scooter secondo me la R850R non va bene. Vedrai che si lamenta...
. |
Quote:
io sono di parte, ne faccio + di 1000 in un giorno con l'850, lo scooter mi fa orrore solo la ciclistica :pukerigh: |
Quote:
|
Quote:
ecco perche' non avro' piu' una moto senza evviva il telelever |
fai tu!.....noi....BMW R850R!
|
Quote:
|
CI SONO TANTI CATTIVI....
COMPRATI il C1 almeno ti togli tutti dubbi...... ciao e speriamo che metti la testa apposto e non la chiudi nel sottosella di uno scooter |
Alloraaaaaaa...... bastaaaaa!!!!! Ha comprato una R850R a maggio, sono passati 6 mesi !!!!
E chiudete questo topic sanguinario, che continuare a leggere la parola "Burgman" mi fa venire disturbi intestinali.... |
Prendi o il burgman o il t max!!!!
|
Davide....okkio che prendi Mazzate!! :lol:
|
Secondo me, l'unico modo per dirimere la questione sarebbe prendere i due mezzi in questione, e' farsi un bel Pordoi.
Due piloti, che guidino entrambi i veicoli a turno, sia in salita che in discesa. Magari partendo da Milano, e ritorno. Il mio, personalissimo, parere e' che il Burgman sia nettamente superiore sotto ogni aspetto, tolto forse il fascino. |
Quote:
La praticità ed il confort di uno scooter non si discutono, ma la guidabilità di un telaio su cui si sta a cavalcioni, e non seduto come sulla poltrona di casa, è un'altra cosa... |
Comprati il Burgman, meglio un Gold Wing in una delle due cilindrate. Se è forte l'uso quotidiano delle due ruote non per diletto ma per praticità di sposatmento e se non senti l'attrazione irresistibile della moto lo scooterone è la siolzuione incomparabilmente migliore. Seduto, sei in poltrona. Sei riparatissimo. In estate non hai il motore sotto il chiulo. Ed anche per turismo il baricentro bassissimo dello scooter e il cambio automatico si fanno apprezzare molto.
|
Tenete pero' presente che, mentre il Burgman 400 e' uno scooter a tutti gli effetti, ossia con il motore posteriore brandeggiante, il 650 ha telaio a traliccio con motore anteriore e trasmissione ad ingranaggi... Di scooter ha solo il fatto di avere il serbatoio sotto la sella. Un po' come la BMW F 800... :)
|
ma si può tollerare una discussione sui ferri da stiro in un forum che parla di MOTOCICLETTE????
gli sputeroni sono sputeroni....le nostre care vecchie mukke sono l'olimpo delle due ruote! Già solo avere il dubbio è da considerare una malattia grave......curabile ma grave :lol: :lol: |
Uhm...
Con la fede, non si discute ! Beato te, perche' tuo sara' il regno dei cieli... :) Prova un Ciccio per una settimana, e la tua fede vacillera' ! Lo cambierai solo per qualcosa che abbia il doppio dei cavalli... Io lo ho venduto solo perche' aveva 40.000 Km, percorrenza oltre la quale si accentua il rischio di rottura del CVT. Se mi facessero un 800cc con una novantina di cavalli, quasi quasi... |
E io che devo dire......Majesty 250 90.000 KM sparpagliati per tutta Roma e dintorni e non solo!!!! E' il mio mulo da lavoroe ancora frulla a meraviglia....invece con la signora ogni uscita è una festa. Sono due cose ben distinte e separate, chiaramente è una mia scuola di pensiero!:argue:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |