![]() |
che merda quei fari.
|
Un altro Thread!
Ma zio kan Ouuuuuu la moto e' stata presentata sabato, ed i far son cosi' ed una ficata! Andate a leggervi la cartella tecnica! Se ma cosa scrvo a fare a Emagagge che si vuol prender la RT! |
Ma se è così è un'istigazione a farla pronto pista cambiando anche le carene! ;)
Quote:
|
Te sei vecchio da un bel po'! :-))
|
Quote:
|
|
le foto del musetto non c'erano fino a sabato.infomotorausen e cicì cocò avevano solo 2 foto di lato.
il frontale,se nero,è da piacere........like as st style |
La moto mi piaceva, di mano in mano che uscivano le foto della versione finale, la catena scendeva sempre più, mi sà che mi tengo il mio ESSE!
Come linea anche se é un pò scopiazzata da temi già visti mi piace, ma i colori con i vari abbinamenti telaio e forcellone, lasciano a desiderare. Il fanale anteriore non si guarda, e perché fare la carena destra diversa da quella sinistra (più bella)? Sempre questa ricerca dell'assimetria mi ha un pochino stufato. Lo scarico con quel barilotto é da cambiare subito, ma ti tocca sostituire anche il puntale sigh! E non capisco che tipo di finitura abbiano le plastiche, ad occhio non mi piacciono. Lamps, Stefano. |
Quote:
chi disprezza,ama :lol: |
ma chi l'ha disegnata? il progettista della duna?
|
a mi me piàs. Ma veramente tanto. E poi ha tanta sostanza.....
|
nun capite na cippa!!! è stupenda! fa sessissimo
|
stavolta mi pare che abbiano fatto centro davvero.
la moto ha stile e il prezzo è davvero in linea con la concorrenza. speriamo nella affidabilità... |
Quote:
|
E' un terreno dove i jap sono meglio IMHO.
Se poi inizia avere i soliti problemi del nuovo corso BMW, prima di comprarla bisogna attendere un annetto di test fatti dai primi acquirenti..... |
a mè me piace!!! e pure assai:eek:
|
...a me pias, ma dire che faccia sesso mi sembra esagerato, ve la immaginate una donne con una tetta tonda ed una esagonale???
|
io la aspettavo come l'acqua nel deserto...ma adesso che ne vedo la versione definitiva non mi pento di essere passato alla Ducati.
Davvero non mi piace e se la comperassi spenderei una cifra blu per modificarla.... |
Io sono un po' di parte.... Però oltre ad essereveramente brutta non ha nulla di quella originalità tecnica che ha sempre distinto le moto bavaresi.
|
potevano mica interpellare il signor Massimo Tamburini per il Design di sta benedetta moto???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |