![]() |
ma,il post non era sulla SMT?...e' degenerato in GS!:lol:
Oro,in amicizia,mi vien quasi spontaneo chiederti che moto "dovrebbe avere" un GieSsista.....se non ha intenzione di andare in sud america,africa o groenlandia!(?) |
Quote:
potessi permettermi 2 moto, terrei il GS per turismo ed un SM per il giretto al sabato sui colli ... |
stai dicendo un sacco di luoghi comuni rileggi i miei interventi..
ma stiamo andando ot |
Il 3D nasce dal fatto che ero curioso di provare l'SMT.
Devo precisare che sono sempre stato uno "smanettone", ma qui volevo solo comunicare che con il GS ho trovato "UN NUOVO RAPPORTO" possibile con la moto che: - non esclude "il darci dentro" - non ti fa sentire SEMPRE portato a darci dentro - QUESTO VALE PER ME e certo anche per chi cerca un rapporto AMPIO con la propria moto. Quindi ritengo che gli interventi di Mikey, dpelago, lucar e Ziubelu siano apprezzabili perché "obiettivi". |
Quote:
|
Minkia, quanti sentenziatori!!!
Uff, che noia, preferisco andare in moto col mio SUV che non va un caxxo.... ;) http://jjerman.smugmug.com/photos/532029114_NHekb-L.jpg |
Quote:
Ho cancellato tutti i miei interventi poco obbiettivi in questo 3ed pieni solo di luoghi comuni e sentenze. Visto che qualcuno si altera se gli si critica il SUV a 2 ruote... Il GS1200 è la migliore moto del Mondo, tutto il resto è fuffa. :mad: ktm-990-smt-divertimento-a-largo-raggio bmw-r1200gs-vs-ktm-990-smt-vs-honda-vfr-800-vs-suzuki-gsx-r-750-la-video-prova Video: KTM 990 SMT first ride |
ok, ridico io tutto quello che ha detto ORO :lol:
|
KILI, sembri una macchina in quella curva :lol: sei largo una corsia :lol:
|
Quote:
Sino all'avvento del boxer 1200, BMW era molto concentrata sulla propria clientela, offrendo moto molto personali, che piacevano ai clienti storici, ma scontentavano tutti gli altri. Oggi tanti acquirenti BMW sono degli ex possessori di Jap, che non sopportavano alcune peculiarità "boxeristiche". Senza essersi snaturata - ed infatti il prodotto BMW è sempre ben riconoscibile - offre una gamma molto modulare nell'assemblaggio, a prezzi alti, con ottime prestazioni generali. Se poi computiamo che la fascia di età alla quale BMW si rivolge è quella che ha in tasca il grano... ecco servito un perfetto successo commerciale. Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |